This chain
di Lux___

06/10/13, ore 21:31

ei,sono la tipa di twitter ((ehiminzy)) che dire è favolosa!! però sono shippatrice di hazza con katniss ;)

CONTINUAA

05/10/13, ore 17:32

Oooh mio dio! Non puoi tenerci sulle spine cosí! No! Partiamo dal fatto che questa storia l'ho divorata, volevo farti i miei complimenti, veramente :) sei braaaavissima e boh, sulla storia dico che amo Cece e Liam, Louis e Katniss, l'amicizia dei ragazzi, Cece e Kat, poi Zayn e Katniss e Harry e Kat (lo so, devo ancora decidere chi shippare, ma amo tutti adesso ow). Il pezzo del supermercato è wow, davvero. Aggiorna presto, un bacio, complimenti ancora per la storia e per la maniera di scrivere. Xx

29/09/13, ore 12:15

Wow davvero è stupendo questo capitolo, davvero sono morta dalle risate, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Beh io personalmente sono una Harriss shipper cavolo li adoro insieme.
Spero davvero che tu possa aggiornare presto, e comunque sei davvero bravissima.
Baci xx

29/09/13, ore 12:13

no ma tu non puoi farmi questo !! non puoi tagliare a metà la storia poprio nel momento clou !! è la prima volta che faccio una recensione perchè la tua ff mi piace veramente tantissimo !! ti supplico aggiorna al più presto, non sto più nella pelle per sepere come andrà a finire !! Scusami se ci sono eventuali errori ortografici :)
P.S. Sei una scrittrice fantastica *-* mi sono innamorata della tua ff <3 <3

29/09/13, ore 09:37

Alloooora. Io non recensisco maaai,ma farò una piccola eccezione,perché amo questa ff,e sono curiosissima di sapere il continuo.
P.S.
Anche io adoro la frase di louis,aaw.

27/09/13, ore 23:13

Alex Pettyfer? :Q_________

ok.
ora voglio sapere chi cavolo ti ha detto di dividere il capitolo.
LO VOGLIO SAPERE!
ahahahhaha il capitolo è bellissimo cavolo voglio il continuo.
zayn non mi piace concretamente, amo Harry e Niall lol
continuaaaa

27/09/13, ore 23:02

No adesso tu non mi puoi lasciare così se sapevo che lo tagliavi così non telo avrei fatto fare ti prego continua ti supplicò ti implorooooo comunque il capitolo è stupendo un bacio aurora C:

09/09/13, ore 02:04

Ciao! Devo dire che la tua storia è una delle mie preferite, mi sto appassionando molto perché è davvero interessante e molto originale. Inoltre scrivi anche molto bene! Ti prego di continuare, voglio leggere il continuo! Ahahah.
Comunque penso di essere Harriss shipper perché, non so come spiegarlo, ma sembra che ci sia qualcosa tra i due che li unisce..forse le loro storie, ma sembra che si completino. :) x

07/09/13, ore 17:00

Quindi adesso con la mia recensione pubblichi l'altro? Una promessa è una promessa mia cara XD Hai lasciato la storia ad un punto molto incasinato, all'autrice il compito di sciogliere I nodi. Solo non capisco bene il ruolo della danza, pensavo fosse secondario ma con l'arrivo del "maestro" di hip hop dovrebbe avere un ruolo piu importante. Ma non poteva essere Niall?? Illuminami e adesso voglio il capitolo lol Xx

06/09/13, ore 12:11

Ciao dolcezza,sto leggendo la tua storia e devo dire che è davvero coinvolgente ed appassionante e a tratti anche divertente.Per quanto riguarda le coppie non so che scegliere preferisco vedere lo svolgimento della storia secondo i tuoi piani.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitplo .Aggiorna presto xoxo ~nicolovesrob~

04/09/13, ore 17:16

è.. è qualcosa di stupendo! Come tutti gli altri capitoli dopotutto! Però ora pubblichi il capitolo 10 prt 2 ((ORA)) non puoi farmi dormire con l'ansia addosso stanotte!? Vero babe? *facciadacucciolo* PUBBLICALOO! Ora C: ps:non so ancora quale coppia shippare lol

03/09/13, ore 22:27

wooooooww è davvero bellissimo spero che tu pubblichi presto il capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo asdfsa

03/09/13, ore 22:26

wow è bellissimo,non vedo l'ora di arrivare alla parte in cui lei va alla festa sdfsa

03/09/13, ore 22:23

è davvvero bellissimo omg non vedo l'ora di leggere il prossimo asdfsa e vedere cosa succede.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:23 pm)

03/09/13, ore 22:20

bellissimissimo davvero,peccato che il prossimo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato :(