Bettings and Love
di PinkyCCh

10/09/13, ore 23:31

ahahahah! qui non ho molto da dire! lei ha deciso di partire... ma nico la farà ricredere? o mio dio! ahahaah! scusa per la confusione ma mi fa troppo ridere che nico si metta a fare pensieri così profondi! ahaha l'amore lo ha proprio cambiato! spero riusciranno a stare insieme... ora vado che ho altre 2 storie da leggere! aiuto! (cosa te ne fregherà a te non lo so però..). al prossimo e, purtroppo, ultimo capitolo :(
hello! ** by giorgiabratta00 ;)

10/09/13, ore 21:12

Ciao...
Bel capitolo...
Spero che Nico si presenti all' aereoporto e finalmente apra il suo cuore a Elis...
Nn mi aspetto che lei rinunci alla sua opportunità, ma che Nico capisca, e l' aspetti...
Al prossimo capitolo :* ...

Danysasy...

10/09/13, ore 16:58

Ciao :)
eccoci giunti al penultimo capitolo ... pazzesco! Devo dire che la storia mi è piaciuta molto nell'insieme. Certo, ci sono stati alti e bassi ( più alti!), ma è normale in queste storie così lunghe! L'ho apprezzata sin da subito e con essa i suoi protagonisti, soprattutto Elis! Ti ho detto più volte che mi piace il tuo modo di scrivere abbastanza sciolto e poco impegnativo, è sempre un piacere leggerti! :D
Questo capitolo in realtà non mi è piaciuto un gran che! purtroppo te lo devo dire! Non so perché. Forse, perché alla fine non succede nulla di importante. Sappiamo solo che Elis si trova di fronte ad un bivio : amore o dovere, e sarebbe propensa a scegliere il dovere, mentre Nico si rode l'anima sul comportamento tenuto nei suoi confronti!
L'ho trovato un po' ... noioso! Spero che non ti offenderai, ma non posso dirti cose che non penso realmente. Sono sincera e non mi va di dire una cosa per un'altra!
Ad ogni modo credo che ti rifarai con l'ultimo capitolo ( che io ovviamente attendo con impazienza!). Non vedo l'ora! *---*
Soprattutto per sapere come andrà a finire.

Alla prossima,
Bacioni :***

10/09/13, ore 16:31

Ok, piango.
Non sono ancora pronta per lasciarli andare del tutto!!
Comunque, ho qualche ipotesi.
N°1:
Nico decide all'ultimo di partire con lei.
Lei non parte
Nico l'aspetta e poi si rivedono fra un pò.

In gni caso, come sempre capitolo stupendo, come tutta la storia e ovviamente, la tua scrittura è perfetta! Semplice da comprendere, facile da leggere!
Grandissima!
Baci e ci sentiamo all'epilogo!!
Jasmine

10/09/13, ore 16:22

Ciao, carissima!
Non ci voglio credere, ma davvero siamo al penultimo capitolo? Che tristezza! :3
Nico è uno di quei innamorati folli, ma pur sempre uno stronzo patentato! E... cosa che non mi ha spiazzato poi molto... ne è anche ben consapevole!
Beh, Maria... non è perché ho il nome comune, ma mi è sembrata molto saggia, nonostante abbia sofferto, e non poco, per colpa di Nico!
Linda... io l'adoro! Una vera amica!
Chissà come reagirà Elis quando si ritroverà davanti Nico, poco prima della partenza per New York, sempre se lui non si penta di andare a salutarla...
Ho notato che non ti sei soffermata su Vincent... avrei voluto sapere cosa ne pensasse lui dell'addio di Elis...

Io non vorrei farti i compimenti solo per la storia che hai scritto, ma anche dei video! Sono bellissimi... sembrano tratti da un film! Wow!

Complimenti per tutto,

Ci si legge all'epilogo!

Mary.

10/09/13, ore 10:10

Ormai e' ufficiale: Nico e' un idiota, oltre che stronzo innamorato! Elis partirà, o almeno così sembra, e lui cosa fa? Decide di salutarla solo all'aeroporto... Fossi stata in lui avrei passato tutto il tempo possibile insieme, per creare bei ricordi e poter dar sfogo ai miei sentimenti fio alla partenza, in modo da darmi la possibilità di poter avere un futuro, ma così cosa resterà loro? L'ombra di un sentimento mai coccolato o assecondato che a distanza di anni sembrerà scolorito... Si priva si qualsiasi possibilità, ecco da cosa nasce il mio idiota!
Manca un capitolo a quanto pare, e la storia e' ancora piena di dubbi e domande, quindi non vedo l'ora di leggere come finirà!! Alla prossima :)

04/09/13, ore 17:00

Ehilà finalmente! :) Non sai quanto ho atteso che tu pubblicassi!!!!!
Beh, devo dire che la storia si sta facendo turbolenta! Vedo Elis molto indecisa!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, come andrà a finire questa storia!!! Elis si trova ad un bivio e deve decidere in fretta!
Quindi non vedo l'ora che aggiorni al più presto!
Un bacio! :)

