This chain
di Lux___

11/08/13, ore 15:37

Ciaoooo sono aurora (di Twitter) volevo dirti che il capitolo è semplicemente stupendo e tu come sempre sei bravissima spero che aggiorni il prima possibile.
Un super bacio aurora

11/08/13, ore 12:18

Oddio ahahahah sono morta nella scena di Olivia e Katniss ahahahahahahahhahahahahah
Okay, io amo Harriss (Harry+Katniss) ahahah sì me lo sono inventato, però Zayn è un cucciolo.
Comunque ti volevo ringraziare perchè scrivi DA DIO e mi fai sognare tramite queste Fan Fiction, nonostante non faccia parte del fandom.
Non è la solita storiella tutta uguale e ne un 'film porno' insomma ha i tempi giusti ahah
 C O N T I N U A  CAVOLO!

11/08/13, ore 10:07

questo capitolo è fantastico gksmfi soprattutto la scena tra katniss e olivia omg. mi piace tantissimo il modo on cui scrivi. TI PREGO CONTINUA SUUUBITO PERCHÉ NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL CONTINUO <3

11/08/13, ore 03:38

Odddio continua ti pregoooo|!!!!!!!!!!!!!!!!! E' qualcosa di indescrivibilee! <3

11/08/13, ore 02:13

Ehi dolcezzza! Come sta diventando contorta la situazione! però alla fine Harry e Katniss Sono fatti per stare insieme e non vedo l'ora che lo capiscano :)
Sono curiosa di sapere cosa è successo di così brutto nel passato di Katniss e mi piacerebbe scoprirlo in modo che sia lei a dirlo ad Harry :))
Aggiorna presto ;)
MXx

08/08/13, ore 16:00

ciaoo sono @londonwithone lol
la storia mi piace,mi piace anche come scrivi...complimenti davvero,ho letto altre storie che erano banali,senza senso e piene di errori grammaticali..Seguirò questa storia fino alla fine ed ancora complimenti ;) adesso che ho capito come recensire,recensirò anche gli altri capitolo c:

03/08/13, ore 16:33

Oddio è davvero bellissima l'ho letta titta d'un fiato, davvero.
Tu comunque sei bravissima spero di poter leggere presto la continuazione.
Baci xx

02/08/13, ore 14:55

Mi dispiace di aver recensito così tardi... ti dico subito che mi piace molto come scrivi: il genere e tutto, davvero complimenti. Mi piacciano molto storie di questo genere e tu dolcezza... tu e la tua testa avete fatto breccia nel mio corazon (?)... continua così sorella e andrai bene
xoxo Gossip Girl hahahahaha NO ok la smetto
alla prossima IwantLoki ;)

02/08/13, ore 08:51

Capitolo stupendo come glia altri spero che aggiorni super presto davvero.
Un super bacio

01/08/13, ore 22:10

Che bello è stupendo davvero C: scrivi davvero bene
Un super bacio.

01/08/13, ore 21:18

Ei,sono @xgivemelovato.Che dire?È una storia davvero bella,la tua scrittura è cambiata notevolmente dai primi capitoli che ho letto.Sei stata davvero brava,continua così,e non lasciare le tue fans in suspense ahahah.Un bacio:*

01/08/13, ore 15:40

Adesso mi fai rimanere di sasso!!
Tu devi asssssssssolutamente continuare con il nono capitolo.
Perché so che è stato Harry a chiedergli di chiamare Katnis.
Mamma e adesso che succede? Mi stai facendo morire dalla curiosità.
Ti preeeeego continua presto
Baci baci G

01/08/13, ore 15:13

Tadaaa letto anche questo capitolo.
La tua storia mi piace sempre di più e pensare che dopo di questo c'è solo un altro capitolo noooooo
Ok ritornando seri. Harry è geloso da morire e Zayn tenerello(?).
La "nuova" katniss mi piace molto asdfg
Continuo a leggere G

01/08/13, ore 14:47

Ehi
eccomi qui con una nuova recensione al tuo beeeeeeeellissimo capitolo.
Sapevo sin dall'inizio che non stavano certamente parlando di lei, me lo sentivo e ne ero sicura.
Beh Louis e Katniss hanno litigato veramente tantissimo e a leggere di lui che per poco non scoppiava a piangere mi si stringe il cuore;
ma sono sicura che loro due rifaranno pace.
Di Zayn e Katniss che dire? Lui è carino si ma...lei e Harry sono molto meglio.
 Vediamo che succede G xx

01/08/13, ore 12:07

Ciao! Sono @_MrsLisaHoran di twitter e sono finalmente qui a recensire la tua FF! Devo dire che mi piace davvero molto! è ben scritta, scorrevole e senza errori! Brava!
La trama mi piace davvero molto ed è davvero coinvolgente.
L'unico consiglio che ti darei è di aggiungere un banner, nient'altro :)
Ora scappo :)
xoxo Lola