This chain
di Lux___

28/07/13, ore 21:26

Mi piace troppo come scrivo cavoooolooooo!
Mi sono affezionata troppo a questa ff, NE SONO DIPENDENTE CAVOLO!
Amo tutto dei personaggi, soprattutto i nomi!
L'idea della scommessa mi piace perchè comunque aiuta Harry ad avvicinarsi a Katniss....

28/07/13, ore 19:52

Mi piace veramente molto il tuo modo di scrivere.
La cosa che mi piace di più è come dividi i vari POV, cioè sia Katniss che Harry 'narrano' le varie scene in modo perfetto.
Mi piace la questione che a Katniss non vadano molto a genio i ragazzi ahahahah, fa anche ridere un casino.

28/07/13, ore 17:53

Scrivi benissimo,mi sono letta tutta gli 8 capitoli in una botta e voglio il continuo!!! È bellissima c:

28/07/13, ore 01:30

è stupendo ti prego continua prestoooo ... ho messo anche la storia tra le seguite così quando aggiorni me lo indicaaa... continuaa un baciooo <3

26/07/13, ore 17:35

O mio dio,grazie di avermi fatto scoprire la tua fan fiction! La adoro.. Continua presto ;)
@_zaynsbabe di twitter c:

26/07/13, ore 16:29

La storia è molto bella, almeno il primo capitolo lo è. Sei un'ottima scrittrice, sei riuscita ad appassionare i tuoi lettori, secondo il mio parere, complimenti

26/07/13, ore 15:31

Oddio, la storia è bellissima hjefgbhebrfeh amo i tuoi capitoli,k in modo particolare perchè sono molto lunghi, ti prego continua il più presto possibile edgkbjkerbgebkj voglio sapere l'obbligo! rjbrewjfbek

25/07/13, ore 20:19

Eccomi come promesso. Ammetto che la tua ff mi piace molto.
La personalità di Katniss mi piace molto e anche la storia si prospetta molto interessante.
E credo che alle prime armi con l'amore la ragazza si farà ingannare facilmente, ma si sa che le
ff finiscono sempre bene lalalala ok, stop.
Non ho altro da dire brava continuo a leggere xx

29/06/13, ore 18:00

Allora, finalmente eccomi qui, sarei dovuta passare ieri sera ma ero troppo impegnata a quando ho finito di rispondere ai messaggi erano le tre di notte e sono crollata.
Comunque, la recensione che ti farò sarà in base alla prima impressione, perchè in una storia , soprattutto se postata su un sito dove c'è l'imbarazzo della scelta conta molto.
Perciò recensirò solo il primo capitolo.
Partiamo dal titolo: a differenza di molte ragazze sei stata abbastanza originale e hai dato un titolo intrigante.
L'intro è strutturata abbastanza bene, anche se avresti dovuto parare di più della trama e non mettere alcune parole tutte maiuscole.
Allora, ho letto solo il primo capitolo, la trama non è male ma di sicuro non è una delle migliori, però come prima fanfic penso va bene.
Anche la grammatica e lo stile sono migliorati rispetto a tempo fa, però hai un difetto : metti troppi punti ed i tuoi periodi sono troppo corti , infatti leggendo, viene la lettura a singhiozzi, ci sono troppe pause e poche congiunzioni. Magari prova ad unire le frasi usando dei verbi al gerundio o appunto delle congiunzioni.
Adesso ti faccio dei piccoli appunti riguardo un po' di cose.
Allora non scrivere le frasi in maiuscolo, fa da bm.
Inoltre devi curare di più la grafica della storia: ti manca il banner
La grafia che usi per il testo dovrebbe essere più elegante (un georgia grandezza 14 va bene) e dovrebbe esserci lo spazio dell'autore.
Comunque, tanto per farmi una cultura ho visto l'ultimo capitolo postato, secondo me lo spazio dell'autrice dovrebbe essere più curato e dovresti metterci una riflessione sul capitolo, sui personaggi, sulle loro scelte , insomma dovresti parlare di più con i lettori.
poi ho notato che sottolinei le cose, usi il grassetto e il corsivo.
Non lo fare ti prego, sei passata da un opposto all'altro. Cerca di editare il capitolo come se fosse un libro da leggere. Senza sottolineature o altro, elegante ma semplice. Poi magari sulle parti da evidenziare ci metti il corsivo ma finisce lì, altrimenti sembra un'accozzaglia di roba.
Comunque, spero di non averti annoiato, sorrami ma devo scappare. Ciao!

28/06/13, ore 22:03

Questa fanfiction è il top!! Giuro che mi piace un casino ! Il nome della protagonista mi ricorda hunger games :P comunq questo zayn che fa queste pensate eroiche ahahah spero che alla fine Harry non gli spezzi il cuore povera gioia :) behh che dire ... Cece ha un soprannome strano ma la sua personalità è unica sono mrs_trasgry_1D su twitter un bacione al prossimo capitolo

24/06/13, ore 00:16

Wo wo wo ! Questo capitolo è una bomba ! Questa storia è una bomba ! I personaggi, i ragazzi ... È tutto magnifico ! Non esitare ad avvisarmi se hai intenzione di continuare sono mrs_trasgry_1D su twitter un bacione !

21/06/13, ore 14:44

Molto bello il capitolo...immagino che tu abbia preso il nome da Hunger Games ;D...comunque sia vedo che Kat sta imparando a essere meno timida con i ragazzi, dato che si mostra apposta...ti prego continua, aspetto con ansia il settimo capitolo

13/06/13, ore 00:28

ciao bella :)
Ancora prima ho letto la tua recensione che mi hai lasciato alla mia storia, e ti devo inanzitutto ringraziare ejnjd
allora, visto che è mezzanotte passata mi sono chiesta: "Perché non passare?" AHAHAHAA ed eccomi qui c:
Allora, pur essendo solo cinque capitoli, non sono riuscita a leggerli tutti, sono arrivata al terzo lol ma domani che sono più sveglia riuscirò a finire di leggere.
E pur essendo tre capitoli, la storia mi piace molto, e la trovo abbastanza originale djejmd
Curi l'aspetto ortografico e grammaticale, e questo l'apprezzo molto.
Bene, non ho nient'altro da dire, ora sono un po' cotta quindi, ripeto, continuo domani se trovo un po' di tempo :')
Un bacio
Clare xx

12/06/13, ore 00:07

I tuoi capitoli mi piacciono tantissimo. La storia è originale e bellissima. Ti prego continua *.*

11/06/13, ore 20:08

ciao:) mi piace tanto la tua storia e sono la prima a recensire ! uau... l' unico difetto che ho trovato in questo capitolo e' quello che katniss non si spiega con luis ma oltre questo nulla:D sei bravissima a scrivere esno contenta che tu faccia capitoli lunghi
... ti prgo continuaaa ne vale la pena !!