This chain
di Lux___

06/01/14, ore 21:53

ci sono rimasta stra male ! HAHAHAHAH bellissimo capitolo davvero,ma io voglio gli HARRISS ti prego HHAHHAHAHAH <3 CONTINUAAAA

15/12/13, ore 12:12

OMG! Forse perché sono una "harriss shipper", ma adoro questo capitolo! Ti prego metti presto il 14, non vedo l'ora di sapere cosa succede!

26/11/13, ore 16:41

Ciao bellissima ^-^ che dire di questo capitolo, è fantastico come tutti gli altri !!! Ovviamente non mancano i bei momenti sia romantici che divertenti HAHAHAHAHA, una delle scene che ho preferito di più è stato il bacio tra Harry e Katniss, il modo in cui lei non vuole ammettere a se stessa che le stava piacendo quello che stava succedendo e continuava a litigare con se stessa perchè una parte era contraria a tutto ciò mentre un'altra piccola voce le diceva che deveva farlo perchè era quello che voleva lei poi il mondo in cui Harry esulta dentro se stesso felice che quel momento era finalmente arrivato perchè anche lui quanto lei lo desiderava quel bacio, il modo in cui lui la vede diversa dalle altre, il modo in cui la ama, credo che ogni ragazza vorebbe qualcuno così !!! Mentre una delle scene che mi ha fatto più divertire è stato quando Zayn ha tentato di provarci con Katniss, e lei che fa ? Sbadatamente, avendo capito quello che stava per succedere, pur di evitare tutto ciò, si siede di scatto e da una bella testata a Zayn facendolo cadere a terra HAHAHAHAHAH giuro che ho riso per più di un'ora :D Come al solito ci devi far sempre disperare, rimanendoci al momento clou D: Sono cosi cuorisa di sapere chi c'è nella macchina e sopratutto quello che succederà lol anche se forse ho capito chi potrebbe essere questa misteriosa persona ;)
Aggiorna al più presto non vedo l'ora di leggere il capitolo 14 *^* Sei bravissima a scrivere storie continua cosi !!
Alla prossima splendore xxxx (scusami se ti annoio troppo con le mie lunghe recensioni)

25/11/13, ore 22:30

Ti prego voglio di nuovo harry e katniss li amo troppo ahahahah, continua presto :)

20/11/13, ore 18:25

Hey ciao bella, ho trovato questa fanfiction per caso e la trovo bellissimaaaaaa mi raccomando aggiorna presto ahahahhahaahhahhahah *--*
Un bacioooo

17/11/13, ore 11:56

Questa storia è fantastica!!! Spero che questo capitolo arrivi presto ad otto recensioni perché non vedo l'ora di leggere il 14!

