Little black star
di Cruel Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/08/14, ore 17:42

Eccomi di nuovo!
Allora, è bellissima la riflessione di Avril su come il mondo continui ad andare avanti anche se molti stanno male. La penso così anche io quando magari mi sento triste...
Però che dolce il padre col suo regalo!! *^*
E più sento parlare della madre, più non mi piace la sua persona. Comunque, non vedo l'ora di scoprire che tipo è.

31/07/14, ore 20:34

Heilà!
Okay, posso iniziare dicendo che amo il modo energico con cui Avril fa...tutto. Anche pensare, con la sua insolita coscienza. Anche se devo dire che per lei mi dispiace, dev'essere brutto sapere così all'improvviso di dover partire, così, senza che nessuno a chiederle che ne pensa lei. Ma penso anche che se le fosse stato detto dopo tutto ciò si sarebbero creati casini ben più grandi...
E in più mi dispiace per il povero padre, perché di sicuro le parole della figlia lo hanno ferito... c'è da temerla, quando fa così. 0.0
Anche se, da come la descrivono, la madre di Avril sembra veramente senza cuore. :c

02/07/14, ore 21:29

Mi credi se ti dico che ho aspettato a scorrere il capitolo quando l'arbitro annunciava il vincitore perché non sapevo se aspettarmi una delusione o una vittoria? XD
Comunque, chiunque sia il suo amico (o ex-amico, chissà), se è stato lui è veramente uno stronzo e lei fa bene, secondo me. v.v
Una domanda: perché suo padre non vuole farle fare queste fantastiche gare? ò.ò

02/07/14, ore 21:09

Prologo schiacciante.
Cioè, non è che sono diventata il Professor Layton e ho capito tutto all'improvviso, ma era così malinconico...
Ehi, non fraintendermi: a me piacciono anche le cose tristi! ù.ù
Hai scritto frasi degne di quelle grandi citazioni che fanno di Woody Allen, Oscar Wilde o Edgar Allan Poe negli stati di whatsapp.
Non prenderla per una cosa stupida, anche se lo è, se metti una citazione nel tuo stato vuol dire che la frase ti è piaciuta! ù.ù
Ti lascio con quel che mi è venuto in mente leggendo:

Goodbye my friend
Hello heartache
It's not the end
It's not the same
Wish it didn't have to be this way, but
You will always been the world to me, love
Goodbye my friend
Hello heartache.

13/11/13, ore 20:22

AWWWWWWWWWWWW
*Prende i fazzoletti della scottex*
Mado che pianto sorella cara. BUHUHUHUHUHU E io che non ho mai tempo per recensire devo sorbirmi sti pianti.
TI ODIO! Buhuhuhuhuuhu su sposanooo e che sono cuccioli cucciolarmente cucciolosi!
Comunque, buonasera. XD
Dove ero rimasta? Ah sì.
BUHUHUHUHUHUHU E non è giustooo... E buihuhuhuhuh e mo lo dico all'Aceto! E poi te la vedi tu e il mese di marzo (?) Siggo sobbo.
Vabbè... Mi mancherà tanto questa ff. Anche se ne sono diventata partecipe verso metà, ma ne sono davvero felice.
I tuoi occhi si illuminava ogni volta che avevi un'idea diversa per questi due ciccioli, mi mancherà. E' vero, ne stai scrivendo altre, ma questa mi mancherà davvero tanto, come di sicuro manca anche a te.
Vado a leggere la nueva per non piangere.
Siggo sobbo,
Glaphyra<3

06/11/13, ore 20:51

Ommioddio! Ma sono così in ritardo?
Ora mi sento in colpa ewe anche il ringraziamento ed è anni luce che non recensivo...
Bene, allora che posso dirti? Sono stata la prima recensione, quindi sarò anche la tua ultima recensione? Mh, mi sa di sì, visto che la mia puntualità fa schifo, anyway cosa dire?
Una delle storie più belle che abbia mai letto in questo fandom.
Grazie per averci "regalato" le emozioni che in ogni capitolo erano presenti.
Bene, m ne vado.

