This chain
di Lux___

06/03/14, ore 20:41

Non so perché ma amo questo capitolo, tantissimo. Forse perché scrivi davvero bene, forse perché mi fa piacendo molto ...
Questo capitolo è stato particolarmente divertente oppure stasera sono ubriaca e non me ne sono nemmeno accorta haha
Insomma, non ho trovato errori e il testo è ben strutturato. Come al solito: complimenti! :))

06/03/14, ore 17:23

Ciao, sono @jepsenseyes di twitter
Ho letto la tua fanfiction, mi sembra molto bella, ricca di contenuto, di colpi di scena, molto intrigante e coinvolgente per i lettori.
Mi piace molto anche come scrivi, non ci sono errori e la forma è perfetta.
il banner è bellissimo *-*
Un bacio

05/03/14, ore 22:36

No davvero. Sei davvero brava :)) non mi stupisco tu abbia già così tante recensioni.
Nemmeno qui ho trovato errori di battitura e le descrizioni sono davvero fatte bene. Complimenti di nuovo hahaha
Scusami se sono ripetitiva ma immaginati scrivere 14 recensioni tutti uguali ... Spero di non annoiarti. Per il resto, mi piace molto **
Continuerò domani, perdonami. Torno presto, i promise! ;)

05/03/14, ore 22:15

Devo davvero complimentarmi con te, non se ne leggono più molte di storie scritte così bene. Come avrai ben capito non ho trovato nessun errore e questo è un punto a tuo vantaggio ;) La trama ispira, e anche molto direi.
Il finale poi, mi ha lasciato davvero con una grossa curiosità addosso. Fortunatamente ho altri 13 capitoli per togliermi questo sfizio haha
Davvero complimenti! :))

05/03/14, ore 20:38

bellissimo capitolo (come gli altri)
scrivi perfettamente!
amo la tua storia!
-ikram
x

05/03/14, ore 18:39

Hey Sono la ragazza di twitter, @ManeNera!
Allora, il capitolo è molto avvincente, shippo troppo Katniss ed Harry!
Per il bacio segreto, secondo me, è Niall. Ma ammetto che, non sempre, leggo fan fiction sugli One Direction, solo che la tua è molto bella (:
Ho notato dei grandi passi avanti capitolo dopo capitolo, complimenti!
La tua grafica è molto bella! Il banner è semplicemente fantastico, poi, io adoro Barbara Palvin! Non nego di preferire come modella Cara Delevingne, ma anche la Palvin ha il suo stile... Poi, Harry, è la perfezione. Cioè, è bellissimo, anche se non sono una Directioner e preferisco Justin.. ma, dettagli!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa! Quindi, aggiorna appena puoi e, si vedrà! (:

09/02/14, ore 10:35

Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta di un fiato! Scivi veramente bene, mi piace un sacco come stai svolgendo la storia. Ovviamente io shippo Katniss e Harry! Devono mettersi insieme loro due! Certo non mi dispiacciono tutte quste storie intriganti, anzi, però vorrei che alla fine di tutto loro due si mettessero insieme! Un bacio e ti prego aggiorna il prima possibile! :)

23/01/14, ore 19:14

ehi :D ho appena finito di leggere questo capitolo è davvero bellissimo ci sono tantissimi colpi di scena e credo che il ragazzo del bacio misterioso sia niall comunque a me come coppia piace quella di Harry e katniss spero che continui al più presto per sapere cosa succederà ciao :D

12/01/14, ore 17:28

Heiii ciao, ti scrivo questa recensione per farti sapere che la storia mi piace davvero molto e che tu scrivi davvero bene :-) Spero che continui presto, ciaooo :-D

11/01/14, ore 02:04

eii ...ciaoo ...volevo dirti che questo capitolo e molto avvincente, davvero mi e piaciuto molto veramente tanto ....sono molto curiosa di sapere e leggere il seguito del.capitolo ...per vedere cosa fa kat a zayn...e secondo me ..-non mi vorrei sbagliare -ma il bacio.misterioso e stato dato da niall...poi chissa! ahah ...comuque io schippp. un botto harry e kat ....
io personalmente sono curiosa di.sapere i passati e tutti i problemi che affliggono kat e harry ...sono davvero curiosa e particolarmente dalla parte di harry ...so curiosa di sapere cosa e successo a gemma ...e un po della sua famiglia e anke kat uguale sono molto curiosa su entrambi i ragazzi; ...sara meglio che ora.tolga il disturbo ahah....aspetto con amsia il prossimo capitolo .... <3 <3
ciaoo bellissima!
-Giulia-
P.S. sei molto brava a scrivere!!

09/01/14, ore 22:31

Oh mio dio, cioè questo capitolo è a dir poco perfetto, pieno di colpi di scena, davvero sono senza parole..
Comunque per il bacio segreto ho come il presentimento che sia Niall, cioè è una cosa che combacia no?
Del tradimentodi Zayn non so che dire, davvero, e sinceramente mi dispiace molto per quello che è successo fra Harry e Katniss, spero che tutto si risorva nel migliore dei modi.
Spero che tu possa aggiornare presto,
Baci xx

08/01/14, ore 22:28

La storia e' interessante e piena di colpi di scena. Potra' sembrare banale perche' e' sugli One Direction, ma anche non essendo loro fan l'ho trovata carina e appassionante . Ben scritta e ben sviluppata !

08/01/14, ore 22:16

bella! scrivi bene complimenti :) la storia e' interessante e i personaggi carinii ...vabbe' non tutti :') continua cosi' eh! aspetto il 15esimo
ps: Anticipazioni sulla nuova ff?? quanti capitoli mancano alla fine di This Chain?? :)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 02:20 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 02:22 pm)

08/01/14, ore 21:19

Stupendo capitolo come sempre, si aspetta con ansia il prossimo che arriverà presto giusto?!?!
Aurora:3

08/01/14, ore 15:03

Quanto ho aspettato questo capitolo! aghfvdvgsjd

Mi è mancata This Chain e Harriss.
Penso di aver capito chi sia il ragazzo misterioso mmmmmmh, continuo a shippare Harriss ma sono troppo curiosa e da una parte (picola però eh) shippo anche questa coppia.
Zayn è uno stronzo, caso chiuso.

Sei bravissima veramente, continua! :D