This chain
di Lux___

01/08/13, ore 00:02

Molto bella, mi piace la trama è diversa dalle altre non è sempre la solita storia lol. Aspetto il prossimo capitolo
AlexX_

31/07/13, ore 22:52

*O* continua ti pregooooo :) ti va di leggere la mia se vai nel mio profilo devi scegliere the colors if happines

31/07/13, ore 22:41

scrivi in modo molto minuzioso, le tue descrizioni sono molto precise e particolareggiate, in più credo che sia una bella storia e che sia abbastanza intrigante, e inoltre ancora penso che i tuoi capitoli siano abbastanza lunghi, ma non troppo. continua fdkgds c:

31/07/13, ore 16:28

ehi ciao :)
sono la ragazza di twitter (@l0vinzain), ti avevo promesso che avrei recensito, e beh..eccomi qua :)
devo dire che il tuo modo di scrivere č migliorato dai primi capitoli a questo, scusami se te lo dico ma quelle frasi scritte a caratteri cubitali stonavano proprio con il resto.
per quanto riguarda il tutto perņ, non posso dire che non sia una storia scritta bene, fila liscio ed č piacevole leggerla.
continua presto, un bacio
-chiara.

31/07/13, ore 16:26

Hola babe, eccomi.
Questo capitolo mi piace moltissimissimo(?)
si nota un Harry distrutto che si nasconde dietro a determinati atteggiamenti,
un Louis che si è innamorato della commessa,
e uno Zayn che si meraviglia della bellezza di katniss.
Al prossimo xx

31/07/13, ore 15:56

waaa waaa waaa cosa? cosa?
Harry geloso asdfgh fa tenerezza eh si me lo vedo proprio un Harry gelosissimo.
Povero Niall perņ e povera Katniss che si č beccata il pugno lol
Mi chiedo adesso cosa c'etra Louis ewe
continuo dato che mi interessa
xx

31/07/13, ore 15:39

Aww Niall che fa danza?
Me lo sto immaginando eh...eh..eh scoppio a ridere ma mi fa tantissima tenerezza.
Mi sembra di capire che lui prova un certo interesse
uhm, la cosa si fa interessante, mooolto interessante.
Al prossimo capitolo, baci G

31/07/13, ore 14:59

Eccomi a recensire c:
non ho molto da dire su questo capitolo, ma mi piace come studi il
ruoli di tutti i personaggi nella storia e come riesci a rendere
interessante una scena con dei colpi che nessuno si aspetterebbe,
leggo i prossimi G xx

30/07/13, ore 23:02

Wow, questa ff č stupenda, davvero. Scrivi in un modo fantastico, complimenti :D

28/07/13, ore 21:41

Due cose:
1) Mi piace un sacco la scrittura che hai usato per questo capitolo, ti consiglio di continuare così, anche perchè il corsivo e il grassetto sono meglio evidenziati ed è molto più 'elegante' mka pur sempre classica.

2) TU RAGAZZA MIA SCRIVI DA.DIO. DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE O SUBIRAI VIOLENZE DALLA SOTTOSCRITTA VIA TWITTER E FACEBOOK.

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, IO NON VIVO SENZA THIS CHAIN (ok vivo lo stesso, ma non nello stesso modo)

28/07/13, ore 21:38

Mi piace un sacco questa fan fiction cavoloooooooooo!
Non so quante volte io te lo abbia scritto, infatti mi sa che tra poco mi dai un calcio virtuale in faccia, vero?.
Io AMO questa storia, ciao ciao

28/07/13, ore 21:37

oddio che casino!
Kat ha capito male e non voglio sapere come reagirà nel prossimo capitolo ODDIO.
Io shippo Harry e Katniss, però ancora anche se non è successo niente, trovo che Zayn sia dolcioso (?) con lei.
VADO A LEGGEREEE CIAOOO

28/07/13, ore 21:33

CAZZO NONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Zayn vede Katniss...oddio e adesso cosa cazzarola può succedere?
Oh madonna ma povera Kat, ha litigato con tutti ahahahhahah
Vado avanti.
Ti giuro che sembro una drogata in questo momento.

28/07/13, ore 21:31

E adesso Louis?
Cioè ma quindi Kat e Lou si conoscono?
OH MIOOOO DIOOOOOOOOO, Okay finisco subito di recensire perchè voglio andare avanti a leggere.
Amo This Chain, io la amo.

28/07/13, ore 21:28

kh<gjkjghkgfdjdhgjfusdfufyaws
QUESTO CAPITOLO è STUPENDO.
A parte il fatto che mi ha fatto morire dal ridere, ma anche l'integrazione del personaggio di Niall è bellissimo.
In più le scene tra Harry e Katniss sono mlmlmlml
Oddio sono drogata della tua ff!