Hakkj xx

04/11/13, ore 21:56

Davvero brava! Mi hai fatto piangere! È la proposta di matrimonio più commovente che io abbia mai visto o sentito.. Sei fantastica davvero! Però voglio dirti che la pacchia non è finita perché io continuerò ad assillarti con le mie recensioni pazze ahahahah! Grazie di che? Grazie a te di aver fatto passare meglio i miei pomeriggio! Un bacione e all'altra ff ciaoooo ❤️

04/11/13, ore 20:59

Oddio, davvero è la fine?
Non riesco ancora a crederci, sul serio. NON VOGLIO CREDERCI!
E' una notizia davvero orribile D: E io che speravo di assillarti per altri capitoli ...
Va beh, quando avrò tempo (credo domani o più tardi, se ci riesco) andrò a recensire anche la tua altra ff, così mi rifaccio. E ti giuro: recensirò ogni santissimo capitolo. L'incubo peggiore tornerà a soccomberti la testa!
La smetto, và.
Anch'io, come Avril, leggendo questo capitolo, ho finito tutti i fazzoletti che ci sono in casa ... Nah, scherzo! Però sei riuscita quasi a farmi commuovere, complimenti!
Il mio sorriso si faceva sempre più grande mano a mano che leggevo queste righe. E' stupendo :'D
Confermo quello che ho detto nel capitolo precedente: Evan sta diventando un poeta in erba, punto. Fine del discorso.
Un fantastico (ed emozionante) capitolo, ma ... *le scende una lacrimuccia* Perchè è finita? Noooo!!!
Ok, è vero che il gioco è bello quando dura poco ma questa è un'eccezione. Mi sarebbe piaciuto vedere un nuovo svolgimento ... e io volevo tutte le santissime spiegazioni riguardo il risveglio di Avril, ci tenevo!
Ci hai fatte morire (me in primis) e ci ripaghi in questo modo? Vergognati!
Congratulazioni per aver aggiornato a tempo record, comunque. Solo io non ci riesco, uffa!
Ora vado, ho altre storie da recensire urgentemente. Ma vi siete messe tutte d'accordo per rendermi un inferno questo lunedì, eh?
Ultima cosa: tu ringrazi me e Giov? Sbagli, devi ringraziare SOLO me. Io ho speso lacrime e sangue per scrivere recensioni chilometriche, lui ha fatto solo da intasatore.
Giovanni: Se è così che la pensi, io non commenterò più le tue recensioni. Mi sono offeso!
Ehm ... ok, per me va bene. Mi fai solo un abnorme favore, guarda.
Giovanni: Ma ci hai creduto veramente? E comunque, se non era per me tu le recensioni così lunghe non le scrivevi.
Grazie a Giorgio, mi fai perdere dieci righe solo per tenerti testa!
Evaporo come te, ma tornerò anch'io a rompere le "bollas" :3
La tua storia mi mancherà tanto, sappilo. Mi ha fatto tanta compagnia in questi mesi.

Solluxy <3

04/11/13, ore 15:44

Finale davvero bello :') Che parole dolci, una proposta di matrimonio stupenda, complimenti! Ed è finita anche questa... spero che farai un'altra fanfiction, che sicuramente seguirò! I miei complimenti!
Ps:mi fai sentire importante con i ringraziamenti, ahaha!
Un bacio, avrilismylittleangel.

04/11/13, ore 15:03

ok. wao. piango. molto. davvero. ma, si sa, tutte le cose piu belle hanno una fine. e anche questa e giunta.
e un capitolo stupendo e probabilmente la proposta di matrimonio piu romantica che abbia mai sentito, o , in questo caso, letto.
mi spiace per te ma mi avrai ancora intorno tra le recensioni di 'Remember me'. contenta?! spero di si!
ti voglio bene, e questa storia mi mancherà!
bacioni, e alle prossime recensioni!!
<3 RamLBS