04/09/13, ore 16:30

Povero Vincent, scoprire tutto in questo modo! Per lo meno non deve più chiedersi che fino abbia fatto Elis, perché non risponde alle sue chiamate, etc...
Elis, non mi sento di giudicarla male: aspettava da tempo, con impazienza, l'occasione di cambiare residenza e adesso non riesce a dover rinunciare a tutto per Nico. Non si può biasimare, dato il comportamento di lui. E anche vero, però, che lui ha reagito frettolosamente alla questione, almeno è questa la mia impressione, tanto è vero che poi è andato a cercarla... magari per riparlarne e vedere i pro e i contro?
Lei, inoltre, ha pensato di dire addio ai due ragazzi, ma è davvero un addio definitivo? Riuscirà a stare lontana da loro? In passato non ce l'ha fatta... la sua mente e il suo cuore erano sempre con Nico.
Staremo a vedere.

Un bel capitolo, davvero.

Alla prossima,

Mary.

04/09/13, ore 12:08

Elis ha perfettamente ragione, non puo' mettere la sua vita in secondo piano rispetto ad un Nico che finora non le ha dimostrato quasi nulla! Inna mirato sembra sicuro, ma questo non lo cambia, si rivela sempre orgoglioso e tendente al bastardo andante!! Vincent ha la mia solidarietà, e' stata una batosta scoprire così di Elis e Nico, ma lei e' stata onesta con ui e con i suoi sentimenti, ma non credo che la sua parte nella storia sia finita...
Elis deve concentrarsi sul futuro e se questo la allontanerà da Nico vuol dire che ui non e' la persona giusta per lei, i compromessi si trovano quando si cercano e se lui le pone diodi fronte solo un aut-aut allora si dimostra per l'egoista bambino che era all'inizio!
Complimenti per la storia sempre piu' appassionante, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio ;)

04/09/13, ore 10:14

ciao! eccomi che recensisco! comunque... povero vincent, l'ha saputo in un modo davvero brutto già già... e nico... bhè, nico è nico, orgoglioso ma allo stesso tempo che vuole fare il romantico (cosa che non gli riesce per niente bene, a mio parere, ma è il pensiero che conta perciò). elis è stravolta da tutto, sta combattendo contro il mondo, che poi alla fine la sta risucchiando senza via di scampo. svegliati! ci sono infiniti modi per portare avanti una relazione, se ci si ama veramente. spero che tutto si risolverà. ora ti lascio kiss kiss
giorgiabratta00 e la sua filosofia che all'ultimo è andata a farsi benedire XD **

04/09/13, ore 10:00

O-ok... Elis è visibilmente stanca, stanca di tutto; mi spiace per Vincent che ha saputo della storia tra Elis e Nico in quel modo. Nico ha fatto lo stronzo in molteplici occasioni, su questo non ci piove, peró potrebbe mettere da parte l'orgoglio e supportare Elis, che sta vivendo un rapporto con se stessa da schifo. È l'occasione della sua vita e i modi per affrontare una relazione a distanza ci sono. Spero che si risolva tutto per il meglio. Capitolo scorrevole e molto bello, come di consueto! :)
kisses, fallinginlove99

04/09/13, ore 09:38

Ciao...
Bel capitolo...
Ma xkè Elis, nn ha affrontato, subito Vincent, dicendoli che lei e Nico erano una coppia? Invece il poverino l' ha dovuto sapere in un modo davvero brutto...
Capisco Elis, e le sue paura, New York, è la sua grande opportunità... Speriamo Nico riesca a comprenderla, e nn buttare alle ortiche tutto quello che hanno vissuto, x arrivare fin qui....
Al prossimo capitolo :* ...

Danysasy...

04/09/13, ore 09:06

Ma...ma... .
Ok, nulla da dire contro il ragionamento di Elis. ottopressione, indeisa e cnofusa probabilmente mi sarei comportata come lei. Ora il passo tocca a Nico. Spero vivamente che il suo amore per lei prevalga.
Quanto alla storia, la seguo fin dall'inizio e aspettavo con ansia l'aggiornamento.
Continua così!
Baci Jasmine
p.:colei che rappresenta Elis è per caso la ex di Pettyfer e protagonista di Wild child?
Scusa, solo curiosità. Baci!

26/08/13, ore 00:25

Caspita,che situazione ...Povera Elis . Però adesso sappiamo che Nico ci tiene a lei,questa sua scazzottata con Vince la dice lunga. Speriamo che si dia da fare sul serio ,per darle una mano.
Alla prossima !

22/08/13, ore 22:59

Wow ! Adesso comincia il divertimento :spero che Elis si faccia valere ,finalmente. A parte le considerazioni , complimenti, mi sto appassionando alla storia ! Mo' vediamo come va a finire ...
Ciao ,alla prossima !