Dragon Ball Eternity... la saga continua
di Cri cri

Teeesorooo *_____*
Mi piace sempre di più,la tua stupenda storia -*___________*
Woooooooow :3
Aggiorna presto,eh ^^
Kisses :*

Questo capitolo è bellissimo, non ci sono parole per descrivere quanto questa storia mi abbia preso !
Adoro l’insolito ruolo che hai dato alla mia Chichi, e mi piace come stai sviluppando la sua personalità che in parte, potrebbe essere ben accostata a quella che sfoggia negli ultimi episodi della prima serie Dragon Ball. La determinazione, la grinta e l’orgoglio non potrebbero mai mancare a questo personaggio !
Lo scontro con Pan è stato proprio carino, mi è piaciuto il modo in cui l’hai descritto, di solito le scene combattive non mi attirano più di tanto, ma questa è stata proprio ben trattata, e poi  era più che ovvio che Chichi la battesse !! ;D
 Non immagini poi quanto ho AMATO la scena dove Goku ( dopo averla squadrata per bene, provando quelle strane sensazioni ed emozioni) assieme a quel dongiovanni di suo figlio, gli rivolge finalmente la parola, cominciando a conoscerla meglio …  ♥!! Geniale poi l’idea, che lui, nel stringerle la mano riacquista in parte la sua memoria perduta.
Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà quando i due “piccioncini” si scontreranno !!
Sei stata assolutamente bravissima, aspetto con ansia il quarto capitolo di questa long !!
Complimenti !!

Lady A
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 10:35 am)

Ora che Seiya e Chichi si scontreranno con Goku e Vegeta ne vedremo delle belle. Sinceramente non vedo l'ora di scoprire come intendono dire la verità. Specialmente da parte di Vegeta. Questa storia continua a sorprendermi. Inoltre la lettura è molto scorrevole dato che usi molto bene la punteggiatura e che non ci sono errori grammaticali. E se ci sono non li ho visti. Comunque coplimenti e alla prossima.

Capitolo semplicemente STUPENDO! Questa nuova versione di Chichi mi fa impazzire hai avuto davvero una grande idea. Il fatto poi di ambientare i primi capitoli durante il torneo di arti marziali la trovo sempre più bella e azzeccata. Mi piace come stai caratterizzando i vari personaggi, mi piace moltissimo la storia tra Pan e Trunks e di come si è subito creato un forte senso di competizione tra la nipote di Goku e Chichi. Inoltre credo tu sia bravissima a passare dalle scene più descrittive a quelle più divertenti, trovo infatti che i dialoghi siano sempre brillanti e spassosi. Bra in preda ad una tempesta ormonale poi mi piace troppo. Scusasmi se mi sono dilungata XD continua così sei bravissima e complimenti per la velocità con cui aggiorni! Un bacio alla prossima :)

24/05/13, ore 19:29

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Chichi sorella di Vegeta e Seiya innamorato di Bra.
MA SEI UN GENIO?! Scusami per il ritardo ma entro su efp sempre meno TOT
Beh questo capitolo è molto interessante e come hai detto pieno di informazioni. Goku ha da subito avuto attrazione per Chichi il chè va subito a suo favore ;)
Bravissima
Lu*

24/05/13, ore 16:11

ei ciao. Finalmente scopro chi sono questi due misteriosi soggetti. Avevo intuito qualcosa, del fatto che fossero anche loro dei sayan ne ero quasi certa. Ma che fossero imparentati cosí strettamente con Goku e Vegeta non mi sfiorava minimamente. Cambiando argomento, mi piacciono le immagini che hai allegato, mi sono dimenticata di scriverlo nella recenaione del promo capitolo... Beh comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo ;)

23/05/13, ore 15:24

Ei ciao. Da cosa comincio? Allora, prima di tutto volevo dirti che questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo e che non vedo l'ora di leggere il continuo. In secondo piano volevo complimentarmi per la tua grammatica, visto che non hai fatto nemmeno un errore. No, forse uno, ma non me lo ricordo e magari me lo sono inventata, quindi lasciamo stare. Se devo essere sincera Goku e Laura faccio fatica a vederli insieme, e non avevo mai pensato a una coppia di questo tipo. Vedremo poi come andranno le cose haha.

22/05/13, ore 17:10

Vorrei eclissarmi senza uscire più dalla mia penombra :c
Scusaaa ti prego perdonami <3 ho avuto impegni con la scuola, esami, compiti in classe cose così e oddio :D vorrei uccidere i miei maledetti professori di fisica e chimica -.-
Però mi sono dedicata un ritaglietto di tempo per la tua storia, e poi passerò dalle altre che cerco di andare a leggere sempre ahahahah la verità è che troppo spesso quando ho tempo o scrivo o mi metto su facebook con dei miei amici u.u
Però oggi che ho il pomeriggio libero sono happy *-*
Come prima cosa, devo contpgratularmi di nuovo per il tuo modo di scrivere! Forse forse questa ff anche se Chichi non starà con Goku (a quanto ho capito), sarà una delle mie preferite <3
Sono curiosissimissima del continuo, e prometto che quando ci sarà il prossimo capitolo, lascerò una recensione immediatamente *-*
Sono un mostro nei ritardi, lo so xD però quando devo andare da qualche oarte arrivo sempre in anticipo O.o u.u Un bacione enormemente enormoso (?)
Rage & Love <3

22/05/13, ore 15:28

bhè... la trama stà iniziando a formarsi! bene, bene!! è sempre più interessante... non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo :) a presto
Hatake

