Bettings and Love
di PinkyCCh

04/08/13, ore 20:50

non aspettavo altro che un esame di coscienza di Nico sui propri sentimenti! Confesso che ci sono rimasta un po'  male quando ho letto che le attenzioni di Nico verso Elis erano frutto solo di una scommessa. Vincent non riesco propro a immaginarmelo accanto a Elis perciò spero nella coppia Nico-Elis!
Ottima storia!

baci,fallinginlove99
(riferito a capitolo 15)
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 08:53 pm)

27/07/13, ore 19:56

colpo di scenaaaa... bello bello bello bello bello bellissimoooo cazzo... ma con vincent come andrà a finire?
lei contraccambia il TI AMO di Nico?... aaaah non vedo l'ora che aggiorni.. un bacio <3

27/07/13, ore 00:54

in realtà non c'è molto da dire. Ovviamente lui compare giusto al momento opportunosalvandola e lei da quel momento inizia a capire di stare iniziando a provare qualcosa per lui. La cosa che mi ha sorpresa piacevolmente è l'ultima parte ovvero il "VA VIA! FUORI DA QUESTA CASA!”. lei cerca di interrompere quel processo che sa che la porterà al punto di non ritorno, e crede che cacciandolo possa riuscirci...illusa u_u
un bacio :*

26/07/13, ore 18:02

Ciao, sono contenta di leggere il capitolo quindici!
Sono felice anche che lui si sia finalmente dichiarato!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ciao =)
Koaluccia99

26/07/13, ore 16:07

Aaaaaaaaaaaaaaah!!!!! Finalmente!!! :D :D Spero di non sembrare una pazza isterica! :D :D :D Troppo, troppo, bello!! Finalmente ha chiarito dentro di sé cosa prova!
Non nego che Vincent mi ha fatto un pò pena nell'essere stato lasciato in quel modo al bar, ma pazienza! :D :D Un applauso ad Andrea che ha "spinto" Nico e a Linda che gli ha dato l'ultima ma definitiva "scossa" per farlo riavvicinare a Elis! :D Nonostante tutto, ho la sensazione che non ci sia un definitivo ritorno (o inizio?) della coppia Nico-Elis, d'altronde non la si potrebbe certo biasimare se lei non si buttasse tra le sue braccia...
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Mary.

26/07/13, ore 15:20

Ce n'e voluto!! Bravo Nico finalmente e a modo suo ha capito come stanno le cose. Elis da sempre e' consapevole di quello che prova per Nico, ma credo ci vorrà un po' per riconquistare la sua fiducia. Per non parlare di tutti i problemi passati e presenti da affrontare! Un passo avanti bello grande pero' e' stato fatto. Vedremo come continua! Alla prossima :)

26/07/13, ore 14:57

Ho notato un paio di imperfezioni nell'uso delle virgole e qualche punto a fine frase mancante, ma apparte questo nulla di davvero importante.
Passando alla storia... Io credo che Nico sia il tipico ragazzo che deve mantenere un certo comportamento che gli garantisca la fama che già possiede. Si insomma, trovandomi nei suoi panni, se mi fossi conquistato la mia fama per il carattere da stronzo, continuerei su quella strada, anche se non fosse il mio vero io. Preferiamo essere al sicuro piuttosto che rischiare. E poi ovviamente arriva quella persona che si giunge in punta di pedi nella nostra vita occupando un posto speciale nel nostro cuore facendoci entrare in conflitto con noi stessi.
Voglio essere come sono sempre stato o non voglio deludere questa persona e quindi devo comportarsi come sono davvero?
Ok, dopo essermi dilungata un po' troppo con queste riflessioni ti mando un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 02:58 pm)

26/07/13, ore 14:54

Finalmente si è svegliato il genio!
Questo POV Nico ci voleva proprio!
Aggiorna presto che voglio sapere se si mettono insieme!

26/07/13, ore 14:50

Ciao :) Ho semplicemente adorato questo capitolo, come la storia del resto , che mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e comunque anche io tifo per Nico, Vincent non mi convince! XD La storia è ben scritta, anche se ho notato qualche piccolo errore di punteggiatura e una ripetizione nella frase << Che cosa me ne fregava a me di lei? >>, ma capisco che la fretta di pubblicare è molta specialmente quando si tratta di capitoli-chiave!
Ti abbraccio! :*

P.S. Non vedo l'ora che aggiorni! ^^

26/07/13, ore 14:39

"Non avrei mai creduto che Blasi fosse un essere umano!" Ecco qui sono morta dalle risate e dalla voglia di urlarle in faccia <>. Il fatto che lei sia consapevole del fatto che sia un cliché la sfigata con il figo rende tutto più realistico. Quasi odio le storie in cui un'autrice scriva tante banalità nella convinzione che sia un qualcosa di straordinario, originale e cose varie. È un qualcosa di ridicolo. Comunque sia, ora passo al capitolo successivo
Un bacio.

26/07/13, ore 14:25

Ciaooo, oddio oddio oddio ahahahahha siiiiiiiiiii sono contenta finalmente gliel'ha detto se non lo faceva lo ammazzavo veramente ahhhhhhh sono contenta chissà come la prenderà Elis o Vincent.!!!
Si si si si si gliel'ha detto...ahhh ok puoi benissimo vedere quanto io sia pazza di questa storia ma te l'avevo detto anche nei commenti precedenti ma questo capitolo ha qualcosa di speciale e fantasticoso sto trovando aggettivi strani ma è bellissimissimo ok smetto se no non mi fermo più continua presto :)
Un bacione *-*

26/07/13, ore 14:24

In un momento di noia mi sono imbattuta in questa storia e la trama mi ha attirata... Voglio essere sincera. Mi sembra tanto la solita storia trita e ritrita della sfigata e del figo, ma ho imparato che le storie possono essere simili tra loro ma non saranno mai totalmente uguali. Detto ciò il prologo è scritto bene, promette bene. E ora continuo a leggere la storia.
Un bacio.

23/07/13, ore 16:35

Una nuova vita con Vincent? Perché è dedicato a loro questo capitolo, giusto? Non suonerebbe male, però, cavolo, gli stronzi mancano, Nico manca! :D Mi piacerebbe sapere qualcosa di lui, magari i suoi pensieri e ciò che prova per Elisabetta... non so, probabilmente, pur essendo uno stronzo in prima categoria, mi piaceva il suo modo di essere protettivo con la ragazza...
Comunque sia, questo capitolo mi è molto piaciuto, e anche Vincent! ;)

Alla prossima,

Mary.

23/07/13, ore 10:57

Ciao, sono contenta di leggere il capitolo, e se devo essere del tutto sincera, non mi dispiace che abbia accettato la proposta di Vincent.
Sono curiosa di sapere cosa farà Nico.
Spero alla fine di tutto questo Vincent non ne esca male, sto cominciando ad affezionarmi a questo personaggio! xD
Ciao =)
Koaluccia99

22/07/13, ore 22:32

Awwww mi piaceeee non so con chi vorrei che lei stesse ma l'importante è che sia felice no?! davvero bella storia e bel capitolo :)
A presto e un bacione <3 *-*