Dragon Ball Eternity... la saga continua
di Cri cri

11/06/13, ore 19:53

bhe mi piace e mi intriga sempre di più questa trama ricchissima di colpi di scena. devo confessare che la parte buona di me è un po' dispiaciuta che Laura e Goku si siano lasciati, ma il mio lato malvagio (quello che prevale sempre) è strafelicissimo muahahahahahaha. mi è piaciuta molto anche l'ultima parte dove Goku 'scopre' quel suo essere malizioso e erotico grazie a Chichi... non vedo l'ora di vederli insieme quei due! ;)spero di leggere presto il prossimo aggiornamento... baci
Hatake

11/06/13, ore 16:25

L'amore non è paura . . .è la paura di poter perdere chi si ama, è questo.
Laura ricomincerà una nuova esistenza e anche Goku con un'esistenza passata.
Un nuovo conflitto e un nuovo pensiero, un nuovo ricordo.
Mi chiedo se fosse capitato a Chichi -come sua moglie nel dbz- cosa sarebbe realmente successo.
Lei ha sempre accettato tutto pur lamentandosi, ma ha anche vissuto nel dolore come Laura.
Lei lo ha amato e lo ama. Ma era ricambiata? Forse perché combatte anche lei . . . o.k. sto divagando! XD
Sayan o no, Kakaroth è comunque Goku!
Brava!

11/06/13, ore 14:25

Brava, brava... bis..bis!!! tutti(cioè io) si alzano e fanno la ola...(ma ke siamo allo stadio??? O_o)
adoro questa storia e la trovo ogni volta più fantastica.
spero che aggiornerai mooooolto presto
un bacio
Alexis

09/06/13, ore 15:22

Ok, è assolutamente bellissimo!! Voglio il seguito al più presto perché questa attesa diventa snervante!!
Bravissima!! Anche questa storia sta riuscendo alla perfezione!! Complimenti :)
Leggendo la storia mi sembra di essere lì in mezzo a loro!!
Complimenti ancora e ti prego, aggiorna presto!!
Baci XD
Mrs_son

08/06/13, ore 15:20

Scusami tanto se leggo solo ora il tuo nuovo capitolo ma è un periodaccio :( Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto lo scontro tra Goku e Chichi hai descritto tutto benissimo ogni singolo momento dello scontro. Poi la trovata di far commentare a Bardak e agli altri Sayan tutta la storia è semplicemente un colpo di genio. Poi il tuo stile di scrittura è semplicemente fantastico non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo sono davvero curiosa ^^ un bacione!!!!!

05/06/13, ore 18:43

Bene bene bene *^*
adesso sono mooooooooooooooolto curiosa :3
eheheh spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo in tempo ahaha tu non farmi ttendere che sto morendo di curiosità D:
chissà che vuole il drago (?) mmmmhhh... secondo me c'entra con Bardack e compagnia bella.. Poi booooh chi lo sa ahahah tu sei imprevedibile *^*
Comunque mi comincia a dar fastidio Laura v.v toglila di mezzo perchè la odio ahahahahah come sempre *^* Prima odiavo Chichi, ora odio Lunch ahahahah che cosa buffa :3
no sul serio la odio u.u spero che Goku la mandi nei Paesi Bassi (?) u.u
Aahhahaha comunque, ti aspetto nel prossimo capitoluzzo beddo, bacioniiii
:***
Seff

05/06/13, ore 10:19

Anche questa volta mi hai lasciata con il fiato sospeso, davvero non mi sarei immaginata l’improvvisa apparizione di Shernon, chissà cosa vorrà ?! Inutile dire che questo capitolo mi ha incuriosita ancora di più! Mi è piaciuta particolarmente la svolta che hai fatto prendere allo scontro tra Goku e Chichi. Trovo che hai centrato in pieno l’indole di Goku, facendola trapelare dal fatto che alla fine dell’incontro se ne frega totalmente della gloria e dell’acclamazione del pubblico, preferendo congratularsi e aiutare la bella corvina, che gli ha tenuto testa per un bel po’ !
E che dire della parte dedicata ai genitori dei saiyan ?! A quanto ho capito il bel Bardack prova molta attrazione nei confronti di Seripa, che a suo volta stravede per lui e detesta Taanipu, non ritenendola all’altezza del suo compagno. Trovo davvero interessante lo spazio che pian piano stai dando anche a questi personaggi, hai davvero molta fantasia e bravura!
Molto bello e ben descritto anche lo scontro tra Seiya e Vegeta, dove ovviamente quest’ultimo ha trionfato. Ho trovato molto coerente al contesto la scelta di non far combattere Vegeta con Goku, facendo interrompere così il torneo in modo che i personaggi interagissero finalmente in maniera più approfondita con Chichi e il bel tenebroso per eccellenza per chiedere spiegazioni sulla loro natura saiyan, creando ovviamente una sorta di imbarazzo che l’idea di Bra è riuscita momentaneamente a spezzare. ! Spero solo  che l’arrivo del Drago non rinvii la festa alla Capsule Corp. !! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo !
Ti faccio ancora i miei complimenti !