22/05/13, ore 09:46

WOW sei un fulmine ad aggiornare !!
Complimenti anche per questo secondo capitolo, mi è piaciuto veramente  tantissimo. Ora le cose sono decisamente più chiare e sempre più interessanti ;D .
E’ stata a dir poco geniale l’idea di rendere Seiya e Chichi due saiyan, nonché (il primo) fratello di Goku e ( la seconda) sorella di Vegeta. Che poi Chichi è adattissima secondo me a rivestire questo ruolo, chi meglio di lei, con quella testardaggine e determinazione che si ritrova ( e che io ammiro!), potrebbe ricoprire il ruolo della sorella dell’orgoglioso principe dei saiyan ?!
Ho apprezzato particolarmente anche la parte che hai dedicato a Pan e Trunks,e ho trovato divertente il fatto che nonostante loro cercassero di nascondere la loro relazione, sotto sotto i loro amici e parenti hanno già capitolo tutto . ^^
Tornando ai miei personaggi preferiti ♥, è stata bellissima la parte dove Goku ha provato quel senso di familiarità verso Seiya e quell’attrazione e batticuore per quell’avvenente moretta, che ovviamente è pazza di lui da ormai molti anni. ♥
Hai descritto tutto molto bene e il tuo stile e piacevolissimo da leggere, sei davvero molto brava !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Alla prossima.

Lady A

22/05/13, ore 00:43

Woooooooooooooooooooooooooooow *_____________________*
Non l'avrei mai dettoooo *_______*
Chichi sorella di Vegeta e Seiya fratello di Goku........amica mia,lasciatelo dire:"Sei un genio *____________*"
Uaaaaaaaa ^_______^ La amo questa storia *______*
Bravissima tesoro *____*
Un bacione :*

22/05/13, ore 00:06

Eccomi qui Speedy cara,
questo capitolo è ricco di sorprese, non c’è che dire: da una parte scopriamo la vera identità dei due personaggi misteriosi – Chichi e Seiya – poi scopriamo anche che Trunks e Pan sono fidanzati tra di loro… e a proposito di questi due: non metterei la mano sul fuoco, però scommetto che – mentre loro due cercano di fare tutto di nascosto per paura di essere scoperti e di creare un putiferio – tutti lo hanno già scoperto e – sotto sotto – se la ridano anche un po’…
Il matrimonio tra Goku e Laura sembra proprio arrivato ormai alla frutta: dai ricordi di lei, si capisce comunque che non sia mai stato mai costellato da grande passione… e lei è decisamente arrivata al capolinea… tra l’altro non comprende per niente il marito e questo è una brutta cosa in un rapporto di coppia.
E poi, dulcis infundo, Seiya e Chichi si sono rivelati a tutti – anche se nessuno sa ancora la loro vera identità – e subito sono partite emozioni a go go…
Non posso che farti i miei complimenti anche per questa storia: come sai, io non conosco molto Dragon Ball, però tu me lo stai facendo apprezzare molto e mi stai facendo anche amare i suoi personaggi… e – anche per questo – non posso fare altro che dirti: bravissima!
Adesso aspetto il prossimo capitolo, intesi? Forza Speedy! Su… su…
Un bacione
La tua Elena

21/05/13, ore 23:08

E cominciò . . .
Goku è sempre più in crisi con Laura e continua a vivere come ha sempre fatto . . . combattendo.
Ora si è scoperto chi sono quei due - Chichi e Seya - ma per gli altri sono ancora un mistero.
Al torneo si scoprirà tutto.
Le sensazioni dovrebbero essere una iniziale guida . . .
Brava!

21/05/13, ore 22:57

molto carino anche questo capitolo! aspetto con ansia il 3! non mi farmi aspettare molto, ti prego ;) ciao ciao un bacione

21/05/13, ore 22:54

O.O WOOW.... Proprio un bel capitolo, ricco d'inforamzioni e di stupore! La cosa che mi è stupita di più è stata che anche Chichi fosse una bellissima Saiyan... caspita, questa ci stava, soprattutto che fosse l'ultima arrivata della famiglia Vegeta ^ ^ !! Sono molto contenta di questo capitolo stupendo, e sei stata anche veloce ad aggiornare, mia cara Speedy Gonzales! xD Goku si vede molto che sia cresciuto, e il modo in cui s'intende con il figlio lo dimostra. Credo che quella morsa al cuore quando si trovò a guardare intensamente quel corpo da dea, sia stata opera del fatto che stia cominciando ad attrarsi a lei... insomma questi prima o poi DOVRANNO finire insieme ù.ù
E che dire poi della frase: " Secondo me fa giorno da agnellino e la sera da lupo famelico"... questa l'ho sentita da qualche parte... O.o ahahaha xD t'ho dato una bella ispirazione eh? ne sono felice che ti sono stata utile in qualche modo. Solo una cosa però mi sfugge... Goku ha 56 anni, ma Chchi? Saresti così gentile da farmelo sapere, perchè mi sono confusa e non l'ho capito -.- (xD ke scema, mi sa che Morfeo stia bussando alla porta... )
Comunque bando alle ciance e ciancio alle bande, complimenti per il capitolo e continua a stupirci, come fai sempre!
Bacioni cara <3
blue_chica46
 Secondo me fa giorno da agnellino e la sera da lupo famelico
   Secondo me fa giorno da agnellino e la sera da lupo famelico

(Recensione modificata il 21/05/2013 - 10:58 pm)