Dragon Ball Eternity... la saga continua
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/05/13, ore 21:39

Ciao ^^
Wow!! Non me l'aspettavo proprio adesso si che la storia si fa davvero interessante! Chichi è follemente innamorata di Goku e deve, per ora,mantenere segreto questo sentimento cosí come il suo affetto per Vegeta e Seiya non è certo messo meglio. In più c'è la relazione tra Goku e Laura da definire e quella tra Pan e Trunks che è appena sbocciata. Il tuo stile è sempre piacevole e scorrevole ma se proprio devo trovare un difetto è che ho notato qualche errore di distrazione (sicuramente di battitura XD) sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto! Grazie di avermi avvisata e di, passami il termine, trovare "interessanti" le mie recensioni, mi fa davvero piacere! Ancora complimenti un bacio alla prossima :)

17/05/13, ore 22:19

mi stupisci sempre di più davvero.. che dire è interessante!! anche se Goku e Laura non ce li vedo proprio XD non vedo l'ora di leggere il seguito ;) a presto
Hatake

17/05/13, ore 12:10

Eccomi. Alluoooora che posso dirti? La storia mi incuriosisce moltissimo... E la comparsa di Chichi mi lascia un pò perplessa e piena di domande.
Goku ha abbandonato la sua famiglia e ora deve pagare e fare i conti con la moglie... Questa per ora è l'unica cosa chiara xD
Un trentesimo torneo eh? Dio non vedo l'ora *-*
Va nei preferiti SUBITO. Bene alla prossima
Lu*

17/05/13, ore 11:06

Devo ammettere che all’inizio mi ha lasciata basita il fatto che Goku non fosse sposato con la sua Chichina, ma bensì con quella pazza di Laura xD, che hai giustamente “stravolto”, descrivendola come una moglie delusa e piena d’astio nei confronti di un marito fin troppo assente, ma quest’ultimo a quanto ho capito, incrocerà presto la sua strada con quella della mia adorata corvina. ♥ *Non vedo l’ora * *w*
Comunque, sei stata proprio brava, la trama di ha incuriosita davvero moltissimo, il matrimonio del dolcissimo saiyan sembra ormai giunto al capolinea ( E ne sono felice !! xD ) , ma lui non sembra dargli tantissimo peso, visto che continua perseveratamene ad allenarsi per il 30 torneo Tenkaichi assieme a Vegeta.
Questa nuova Chichi e questo Seiya mi hanno destato moltissima curiosità, in particolare mi piace come hai descritto il loro rapporto, e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti !!!!

Lady A

17/05/13, ore 06:59

Ciao Speedy,
ovviamente non potevo perdermi un tuo aggiornamento, perciò eccomi qua!!!
Sin da quando mi parlasti di questa tua nuova idea, sono rimasta molto curiosa e finalmente la mia curiosità è stata soddisfatta. Sono felice che hai deciso di pubblicare prima di quello che avevi in mente – e cioè soltanto dopo la fine dell’altra storia – e devo dire che hai fatto proprio bene, perché questa storia promette molto già dal primo capitolo…
Goku sposato con Laura… mmm… effettivamente sono come il diavolo e l’acqua santa, e questo è anche messo in evidenza che – nonostante anni di matrimonio, due figli e una nipote – lei non ha ancora ben compreso la vera natura di suo marito. E ciò preoccupa non poco i loro figli, i quali temono che presto o tardi ci sarà una vera e propria frattura tra i loro genitori…
Devo dire che mi ha divertita parecchio la scena tra Bulma e Vegeta: il principe dei sayan è decisamente un tipo molto scontroso e mi domando se prima o poi salterà fuori quello che prova veramente per la moglie… avrei tanto voluto vedere la faccia di Bulma quando entra nella loro camera da letto in atteggiamenti super sexy e lo trova che dorme della grossa… ahahahaah
Ed infine la comparsa di Chichi e del ‘tuo’ Seiya… devo dire che la comparsa di quest’ultimo personaggio mi ha fatta sorridere non poco… chissà cosa hai in mente per lui, mente diabolica, anche conoscendo la tua passione… insomma… Goku e Seiya insieme in una storia… le due grandi passioni… sicuramente ne vedremo delle belle!!!!
Ora non mi resta di chiederti di aggiornare il prima possibile, perché sono veramente troppo troppo curiosa!!!!
Come sempre bravissima… ma ormai lo sai che adoro le tue storie!!!
Baci
La tua Elena
P.S. Ovviamente, neanche a dirlo, anche questa storia va diritta tra le mie preferite ^^

17/05/13, ore 00:21

Tesorooooooo ^_______^ Ma questa storia è......è.......è stupendaaa *_______* Ma che idea geniale che hai avuto *o* A dir la verità,Goku con Laura non ce lo vedo proprio....ma a breve incontrerà il suo vero amore,Chichi *____* Sono curiosissima di sapere tuttooo *______* Chi è lei in realtà?Da dove arriva(anche se qualcosa mi pare di averla capita *.*)?? Che ruolo ha avuto nella vita di Goku? Ahhhhhhhhhh >< aggiorna prestoooo ^^ rischio di impazzire,altrimenti *___* Un mega bacione :* Fra

16/05/13, ore 23:57

Mi hai moooolto incuriosita! Mi è piaciuto molto questa nuova What if? anche se non avrei mai immaginato la coppia Goku/Laura... ma tutto sembra così naturale, vissuto insomma. Come se lei ci fosse sempre stata al fianco di Goku (anche se sinceramente,preferisco Chichi! xD). Vegeta... sempre il solito 'simpaticone' ahahah! Ti giuro lo adoro... E poi la nuova Chichi è davvero molto interessante, il modo in cui l'hai descritta è molto intrigante. credo proprio che continuerò a seguirla =) Adesso non rimane che scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora quando Goku e Chichi si incontreranno, sono convintissima che succederà presto. Ancora complimenti tesoro, continua ad alimentare questo tuo tormentoso sogno... hai tutto il mio appoggio! <3 bacii
Tua blue_chica46

16/05/13, ore 23:45

Ciao ^^
Ho letto con grande piacere questo capitolo. La storia mi intriga molto, i cambiamenti che hai apportato sono molto interessanti e sei riuscita a far sembrare naturale la storia tra Laura e Goku che sarebbe altrimenti impensabile. Ti ho già detto che mi piace molto il tuo stile ma mi ripeto perchè è davvero scorrevole e piacevole. Che altro dire non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e di sapere di piú su questa "nuova" Chichi e il suo amico! Un bacio alla prossima :)

16/05/13, ore 23:08

Goku torna , , , torna sempre. Anche quando parte per sempre, torna.
Chi . . .ehm, Laura è furiosa e vorrebbe solo disintegrarlo. Dall'altra parte, colei che conosciamo, oltre a questo pensiero giustissimo, avrebbe continuato a provare affetto nei suoi riguardi.
Mi hai incuriosito!
P.S:Il passato remoto di potere, oltre alla forma 'potette', porta 'poté', che sarebbe molto meglio da usare.
Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]