This chain
di Lux___

30/10/13, ore 22:50

Seguo questa storia e devo dire che me ne sono innamorata,é bellissima e spero che aggiornerai presto ciao (:

28/10/13, ore 20:48

davvero bellissimo anche questo capitolo,non vedo l'ora di sapere continua,amo questa FF.
forza harriet sususu omg Harry come istruttore.
continua pleasee

21/10/13, ore 03:25

mi sto sentendo male, aiuto. Tu non puoi scrivere certe cose, ok? Ok. Tu mi uccidi, mi stai uccidendo ad ogni capitolo. Amo Lou, c'è. Aspetto il nuovo capitolo, e sto sclerando per la fine di questo. Amo tutti, non so chi shippare, devo pensarci e rifletterci moolto attentamente. Ti faccio i complimenti per tutto, storia e modo di scrivere. Ciao bella xx

20/10/13, ore 19:33

OMG! Senza parole! Eh sì, essendo 'Harriss shipper', sto sclerando ahahah.
Comunque per quanto riguarda Katniss e il padre, immaginavo che lei l'avrebbe presa così. Adesso spero solo che succeda qualcosa tra Harry e Katniss, scrivi presto il capitolo please, ho bisogno di sapere! ahah ;)
xx

20/10/13, ore 10:43

E come promesso splendore , ecco la seconda recensione ! Come non avrei potuta farla ? Questo capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora che carichi il prossimo !! All'inizio è stato molto divertente specialmente quando Niall senza accorgersene è andato a sbattere contro la porta HAHAHAHAHAHAH, devo ammetere che vorrei che Harry e Niall andassero un po più d'accordo, non mi piace questo odio che c'è tra loro. Sono rimasta alibita dalla risposta di Katniss quando dice al padre :"Vuoi tradirla? Tradiscila pure ma da ora a te le tue regole, e a me le mie" , devo dire che questa risposta mi fa un po paura e non so cosa aspettarmi a questo punto nel prossimo capitolo. Adoro quando Louis dice a Katniss : "Ho solo due migliori amici ciechi", perchè anche lui se ne accorge che tra di loro c'è qualcosa in più oltre all'odio che provano a vicenda e devo ammettere che anche io sono una Harriss shipper.Sono rimasta molto sorprasa dal finale del capitolo, avrei potuto immaginare chiunque come insegnante di hip hop ma non Harry! Comunque mi piace tantissimo questa cosa, cosi loro avranno più tempo per restare da soli perciò spero che il loro rapporto migliori e che succeda anche qualcosa di più *-*
P.S. carica al più presto il prossimo capitolo, è qualcosa di bdwdbwfhsd la tua storia e devo ammettere che ogni giorno passo a controllare quante persone recensionano il capitolo affinche ne siano 10 di recensioni  e tu possa caricare il prossimo !! Scusami per eventuali errori ma vado di fretta :D. Alla prossima bellissima :*

20/10/13, ore 02:05

ciao :) la tua storia è davvero fantastica, l'ho letta tutta in un solo giorno davvero complimenti, non vedo l'ora che metti il continuo ciaoo c:

19/10/13, ore 20:07

Hey hey hey, questo capitolo è davvero fantastico, devo dire che inizialmente non mi aspettavo il padre di Katniss così, era tanto felice, e alla fine ho capito anche il perchè. Beh il colpo di scena migliore è proprio quello di Harry che le fa da insegnante di Hip Hop quella poi non me la aspettavo. Beh Louis ovviamente ha già capito tutto dei sentimenti dei due, lo ha capito prima di loro. Ma Harry e Niall andranno mai daccordo? ahahah.
Comunque capitolo fantastico complementi e anche tu sei bravissima.
Baci xx

18/10/13, ore 13:52

Tesoro capitolo stupendo non vedo l'ora che aggiorni voglio sapere che succede!!
Spero davvero che aggiorni super presto un bacione enorme
Aurora.

18/10/13, ore 13:45

ODDIO.
e tu avresti spezzato a metà quell'altro capitolo per nasconderci quest'altra metà meravigliosa.
Hai ragione: sto tipo sclerando percè sono una Harriss Shipper.
Sei veramente brava cavolo, sai come far appassionare la gente e con me ci sei proprio riuscita.
VOGLIO, PRETENDO IL 13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/10/13, ore 09:39

L'ultimo colpo di scena,dio,mi ha lasciato spiazzata.Avrei puntato piú su Niall come ballerino invece che Harry,peró sono felice,visto che li shippo,non vedo l'ora che katniss lasci Zayn e si metta con harry visto che sono fatti per stare insieme.Continua presto c:
PS:Le isibizioni di xfactor sono state magnifiche ma ci sono rimasta di merda per l'ultima scelta che ha fatto simona nei gruppi vocali,non ti dico chi ha scelto ma io non avrei mai puntato su di loro.

17/10/13, ore 18:29

Amo follemente questo storia... E penso che Kat debba stare con Harry, perché lui la ama molto più profondamente rispetto zayn, e anche lei non scherza nei suoi confronti... Adoro la frase di Louis perché spiega ed è una tesi a favore del mio pensiero .. Mi dispiace per Niall e Zayn ma questa volta deve "vincere" Harry il cuore di Kat .. Spero che tu continui presto ... Un bacio xx

15/10/13, ore 15:16

Allora comincio con il dire che questa storia mi piace moltissimo e voglio ke aggiorni presto!qui siamo io e una mia amica perciò questa sarà la mia recensione dopo ne farà una lei tutta sua. Quella frase ke hai detto ke ti piace tanto anke a me piace secondo me katniss starebbe più bene con harry ke con zayn perchè come ha detto louis hanno un passato simile! baci cri1Dforever Xx

09/10/13, ore 21:23

Ciao, sono @starsarecrying di Twitter :)
Comincio col dire che ho letto questo capitolo e mi è sembrato carino. Mi dispiace, sarò sincera, ma la storia non mi trasmette nulla e non è successo veramente niente, posso solo dire che questo capitolo potrebbe sembrare uno di passaggio e non quello iniziale, cioè quello che dovrebbe spingere il lettore a continuare a leggere. Magari nei prossimi giorni passo a leggere anche gli altri, chissà che non mi stupiranno :)
Non scrivi troppo male, ho notato solo alcuni errori di punteggiatura qua e là, quindi ti consiglio di rileggerlo prima di pubblicarlo.
A presto x

09/10/13, ore 21:04

Ehi, finalmente sono qui per recensire la tua bellissima storia.
Sono breatay di twitter, ma sicuramente già sapevi chi ero. lol
Comunque, mi pento di non aver scoperto questa storia prima, sai perché? Adoro questa storia.
E' scritta bene e attira molto, cosa non facile per me. Sei molto brava, credimi.
Continua così, avvisami per il prossimo capitolo. Baci, elle. x

09/10/13, ore 15:51

HERE I AM, per ricambiare il grandissimo favore.
allora, come inizio mi incuriosisce davvero tanto.
(sono @liamhugsme su twitter), continuerò a leggere i prossimi capitoli, sono molto curiosa, lol alla prossima :) xx

-a lots of love, cleanliness.