Occhi bui
di ELE106

20/06/13, ore 22:59

Io sono reduce dalla prova di latino di stamattina e da un pisolino che tanto ino non è stato visto che è durato tipo quattro ore. Ora sento la musichetta di Harry Potter, ciò significa che i miei molesti vicini lo stanno guardando e se io sento la musichetta della TV, loro hanno sentito me che urlavo per casa "Scopate e procreate, adottate bambini, forza avanti, voglio essere adottata da voii vi pregooo". Una cosa alquanto imbarazzante, ma diciamo che ci sono abituati, come io sono abituata a loro che urlano in tutte le lingue del mondo.
In effetti, Ele, se tu avessi diviso il capitolo ti avrei sputato in un occhio, detto tra noi, non potevi farlo, infatti così è venuto talmente bello, che mi sono quasi messa a piangere nella parte iniziale, dico quasi perchè oggi ho consumato la mia dose giornaliera di lacrime a causa di Edward Mani di Forbice (mlmlml), però le mie labbra sanno di acqua salaticcia e la coca-cola non ha questo sapore, ma solo l'emozione (ma che sto dicendo? Bho).
Comunque è un capitolo fenomenale e sto sclerando per colpa tua, come al solito, i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi, straordinari, anche se c'è qualche errore di battitura, ma te li perdono perchè so che scrivi di getto e il giorno lavori e poi sei il mio adorato cupcake preferito con la copertura di panna e smarties, quindi come potrei non perdonarti?
La ferita di Nasir non gli fa male? Cioè, voglio dire ha il signorino Agron davanti, e la cosa a cui deve pensare, secondo me, è la ferita, ma che shipper sono? ---> Risposta : Una shipper che vuole il bene benoso dei suoi piccoli amatissimi dolcetti dolciosi, perchè li ama profondamente e non vuole che si sentano male, quindi la prossima volta non facciamo fare sesso a Nasir con la ferita ancora aperta, poor cupcake, poi si sente male e lo cura Naevia! E io non voglio che lo tocchi!
Okay, la finisco, prometto, sto divagando.
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma giuro che non ti stalkererò! So che hai da lavorare e che sei impegnata, perciò fai con calma <3
Ci si becca su twitter!
strifylover <333

16/06/13, ore 01:13

Ciao :D
Finalmente é arrivato il tanto agognato bacio! L'ho trovato dolcissimo e carico di significati, e poi la sua attesa, nonostante ci abbiam fatto penare molto, ha reso le cose molto più dolci e significative, qui di complimenti davvero, adesso sono curiosa di sapere come svilupperai le altre "cose" tra i due, sono molto curiosa
Quindi ti faccio ancora i miei complimenti, la scena in cui Nasir aspetta Agron sulla scalinata ed invece di baciarlo gli accarezza le ginocchia e gli dice col tempo, mi ha fatto letteralmente andare in brodo di giuggiole <3
Quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo
Un bacio <3

14/06/13, ore 19:22

Ciao Ele. Grazie, grazie, grazie. Bellissimo capitolo. Davvero molto dolce. Certo anche io mi aspettavo che dopo il capitolo 5 (insomma wow) la cosa continuasse *ecco che comincia ad avere pensieri poco..eh..avete capito..poco puliti ecco per intenderci* cmq evitiamo di divagare troppo. Un capitolo veramente dolce, la parte in cui Agron si avvicina e mette la mano sul ginocchio di Nasir ho pensato "ok adesso gli salta addosso", invece è stato molto clamo davvero e poi quando ha detto "col tempo", della serie "mi hai fatto aspettare e adesso tocca a me" (piccolo..pardon..gigantesco ricattatore..eh si gigantesco, guarda che stazza che ha..bellissimo *e continua a divagare*). Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che la parte porn*** venga fuori..noi Nagron fan siamo tutte qui in trepida attesa visto che nella serie in certe scene ci hanno lasciate un pò a bocca asciutta (anche se con la scena estesa messa su internet hanno recuperato)..a proposito, ultima cosa poi smetto..mancano esattamente tre episodi all'episodio spezzacuore della serie, il numero 8 dove noi tutte sappiamo quale dialogo ci sarà vero? *riparte con la divagazione, si può dire divagazione? va beh* cmq io sono troppo ansiosa, già mi ha fatto piangere in inglese (Dan e Pana con quelle voci o mamma..) pensa te in italiano..sarà una valle di lacrime!!

