Bettings and Love
di PinkyCCh

03/07/13, ore 14:11

ciao,
capitolo veramente triste, finalmente si è scoperta la verità su questa scomessa e anche se mi aspettavo una cosa del genere ci sono rimasta piuttosto male, quanta cattiveria!
Spero solo per lui, che si faccia perdonare, anzi spero che Vincent lo prenda a calci in culo.
Per quanto riguarda il testo, scrivi molto bene, ma ho trovato due piccoli errori, quando descrivi le amiche della protagonista, parli di occhi biondo scuro, probabilmente hai sbagliato a scrivere e non te ne sei accorta e poi nella terza riga " incluso me" essendo la protagonista femminile andrebbe "inclusa me" per il resto il capitolo è stupendo, i miei complimenti!
alla prossima
baci
nian07

03/07/13, ore 13:47

Ciao, sono contenta di sapere finalmente in cosa consisteva la scommessa.
Sono curiosa, adesso, di sapere come si vendicherà lei.
Ciao =)
Koaluccia99

01/07/13, ore 23:56

Sembrava la solita storia, invece gli ultimi capitoli hanno cambiato tutto! Al prossimo capitolo allora :)

28/06/13, ore 20:41

Purtroppo ho scoperto solo ora la tua storia...
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, ti tengono incollata allo schermo.
Mi hai incuriosita tantissimo, e adesso in testa ho un migliaio circa di domande alle quali non vedo l'ora di trovare risposta..
Ovviamente vorrei sapere dell'ex ragazza di Nico.... e per quale motivo lui e Vincent si conoscono...
non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento...
Sono stata lontana per un po' da EFP per lo studio e non avevo ancora trovato una nuova storia che riuscisse a prendermi ed incuriosirmi...
ma finalmente l'ho trovata ;)
Beh che altro dire... mi piace il modo chiaro in cui scrivi, il racconto non è mai noioso o ripetitivo... anche se mi piacerebbe leggere qualche leggera descrizione dei personaggi :) per il resto non vedo l'ora di trovare un nuovo capitolo :)
complimenti, grazie per avermi fatto passare un po' di tempo in modo splendido :)
alla prossima, un bacio :)

28/06/13, ore 01:22

Non riuscivo a prendere sonno e guarda qui che magnifica storia ho trovato, Un'oretta e ho letto tutti questi meravigliosi capitoli! La storia è così bella e poi mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/06/13, ore 14:59

Beh, ho sempre seguito questa storia e devo dire che Nico mi piace sempre di più. Inizialmente, mi stava leggermente antipatico, ma adesso lo adoro. Certo, Elisabetta è un po' acida, ma la capisco. Non può mica fidarsi subito di Nico, che fino a quel momento praticamente odiava! Come sempre il capitolo è stupendo e si vede che tu metti molto impegno. Spero che potrai aggiornare più in fretta ( controllo ogni giorno se lo fai), perché sono trepidante.
Un bacio.

27/06/13, ore 09:30

"... Non sa di chi o meglio cosa sei. Giusto?” questa frase da dei pensieri e mille curiosità... e quel Vincent, ho come il sospetto che, darà del filo da torcere a Nico! E con quel "Ti proteggerò io" non si è sciolto solo il cuore di Elis... ^_^ ma, Elis, è veramente al sicuro con Nico?
Questa storia inizia a coinvolgermi sempre di più. La passo tra le mie preferite!
Alla prossima,
Mary.

26/06/13, ore 19:39

ciaooo ho appena aggiunto la tua storia tra le preferite è posso dire che mi ha colpita da morire, perchè Taranto è dove abito anche io e la storia è stupenda, aspetto l'aggiornamento, un bacio ;)

26/06/13, ore 18:22

Ciao, sono contenta di leggere il capitolo!
Sono curiosa di sapere cos'era la scommessa e quale lato "oscuro" si nasconde dietro a Nico.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ciao =)
Koaluccia99

26/06/13, ore 17:30

ei fanciulla bel capitolo ottima storia e me raccomando aggiorna tutte e 2 le storie al più presto (il voto è 10
kiss kiss
angioletto2000

20/06/13, ore 00:32

Allora.. sono sempre io..;)
che dire.. alcune cosette che penso di questo capitolo..
allora.. avevi detto che la protagonista non aveva soldini, oppure cercava di risparmiare.. vero?? ma allora come mai si concede il lusso di andare in uno dei bari più in di Taranto?? Non era lei quella che doveva tenere da parte i soldi??
va bè..
per il resto carino.. anche quando lui le si para davanti e poi dice che è geloso..*.*
che tenero..
ahahha
aspetto aggiornamento

20/06/13, ore 00:17

Avevo ragione..
Ecco del perchè suo cambiamento.. lui si comportava in quel modo per una scomessa..
Un'altra cosa che non riesco a capire bene è:
nei capitoli precedenti hai descritto le due amiche guasi che non la calcolavano, come se lei fosse sempre fuori.. e hai anche scritto che non le considerava amiche come quando si sta da schifo e c'è bisogno di una vera amica..
ecco.. il fatto è che prima affermi queste cose, e adesso che sta male.. corre subito dalle due ragazza??
cmq sia.. passando oltre.. quando Lin ha risposto al cellulare in quel modo sono rimasta senza parole.. ahhaha oddio..
alla prossima

19/06/13, ore 23:56

wow.. le cose si fanno interessanti..
questo vincent conosce Nico??
e perchè quella affermazioni alla fine!! Anzi, meglio dire un ordine..
A quanto sembra anche Nico prova qualcosa verso la ragazza anche se pochi momenti prima l'aveva trattata da schifo..
mah.. maschi.. chi li capisce è bravo..
poi sono loro che vanno a dire che le donne sono incomprensibili.. U.u

19/06/13, ore 23:11

avrei da dire una cosetta.. forse sono io che mi sto sbagliando.. ma Blasi non è il suo cognome?? allora perchè nella frase hai scritto "...ta a chiamarlo per nome. Mi stava letteralmente sulle palle, dopo quel giorno." credo che ti sia sfugito ;)
te lo segnalo in modo che lo cancelli e la storia sarà corretta senza errori :)
e che dire.. lui la salva e lei ringrazia in quel modo?? cacciandolo di casa poi??
Avrà capito almeno che prova qualcosa verso questo ragazzo??
al prossima
;)

19/06/13, ore 22:32

caspita.. Nicol se è preso quel schiaffo senza dire niente a riguarda?? O.o
ok.. c'è qualcosa che non va..
secondo me il ragazzo ha fatto una scommessa con gli amici.. del tipo che se la porta a letto e quindi adesso fa tutto il carino con lei..
mmm.. altri dubbi..
vado avanti..