03/11/13, ore 15:33

*Cerca di riprendere a respirare normalmente, dopo lo shock che ha subito*
Eccomi, sono pronta a recensire. O almeno credo.
Volvevo dire che ... Per caso, vuoi farmi avere un infarto? Non riposerai fino a quando non vedrai il mio corpo freddo e senza vita?
Ho iniziato a leggere e per poco non annegavo nelle lacrime, poi vedo che ... Avril è viva?
Ma ... ma ...
Ok, è una bellissima notizia e tutto. Ma tu rimani ugualmente una grandissima bastarda u.u
Esigo spiegazioni convincienti nel prossimo capitolo, mi raccomando. Lo pretendo!
Aspetta ... non è che è un sogno? Oppure hanno voluto fare qualche scherzo anomale (?) ad Evan? Ok, lasciamo perdere le domande complesse. Le risposte spero che le troverò presto.
Non mi sono ancora ripresa, guardami! Lo vedo un po' difficile ma mi devi guardare ugualmente.
Cioè, tu certi scherzi non me li devi più fare, chiaro?
Ovvamente c'è anche a postività: i pensieri di Evan sono ... divini, questo è il termine giusto. Me lo hai fatto diventare un poeta in erba, dopo questo *-*
Passiamo oltre. *Pensieri di Solluxy time*
Il mio nuovo angolino, dove spenderò tempo (e righe) per far saper al mondo che cosa ne penso di un certo argomento.
Ok, dopo questo posso affermare che la gnte sta proprio esaurita. Non si vogliono comprare l'album perchè Avril non ci ha ringraziati? Oddio, quale disgrazia .-.
No, ma quali problemi hanno? Dove sta scritto che, per una volta che non scrive ringraziamenti su di noi, devono scattare polemiche?
Certo, se ci ringrazia, per alcuni, potrebbe essere una piccola soddisfazione. Lo è anche per me, in fondo. Sinceramente, a me non fa né caldo né freddo. Avril è adulta e fa quello che si sente di fare, senza costrinzioni. E' la sua vita e se la gestisce lei, punto.
*Fine pensieri di Solluxy*
Riguardo alla tua altra ff, la recensirò quando avò un po' di tempo. Già l'ho letta ma non ti spammo quello che ne penso in anticipo.
Ti lascio, ora.

Solluxy <3

02/11/13, ore 23:28

Sciao bela!  (?) ahahhaha come va? Senti inutile dirti che questo capitolo mi ha fatto piangere, tremare cioè è come se io stesso provando le stesse emozioni che tu descrivi e secondo me è questa la cosa più importante che deve fare un autore/scrittore: deve farti vivere quella scena come se tu fossi lì. Ok ora basta con il mio momento filosofico AHHAHAHAHAHAHHA ciao bella e brava ❤️ A presto please

02/11/13, ore 21:32

ti odio, ma ti amo. ti amo, ma ti odio. si fanno prendere degli infarti cosi alla gente?! ma io non so... ho macchiato tutta la maglia verde di mascara per colpa tua! ahaha, vabbe. seriamente, ci stavo una merda. poi pero... che finale!! complimenti! mi sono sentita così solo un altra volta in vita mia; quando sono andata a vedere BD2, nella parte della battaglia. se l'hai visto mi capisci. aniway, bravissima come sempre. Love you.
bacioni,RamLBS

02/11/13, ore 20:26

" Lei, che era stata la mia stella, e che aveva illuminato le mie notti buie e solitarie, adesso si era spenta, ed ero circondato solo da oscurità."
Dopo aver iniziato con questa frase perfetta posso parlare tranquillamente ..1...2...3.. Hai presente l'ansia/tristezza che mi hai fatto venire? altro che non riuscire a fare una frase completa come nel capitolo precedente ( tra l'altro che ho commentato oggi.. 2 commenti in un giorno dopo settimane di assenza, wow) !! comunque complimenti per il capitolo, è PERFETTO. la tristezza, la disperazione di Evan, tutti i suoi pensieri, la canzone in sottofondo... e il colpo di scena finale.. wow.. devo ancora riprendere a respirare normalmente...

02/11/13, ore 13:54

sono ancora viva. per ora. almeno.. credo.. comunque so che dopo il prossimo capitolo non lo sarò più, sappilo. nel senso.. avril.. evan.. non può.. la canzone.. Bene, non so mettere insieme una frase di senso compiuto, vai così! Ok, al posto di scrivere altre stupidate ti faccio tanti complimenti per la storia in generale - anche se è da un po' che non recensisco, ci sono ancora ;) - ma soprattutto per questo capitolo, che è stupendo, davvero. A presto :)
p.s. anche io mi sono spoilerata l'album..si, sono un genio...ma non riuscivo a non farlo! a te cosa ne pare?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]