Ok basta per oggi è tutto. Al prossimo capitolo. Complimenti ancora per la storia. Davvero ben scritta. Ci si sente su twitter ^_^

14/06/13, ore 19:07

Tu non puoi aggiornare mentre io e Anna ci chiamiamo su Skype! E' stato orribilmente stupendo condividere la gioia con la lei, ma stavo per morire quando l'ha detto. Tu non puoi farmi questo. Non puoi farli baciare senza alcun preavviso, perchè io finisco per morire e morire 45 volte in un minuto. Sto male, sul serio, ne sono consapevole.
Rendiamoci conto del fatto che la breve attesa è stata giustamente ripagata con le tue paroline adorate, speciali che mi hanno fatto distaccare per qualche minuto dal pensiero dell'esame di maturità.

Lo pensai, lo dissi ad alta voce, non me ne curai. Forse non ci fu semplicemente bisogno di parole.
Agron mi baciò.
Labbra buone. Gentili e premurose, proprio come le sue mani, che così spesso mi avevano accarezzato in quel poco tempo, trascorso insieme. Premette le labbra sulle mie, pochi secondi appena. La sua fronte e la mia che si sfioravano dolcemente, i nostri occhi socchiusi, i nostri respiri ormai fusi.
Il primo bacio di Nasir. Il primo bacio di una vita intera.

Questa parte è stata assurda, sul serio 5 infarti qui non me li ha tolti nessuno. Sono stata male e credo che prima di andare a letto la rileggerò, tutto il capitolo, sarà magnifico, stimolerà tanti, tantissimi sogni Nagron *_*
Grazie di ESISTERE my love!
Ci si sente su twittah!

09/06/13, ore 13:15

ciao :D non so dirti quanto amo la tua storia, e se secondo te questo capitolo non è un granchè non posso immaginare che grado di perfezione possano raggiungere quelli di cui sei pienamente soddisfatta,ma spero di scoprirlo presto :D
è vero Agron e Nasir non si sono ancora mai baciati,ma aspetto con ansia quel momento visto che ce lo stai facendo sudare così tanto penso che sarà qualcosa di unico, come la loro prima volta del resto, però Nasir che non vuole che con Agron sia qualcosa di squallido ma che abbia un significato la trovo una cosa dolcissima e che Agron sia disposto ad aspettarlo ma che continui a fargli capire quanto lo desidera è una cosa che mi manda completamente in pappa il cervello e mi fa andare in giro come una pazza drogata d'amore <3 quanto amo questo stato mentale <3
ma Agron in versione romantica\dissimulata quando porta il regalo a Nasir? completato con il flash del regalo di Elena? bellissima scena e descritta benissimo! e Agron che gli infila il bracciale? io mi sarei sciolta ad un gesto del genere!
ultima cosa,ho trovato molto carina l'idea di fargli prendere una "pausa" dagli allenamenti notturni, cos si possono analizzare più profondamente le psicologie e le emozioni dei personaggi,ma sono contenta che tu abbia comunque lasciato un contatto fisco tra i due
quindi in generale ottimo capitolo,come sempre del resto, spero che tu sia tornata nel pieno delle tue forze e non dubitare più del tuo lavoro :D
un bacio <3

08/06/13, ore 23:24

Ho cominciato a leggere stamattina la fic (a dire la verità ho letto tutte le fan fiction AgronxNasir che c'erano) e me ne sono subito innamorata *w*Davvero complimenti vivissimi ^_^ Una bellissima fanfic e a quanto ho visto i capitolo vengono pubblicati abbastanza velocemente, quindi un altro punto a favore. Mi raccomando continua così! Anche perchè voglio sapere presto dei futiri sviluppi *ç*
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

(Recensione modificata il 08/06/2013 - 11:25 pm)

08/06/13, ore 08:48

Insomma vuoi farcela proprio sudare questa unione. Nemmeno il bacio... ma guarda, a me fanno già effetto gli strusciamenti, sono debole di ovaie. Fantastica questa coppia, la amo sempre di più e si vede che anche tu provi la stessa cosa. Tralaltro ieri sera pensavo che solo loro sono sopravvissuti e quindi ci sono ottime possibilità di spin off per le nostre scrittrici di ff.

Uhm.