16/11/13, ore 06:55

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male avvisare.
Sono qui perché tu me l’hai chiesto, e mi fa piacere sempre dare consigli, per quanto possa.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autrice. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono con ciò che dico, facendo poi, cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Quindi, cominciamo.
Titolo della storia: innovativo, originale, e non male, devo dire. Non è né la solita frase in italiano stile libri che finiscono nella hit parade, né la solita frase in inglese delle canzoni noiosa e ripetuta.
Presentazione: non inizia male, ma continua male. Cioè, a parte il solito errore di tutti del ‘perché’, che, cavolo, nella lingua italiana va con l’accento acuto, perché è un suono aperto, e se hai studiato, o studi francese, lo saprai, e dovresti stare attenta ai differenti accenti. E poi, non mi piacciono i dialoghi, poiché sono quelle solite frasi che vengono scritte in storie come Dark, che, senza offesa, ma a me non piacciono affatto. Un’altra cosa è che tu metti a volte tre puntini, altre volte due, ma i puntini sospensivi sono necessariamente tre. E correggi ‘sentì’, che si scrive ‘sentii’, perché è in prima persona l’azione.
Titolo del capitolo: non ha titolo, ma va bene così.
Banner: è bellissimo. Elegante, dolce, è perfetto. Mi piace un sacco, e credo che tu sia una delle prime che fa il banner. Non lo fa mai nessuno.
Stile: non è male. La scrittura è adatta, ed è sistemata bene, la storia. Ma non mi piace il modo in cui metti sempre i puntini sospensivi, non ne vale la pena, a parer mio. Altra cosa da sistemare sono gli accenti, perché “pò” non va assolutamente con l’accento, ma si scrive “po’”, con l’apostrofo, perché è il diminutivo di poco.
Spazio d’autore: inesistente. Non è proprio un bene, perché è importante instaurare un rapporto con i lettori. Ma, ovviamente, sono andata all’ultimo capitolo postato, e, sì, hai scritto le note d’autrice, MA, c’è sempre un ma, ho notato due piccole cose sbagliate. Per prima cosa, ho notato quell’“AHEIA!” che mi ricorda esageratamente l’AIEAH di extraordinharry. E seconda cosa, ho notato che prima delle 10 recensioni non posti, e non c’è cosa più errata. Non puoi pretendere recensioni, capisci? Tu scrivi per te stessa, non per gli altri. Ricordalo. Anche io feci questi errori nella mia prima storia, ma ho capito che è totalmente sbagliato.
Tutto sommato, la recensione è positiva.
A presto.
- Tatia;

14/11/13, ore 19:14

La storia è più che stupenda, non vedo l'ora di continuare a leggerla... Quando continui???! :) spero molto presto!!
Martina

12/11/13, ore 23:22

Ciao bella , capitolo stupendo ! Ho giá capito chi c'é nell'auto insieme a Louis ed Eleonor ... Adoro la coppia Harriss e la scena del bacio é stata bellissima <3 Al prossimo capitolo.Baci xx

12/11/13, ore 22:01

Ciao tesoro, capitolo davvero, davvero stupendo, non ho parole!
Credo di aver capito chi c'è dentro quell'auto e credo di aver capito anche le intenzioni di Louis.
La coppia Harry Katniss la amo da morire lo giuro, e poi la parte con Zayn mi ha fatto morire dal ridere.
Beh, al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Baci xx

12/11/13, ore 20:10

Ok,ancora non ci credo,katniss e harry si sono ribaciato,dopo tantissimo tempo che aspettavo un loro bacio mi hai finalmente accontentata :') aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere la reazioni di katty appena vede harry :')♡

12/11/13, ore 19:00

Capitolo stupenadissssssssssimo ti prego ti supplicò aggiorna presto per favore.
Tu sei bravissima come sempre ti adoro.
Un bacio aurora.

12/11/13, ore 18:24

Oddio quanto ho sclerato quando si sono baciati, all'inizio quando Katniss si era "sciolta" con lui e
stava per baciarlo mentre lui intanto si era ritirato con "bene iniziamo la lezione" o una cosa del genere sono
morta dal ridere però pensavo che alla fine non si baciassero e invece....RIESCI SEMPRE A FARMI PRENDERE QUESTI COLPI DI CUORE!
Il rapporto tra Louis e Katniss, nonkstante sia solo di amicizia, è bellissimo e certe volte fanno proprio morire dla ridere!
Katniss non vuole fare IL passo avanti con Zayn, meglio| (sono Harriss Shipper LOL)
Quando ho visto che dentro la macchina c'era Harry tipo sono saltata dalla sedia e ho detto tipo 'YES YES YES' o una cosa del genere insomma.

CONTINUAAA!

12/11/13, ore 18:23

BELLISSIMO CAPITOLO amo questa FF e amo te che la scrivi HAHAHA viva Harris spero continuerà i presto non vedo l'ora

11/11/13, ore 15:23

Ehi ciao sono demjhope su twitter.
Ho letto qualche capitolo e devo dire che mi piace.
La trama è carina, non ci sono errori grammaticali.
Alla prossima! :)