Lady A

05/06/13, ore 06:55

Ciao Flash,
uguali in tutto e per tutto! Infatti anch’io ieri ho avuto una giornatina niente male, con tanto di stiro a fine giornata che mi ha impedito di leggere il tuo aggiornamento… comunque eccoci qua!
Ormai la curiosità di tutti è incentrata su Chichi e Seiya: vogliono sapere chi sono giustamente e loro due – nel loro intimo – sanno che non si possono più tardare questa confessione.
Seiya sembra proprio aver attirato l’attenzione della ragazza del suo cuore, e – a sorpresa – anche di Vegeta; Chichi crede di non avere invece molte possibilità con Goku, ma non sa che la realtà è diversa e che lui si sente molto attratto da lei…
Per finire, vorrei dire che Laura e Pan mi stanno proprio antipatiche, e non so proprio come Trunks possa stare insieme a lei… mi domando cosa accadrà quando si scoprirà la verità…
Ed ora è anche comparso il drago… chissà cosa vorrà da loro…
Come sempre sei stata bravissima: non vedo l’ora del prossimo aggiornamento.
Baci
Elena

04/06/13, ore 20:28

Teshooorooo <3  finalmente hai aggiornato ^ ^ Vedo che adesso tutti i nostri eroi si sono accorti che qualcosa puzzava nell’aria… anche quei due sono saiyan! Il combattimento è stato qualcosa di conivolgente, come se i colpi se incassavano li avessi ricevuti io xD ke scema, vero? Comunque, adesso però Chichi e Seya dovranno delle spiegazioni a tutti e quale miglior luogo della Capsule Corporation? Bra ha ereditato il buon cervello della madre – a parte il buon gusto in fatto di uomini- e fra poche ore dovrebbero essere stati nell’ imponente abitazione dei Brief, ma qualcosa va storto. Shenron appare all’improvviso senza l’evocazione con le sfere del Drago non facendo presagire nulla di buono. Cosa ci sarà in serbo per i nostri eroi? Una nuova avventura? Non saprei che pensare, con la confusione che ho in testa l’unica cosa buona che posso dire è: stai imitando troppo il narratore di DB che ci lascia sempre con il groppo in gola dalla curiosità proprio a fine episodio! Ma tranquilla, l’importante e che ci farai sapere presto ^ ^ non vedo l’ora di leggere tesoro, spero che i colpi di scena non mancheranno, soprattutto con la tenera coppietta -anche se c’è di mezzo laura -.-‘’’ -.
Un grosso bacio e un abbraccio stritolatore da OrsoAbbracciaTutti xD
:**** <3 <3
blue_chica46

04/06/13, ore 20:09

Wow! Hai aumentato la mia curiosità ! X ttt il resto sei stata bravissima, aspetto cn ansia il prossimo capitolo
bacy ! <3

04/06/13, ore 20:07

Ammettilo, lo fai apposta a tenerci sulle spine hahaha. Non ti sta molto simpatica Pan, vero? Almeno è quello che mi è sembrato.
Non ti nascondo il mio stupore all' apparizione del drago Shenron. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Non vedo l' ora che arrivi il momento dei chiarimenti. Alla prossima ;)

04/06/13, ore 19:12

*^* djvbdfkghkefgw allooora si lo so sono in ritardo ma... Chi se ne importa? MEglio tardi che mai!
Allora cara Cricri il capitolo è bellissimo pieno di sorprese, di colpi di scena e anche con un pizzico di ironia che non fa mai male.
Mi piace il fatto che alla fine parlino i nostri diciamo... Mh... Insomma Bardack, Vegeta senior Rosicheena e Tanipuu xD è grazie a loro se esiste tutto!
Mi piace molto che Goku provi già qualcosa di inspiegabile per Chichi e che metta sua moglie (che per precisare odio) in secondo piano :3
Vado a leggere il prossimo se ci riesco con il tempo
Ciao e complimenti
Lu*

04/06/13, ore 18:24

capitolo bello nel complesso ma quel finale mi fa morire di curiosità!! bravissima come sempre... spero che il prossimo aggiornamento ripaghi l'attesa ;) a presto
Hatake

04/06/13, ore 17:52

Il combattimento è stato interessante e soprattutto si sono potuti conoscere meglio quei due Sayan.
Mi dispiace per Laura, ma probabilmente sarà felice con un altro . . .
Il drago appare sempre per un motivo e Goku di solito in quei frangenti si ritrova nei guai!
Brava!

Ok sono un pochiiino in ritardo. Devo leggere un altro capitolo e anche l'altra storia è stata aggiornata TOT Beh a me fa piacere ma per colpa di quest'ultimo periodo di scuola sono impegnata tantissimo...
Beh Chichi ha fatto amicizia con Goku e li vedremo scontrarsi. Fra Bra e Seiya sembra già nato qualcosa... NOn vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Alla prossima e bravissima
Lu*