08/06/13, ore 07:47

Ciao questo capitolo è splendido!! Tranquilla nessuno ti lancerà mai la frutta marcia XD Agron e Nasir sono così pulciosi <3.<3 Certo che poi ci sei tu che scrivi da Dio, quindi anche se li odiassi (che blasfemia), riusciresti a farmeli piacere ;) Spero che aggiornerai presto e che ti rimetterai (se non lo hai già fatto si intende) :)
Baci
P.S. Scusa ma te lo devo chiedere perchè è una domanda che mi sta assillando, ma sei di Rimini o dintorni? Scusa per l'indiscrezione, non sei obbligata a rispondermi :)

08/06/13, ore 01:37

Ciao! Sono nuova ma ho iniziato la tua ff ieri e l'ho già letta tutta! Complimenti davvero, Nasir è dolcissimo e Agron.. è Agron! :) adorabili! In molti punti è anche davvero toccante, non è facile trasmettere certe emozioni! brava, continua così! :)

08/06/13, ore 00:29

Ele non ti preoccupare per gli errori (io non ne ho notati..va beh forse ero troppro presa dalle scene tra Agron e Nasir..e chi non lo è..insomma andiamo..è evidente che una le legge e poi le rilegge fino allo sfinimento..ok la smetto..sto divagando..). cmq il capitolo non fa schifo, anzi lo trovo carino. Visto che il prossimo lo hai già scritto forse domani lo pubblicherai *le luccicano gli occhi solo al pensiero*. Sono certa che la parte romantica arriverà molto presto..in fondo il nostro Agron fuori è un leone ma dentro è un cucciolo *vedi il cucciolo della Scottex..più dolce di quello non ce n'è*. Un abbraccio e al prossimo capitolo ^_^

08/06/13, ore 00:21

Ma io ti amo. <3 Ciò, uff ora piango perchè è tutto perfetto e non mi frega se ho litigato con mio padre, perchè ho avuto l'intuito di accendere il pc e trovare questo capitolo meraviglioso.
TU sei meravigliosa, loro lo sono e io sono ufficialmente la tua stalker!
Sono un po' triste quindi non so se riuscirò a fare una recensione sensata, resta il fatto che, un regalo, le parole di Agron è tutto dannatamente perfetto!
E' inutile dire che aspetto il prossimo capitolo, non con ansia, di più!
Bye Bye babe <3

07/06/13, ore 15:14

Complimenti è veramente bella! me la sono letta tutta d'un fiato!
Nasir è dolce e commovente, rendi bene il senso di sofferenza che fa parte della sua vita, mentre Agron.. è perfetto!
Se continui così ne varrà la pena di aspettare un po' per il prossimo capitolo! :) :)

02/06/13, ore 11:15

Questa ff è bellissima anzi meravigliosa!!! Adoro le nagron e la tua è la migliore che io abbia mai letto :) Normalmente odio i racconti in prima persona, ma il tuo ne vale la pena!! Ti prego aggiorna presto tipo...subito XD Comunque ( sprazzo di follia a parte) scrivi davvero benissimo :) Ti metterei tra i preferiti, ma sono una povera folle, maniaca delle'ordine e divido le ff in base alla'argomento...Appena riusciró (avrò il coraggio) di dividere le cartelle ve la metterò promesso!! Fino ad allora considerarla come tale ok? Al prossimo capitolo :)
Baci

31/05/13, ore 13:54

Sei una cattiva ragazza T______T Sto continuando a piangere come una disperata mentre fuori piove e sono sicura che stia piovendo perchè qualche Dio dell'antica Roma ci sta osservando, magari sta leggendo questa Fan Fiction e si sta maledicendo perchè Agron e Nasir non sono mai esistiti e invece dovevano esistere.
Stando al liceo classico, ho sentito così tante volte questa storia l'ho sentita miliardi di volte, compiti in classe, versioni, interrogazioni su Spartaco, ma se solo me l'avessero descritta come tu stai descrivendo questo sentimento (ancora non definibile come amore) tra Agron e Nasir, probabilmente mi sarei messa a piangere il quadrato delle volte per cui sto piangendo per questa fan fiction.
Sei davvero brava e si vede che fino ad ora questo è il mio capitolo preferito, visto che mi sto sforzando di scrivere in modo serio u.u
#LoveYa

31/05/13, ore 13:26

Sto piangendo disperatamente perchè è tipo una delle cose più belle che abbia mai letto. Semplice, lineare, si capisce quando è Nasir e quando è Tiberio, anche se tra questi due ci sono poche differenze, ma marcate.
E' un capitolo davvero bello, mi sono commossa ti giuro, soprattutto nella parte finale, perchè quando Nasir dice che suo fratello lo chiamava così, piango come una disperata, ogni volta.
E tu prorpio quella parte dovevi andare a mettere?
Ovvio. Grazie per le emozioni che mi regali con ogni capitolo.
Ora mangio e poi recensisco il 4 <3
#Loveu