Occhi bui
di ELE106

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/05/13, ore 14:34

Ciao, Ele, posso fare una recensione a punti? Bene, si inizia!
1- Raramente lascio recensioni alle ff: sono incapace di scriverle.
2- Per via di quello che ho scritto al punto 1, ti chiedo scusa in anticipo.
3- Non ci sono abbastanza Nagron qui, perciò ti ringrazio di averne iniziata una che oltretutto si prospetta parecchio interessante.
4- Il capitolo è ben scritto, cosa che reputo fondamentale, e sei inoltre riuscita a trattare tematiche particolarmente forti con molta delicatezza. I miei complimenti!
5- Bellissima e toccante la parte in cui hai mostrato la rinascita di Nasir, quella sua lotta per liberarsi dall'angolo in cui Tiberio, non solo lo schiavo ma anche la "maschera" dietro cui egli si nascondeva, l'aveva costretto a rimanere fino a quel momento.
6- Tu conosci il mio profondo amore per questa coppia meravigliosa, quindi puoi immaginare la mia felicità nel trovare la tua storia pubblicata!
7- Non essere in ansia per i prossimi capitoli, sono sicura che saranno all'altezza. :)
8- Sono stata troppo seria, LOL, ma rimando i fangirleggiamenti a Twitter! ;)
Basta, ora la smetto con le mie cavolate! Ancora complimenti, cara, e non farci attendere troppo per il secondo capitolo!
Un abbraccio,
Vale

20/05/13, ore 14:33

Eccomi!! non potevo mancare, dove ci sono storie nagron ormai ci sono io xD
che dire, stupenda, intrigante, emozionante. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Adoro la struttura che hai dato a questo capitolo. mi piace un sacco come hai trasmesso le emozioni e i pensieri di nasir senza veramente farlo parlare in prima persona.
che dire: contami pure tra i tuoi lettori. ormai sono una ettrice affezionata.
al prossimo cap,

Mary

20/05/13, ore 14:25

Bene bene, una storia Nagron non si rifiuta mai, se poi è ben scritta ancora meglio, se poi l'autrice la conosco già per il Destiel allora non posso proprio farne a meno. Che poi i miei recettori gay sono un po' orbi e certi errori cretini proprio non li notano ma si lasciano trasportare nel magico mondo dell'immaginazione. Abbi pietà di una povera drogata di slash dall' ormone rincoglionito e fai in fretta ad aggiornare .

20/05/13, ore 14:12

complimenti davvero! storia molto ben scritta! sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere, specialmente il modo delicato con cui hai reso i sentimenti e le emozioni di Nasir,davvero toccante e ben scritta, scusa se sono ripetitiva ma mi è veramente piaciuta molto e non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverà il prossimo capitolo! se continuerai a scrivere in questo modo puoi sentirti veramente degna e fiera della tua storia e del modo di rendere i personaggi, quindi non fare aspettare troppo le malate di questa bellissima coppia e facci sognare ancora su questi bei gladiatori tramite le tue meravigliose parole
un bacio <3

20/05/13, ore 13:03

Buon pomeriggio ^^
Lo confesso, ho letto il primo capitolo più per il fatto che c'è che per l'introduzione: dovresti sistemarla, perché non rende per niente la qualità effettiva della storia (o almeno di quest'introduzione).
Infatti, l'ho aperta con aspettativa abbastanza basse, quindi puoi ben capire quanto sia rimasta piacevolmente sorpresa dall'introduzione: è molto ben fatta, profonda e toccante; senza dilungarti troppo in dettagli inutili sei riuscita ad inquadrare molto bene la situazione di Nasir  e la sua lotta interiore che l'ha portato a sconfiggere Tiberio.
Veramente ottimo lavoro, complimenti, la storia finisce subito nelle seguite ^^
Alla prossima,
Bellatrix

20/05/13, ore 10:55

Ecco un caso molto particolare in cui l'introduzione non rende minimamente giustizia alla storia vera e propria!
Già, perché le poche righe che usi per presentarci la fanfiction presentano qualche errore ("è" maiuscola con l'apostrofo invece che con l'accento, "nessun'altro" che non vuole l'apostrofo, qualche punto esclamativo di troppo...) mentre il capitolo... wow, è davvero notevole. Scritto benissimo, un alternarsi di emozioni e sensi diversi (non solo vista ma tatto, gusto... davvero ben fatto!) che disegnano il conflitto interiore tra l'uomo libero e lo schiavo. Ho particolarmente apprezzato la difficoltà con cui Tiberio lascia spazio a Nasir, quasi la prigionia, per quanto degradante e dolorosa, sia una situazione più comoda rispetto ai rischi che l'amore (perché tale è!) per Agorn prospetta.
Un punto di vista interessante, ben scritto anche a livello grammaticale (c'è giusto uno spazio mancante dopo dei puntini e un doppio punto esclamativo) e convolgente... ti consiglierei davvero di sistemare l'intro, perché una storia così carina merita una "copertina" migliore :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]