Bettings and Love
di PinkyCCh

19/06/13, ore 22:09

Marsh.. allora alla fine l'ha chiamata davvero in quel modo.. ahha
divertente il ragazzo..
La storia è scritta bene.. non ho notato errori.. ;)
che dire poi?? Storia carina e sembra anche interessante..
ah si.. non mi sono presentata.. XP
Sono Krys e amo leggere anche scrivere.. XD
nooo, non si era capito... hahaha
va bè.. vado al prossima
un bacione
Krystal

18/06/13, ore 20:32

Deve ancora entrarmi in testa per quale motivo la gente si sente in dovere di scrivere recensioni positive a storie che assolutamente non lo sono, è perchè sono lettrici di riviste di gossip, o al massimo di "50 sfumature di grigio", o perchè hanno paura di ferire i sentimenti dell'autore?
Secondo me, se un autore ama davvero la scrittura e l'armonia che essa ha, e non solo il suo fine, ossia raccontare una storia, deve ricevere anche delle "strigliate", io sto per dartene una!
Ho cominciato a leggere la tua storia ieri e mi sono fermata al quarto capitolo... non sono riuscita ad andare avanti. Ho anche pensato di lasciarti una recensione ma ero così nervosa che avrei violato il regolamento.
Va beh... Partenza!
La storia è il solito ammasso di cliché (l'hai detto anche tu) però si poteva anche leggere, inizialmente però!
Il punto in cui lei lo caccia fuori di casa perchè si sente tutta accaldata è orribile, davvero inverosimile, potrebbe succedere in Sailor Moon o in un altro di quei cartoni animati giapponesi che ci piacevano da piccoli. La tua, invece, è una storia "originale" romantica. Una scena del genere è solo ridicola.
La grammatica... la grammatica, mioddio, la grammatica! Alle medie odiavo la grammatica e la odio ancora, ma mai mi sognerei di scrivere senza usarla!
Ti giuro che è stato un duro colpo ritrovare la virgola tra SOGGETTO e PREDICATO, sono andata in escandescenza... Hai idea di che errore sia? Posso farmi gli affari tuoi e chiederti, se vai a scuola, che classe fai?
Metti la virgola in tanti punti in cui non dovrebbe esserci e usi termini del parlato che mai dovrebbero toccar carta: un esempio è "palle degli occhi", si chiamano iridi.
Spero vivamente che tu riveda il tuo stile e la tua grammatica, una storia come la tua è banale e per essere leggibile è necessario che almeno la scrittura sia, se non ottima, buona. Spero anche di non essere stata troppo dura.

18/06/13, ore 14:25

Bello, bello bello!!!!!! Wow vai avanti così*-* mi sono innamorata della tua storia*-*

18/06/13, ore 13:07

Ohhhhh, inizio intrigante...mo mi vado a leggere il prossimo..
PS: il capitolo lo hai scritto bene, mi è piaciuto che hai staccato un po' le frasi così non è una cosa unica..ora vado ciauuu

17/06/13, ore 18:31

Adoro il rapporto che c'è tra Elis, Lin e Kath! Essere amica vuol dire difendersi e prendersi cura a vicenda ed è questo che fanno loro. Lin è stata una grande! Leggendo mi è sembrato di vedere la scena del calcio e... mi sono messa a ridere! Nico se l'è meritato! Quando ci vuole, ci vuole, eh! Vincent non mi ha convinto più di tanto... un giorno cerca di "approfittarsi" di Elis, il giorno dopo si comporta come un attento osservatore, confessando di aver bene interpretato il legame che lega la ragazza a Nico, e l'accompagna come un amico al lavoro... poi, la confessione di Nico mi ha spiazzata! Ormai era evidente che fosse geloso di lei e finalmente ha messo in chiaro le cose con la diretta interessata... ora son curiosa della risposta di lei...
Anche questa volta hai scritto un bel capitolo, brava!
Alla prossima,
Mary.

