Bettings and Love
di PinkyCCh

22/07/13, ore 20:59

sai che c'è? questo capitolo mi è piaciuto un sacco.....ma si è fatto troppo desiderare! ù.ù
forse mi è piaciuto così tanto non solo perchè era ricco di sentimenti...ma forse anche per il periodo che sto vivendo.
già, al mondo è pieno di ragazzi come Blasi, se non tutti.
comunque anch'io vorrei un POV di Nico, ma se c'è una sorpresina (eheh)....uhm...la aspetterò volentieri...:))
ora però muoio di curiosità! T.T
comunque scrivi davvero bene, e la storia mi piace davvero tanto!! ;)
una scommessa....che idea! anche se penso di averti già detto queste cose xD
ora ti lascio vah!
kiss kiss**
solly <3
ps. metti il seguito, a prestoo!! :*

22/07/13, ore 16:52

Brava Elisabetta fatti valere, riprenditi, non vale la pena soffrire per uno stronzo come Nico. Mi piacerebbe leggere un pov di Nico per sapere cosa gli passa per la testa.
Ringrazio l'autrice che continua a rendere intrigante la storia. Brava continua così. A presto

19/07/13, ore 12:37

allora la solita drammatica con troppa suspance ma fighissima se ti azzardi a modificare il tuo modo di scrivere ti rintraccio e ti strozzo sai mentre leggevo vedevo marsh piangerre il suo cuore spezzarsi e nico indecisissimo mi raccomando aggiorna presto le tue storie baci
angioletto2000
ps sei una maga quando scrivi
pps aggiorna presto ice heart
ppps baci
pppps ora smammo baci

17/07/13, ore 14:27

Oddio!!!! Ho aspettato con ansia questo capitolo e ogni giorno controllavo se per caso avessi aggiornato. Perché adesso le cose si stanno complicando. Ero impaziente, molto, molto impaziente di sapere che cosa succedesse tra i due. Anche se più vado avanti e più odio Nico, in un certo senso. odio come si comporta con Elis!
Il capitolo è stupendo come sempre e non vedo l'ora che tu aggiorni (sono sempre più impaziente!)
Ti abbraccio.
Ciao :)

17/07/13, ore 01:49

Ciao!!

ho scoperto la tua storia solo stasera e l'ho letta tutta d'un fiato!!!

attendo con ansia il nuovo capitolo!! =)

ps. mi dispiace per il tuo locale.. spero che sia tutto risolvibile <3

bacio!

Vale

16/07/13, ore 22:53

Ciao, che crudele che è!
Spero di leggere presto i prossimo capitoli e spero anche che siano più allegri.
Complimenti per la storia, come sempre!
Ciao =)
Koaluccia99

16/07/13, ore 21:08

Elisabetta mi piace tanto! Sono convinta riuscirà a riprendersi l'orgoglio che crede le abbiano tolto con le ultime rivaelazioni! In realtà ha dimistrato di essere la migliore di tutti, anche di Nico! Sono convinto lui abbia le sue bone ragioni per comportarsi così, ma per ora non ne vedo nessuna... Speriamo sappia farsi perdonare e se così non sarà che arrivi finalmente un ragazzo che merit sul serio Elis!!

16/07/13, ore 18:14

T.T Che emozione....che tristezza Y^Y
bellissimo capitolo :-*
Aggiorna presto <3
kiss kiss **
solly :-)

16/07/13, ore 16:33

Ciaoo :)
Mi dispiace per il tuo locale..spero si aggiusti tutto e tranquilla se non riesci a rispondere a tutte l'importante è che almeno le leggi :D
E quelle tue quattro parole in croce come le definisci tu sono fantastiche fidati mi piace molto questo capitolo spero solo che Elis stia un giorno con Nico ma non che lui la prenda in giro continua presto.
Un bacio *-*

16/07/13, ore 16:21

Wow! Un capitolo mozzafiato! Veramente troppo bello! Sotto sotto, credo che quell'infame provi qualcosa per Elisabetta, altrimenti un bacio del genere non ci sarebbe stato, altro che debolezza! :D Ma Vincent è uscito di scena? Non vedo 'l'ora di conoscere la "Elis leonessa"! :D
A presto,
Mary.

11/07/13, ore 14:45

Oddio!!!!!!!!!!!! sappi che ho adorato questo capitolo e davanti al computer sembravo una matta mentre lo leggevo!
Come sempre lo hai scritto bene, anzi penso che stavolta ti sia superata. Come capitolo mi è piaciuto moltissimo probabilmente perchè era ricco di colpi di scena (che io scalpitavo per leggere! :D) e poi, perché Elisabetta mi è paicuta, anzi, mi piace sempre di più. Ha fatto bene a trattare male a Nico, ma fossi in lei non mi fiderei più di lui, anche se, inevitabilmente i due finiranno per amarsi.

Beh, non vedo l'ora che aggiorni perchè adoro questa storia. ^^
Alla prossima, un bacio.

P.S. Mi piace  "perdere" tempo dietro la tua "robaccia", come la chiami tu, perchè è una roba fantastica e tu sei sempre più brava!

Silvia.

10/07/13, ore 21:43

ciao,
questa storia mi piace molto, all'inizio pensavo fosse la classica storia tra compagni di scuola, con una trama semplice e invece ho dovuto ricredermi, mi piaceva già prima, ma con la storia della scommessa e adesso con le ultime scoperte di questo capitolo devo dire che mi piace ancora di più.

Per quanto riguarda la scrittura la trovo molto semplice e facile da leggere, non mi ricordo errori, forse alcuni di distrazione, ma la punteggiatura è perfetta e i capitoli sono scorrevoli.

L'unico suggerimento che posso darti e di cercare di approfondire meglio i pensieri e le sensazioni della protagonista, per esempio nell'ultima parte di questo capitolo erano abbastanza assenti.

Spero che continuerai a sorprendermi anche nei prossimi capitoli, con nuovi colpi di scena!

a presto
baci
nian07

10/07/13, ore 21:31

Ciao :D
Ho letto tutti i tuoi capitoli tutto d'un fiato.. non so come fai ma mi fai vivere come Marsh :) spero che Nico non la prenda veramente in giro perchè ci resterei male e poi la storia della scommessa uhff si vuol far proprio odiare ma comunque nei suoi gesti anche se fa lo stronzo si vede che c'è un po' d'affetto. Sei molto brava davvero. A presto e un bacio. :*
Ah appena aggiorni mi potresti far sapere? :)

10/07/13, ore 18:40

Un passato pesante meml'aspettavo ma non cosi' certo che far uscire pulito Nico dopo tuttomquestimpasi falsi non sara' semplicissimo ma ho molta fiducia in lui

10/07/13, ore 18:17

Elis ha preso un bello shock, e ad essere onesta non solo lei. Non ho capito se per "reazione esagerata" Nico si sia riferito al fatto che sia scappata a gambe levate o altro. Se è così, risulta tale se l'ha fatto dopo che ha chiuso ogni contatto con lui... il piano della vendetta, alla fine, non è andato come doveva andare, a parte il fatto che Nico si sia ingelosito... non so, forse, avrei voluto che durasse un pò di più... comunque sia è stato un bel capitolo. Mi domando cosa succederà adesso che Elis ha confessato i suoi veri sentimenti a Nico... e lui cosa prova davvero per lei?
Alla prossima,
Mary.