17/06/13, ore 14:06

Bel capitolo..ci voleva una rivelazione di Nico :-@:-| ne aspetto altri bacio :*

17/06/13, ore 12:16

Ciao, sono contentissima di accendere il pc e vedere che hai aggiornato!
Adoro questa storia!
Finalmente lui si è meritato quello che meritava!
E finalmente l'ha ammesso.
Sono curiosa di sapere cosa farà e in cosa consisteva la scommessa.
Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo!
Ciao =)
Koaluccia99

13/06/13, ore 18:56

Oddio, mi mancano le riunioni tra amiche in cui si parla delle mie cotte adolescenziali. In realtà sì, sono state tutte cotte e basta, anche perché non ho mai avuto l'onore di conoscere qualche uomo degno di questo nome. Beh, forse qualcuno sì, ma non per questo motivo era obbligatorio che mi interessassero.
Che Elis si innamorasse di Nico era ovvio, dopotutto niente è più facile se uno che credevi un deficiente si dimostra una persona più... piacevole. E di solito ci si accorge di essere innamorate/infatuate proprio quando il suddetto ritorna a fare l'idiota. Mi fa strano leggere di queste cose, ormai la mia adolescenza è finita e non mi ricordo più come ci si comporta xD
Ho comunque l'impressione che per Nico sia più di una scommessa, ma per farglielo dire bisognerà che prima smetta di mentire a se stesso. Quello è il pezzo fondamentale. Da lì in poi sarà tutto in discesa, o almeno si spera.
Nient'altro da dirti, ci vediamo al prossimo capitolo :)

13/06/13, ore 18:50

Sono in ritardo, ma sono in pieni esami e non ci capisco più nulla. Adesso sto recuperando tutto, però sarò più breve del solito ç___ç
Il comportamento di Nico è parecchio strano, oserei dire che abbia anche qualche problemino mentale, qualcosa come sindrome bipolare o simili. Ma suppongo che dietro al suo comportamento ci sia un motivo più che giustificato, e penso anche che lo scopriremo più avanti, per cui non mi sbilancio. Di certo, però, gli contesto la maleducazione, visto che avrebbe potuto comunque essere più educato, qualunque fossero le sue ragioni!
E non è che per caso c'entra questo Vincent? Io giuro che non li sopporto i ragazzi belli che si atteggiano come se ce l'avessero dorato (scusa, eh xD) solo perché tutte sbavano sui loro piedi. Ma per fortuna la cara Elis ha le palle quadrate. Ammetto che in sei capitoli il suo carattere si è evoluto radicalmente, non so se c'entri Nico o sia semplicemente... cambiata e basta.
Come sempre attenta alle virgole :P
Vado al prossimo!

13/06/13, ore 17:51

Ciao, ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato in un'unica volta, subito dopo aver visto il link su facebook. Non mi sono pentita neanche un pò, anzi mi dispiace solo di non essermene accorta prima di questa storia. Incuriosisce da subito e anche se se sembra avere un finale visto e rivisto, la ragazza anonima con il più bello della scuola, le vicende prendono... bella davvero!
Già con pochi capitoli ho riso tanto e mi sono immedesimata molto nella protagonista! Non è da tutti ottenere questo effetto, quindi complimenti, davvero!
Aspetto il prossimo aggiornamento e nel frattempo sei tra le mie seguite!
Complimenti anche per lo stile che usi!
A presto,

Mary

13/06/13, ore 17:36

Ciao, è una storia veramente molto bella.
Certo che è veramente uno s*****o!
Prima si permette di giudicarla e poi viene fuori che l'ha presa in giro fin dall'inizio?!
Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo.
Ciao =)
Koaluccia99

13/06/13, ore 17:03

Ei ma hai la fissasione x queste storie contorte e? Ma mi piacciono da morire.....comunque aggiorna presto anche ice heart xke è bellissimo poi me lo lasci sul punto piu belllo e allora aggiorna presto
kiss kiss angel2000

13/06/13, ore 09:36

oh mamma! Vincent conosce Nico?!?mmm... secondo me non ne verrà nulla di buono da quei due XD cmq mi piace tantissimo la tua storia e, ora come ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

12/06/13, ore 22:04

Che dire,conosco da tipo 20 minuti la tua storia e me ne sono innamorata!!Sul serio,la amo,letteramente.Beh,che posso aggiungere(?) niente,è fantistica,come lo sembri tu.Aggiorna presto,pleasee.<3

12/06/13, ore 21:37

Bellissimo *-* mi piace molto,ti ricordo che io aspetto il continuo anche di Ice Heart 2 ahahahaha comunque bellissimo :Q_______________