This chain
di Lux___

03/09/13, ore 22:11

omg non vedo l'ora di continuare sono rimasta sulle spine asdfa

03/09/13, ore 21:46

è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito,bellissimo

03/09/13, ore 21:34

è bellissimo dolcezza non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:25 pm)

03/09/13, ore 21:29

Hey hey hey, wow è davvero, davvero magnifico sto capitolo davvero!!
Io personalmente sono una Harriss shipper ahaha, comunque è davvero intrigante questa storia!
Tu sei davvero bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che tu possa aggiornare presto.
Baci xx

03/09/13, ore 21:03

E' la cosa più bella che abbia mai letto<3 <3

03/09/13, ore 20:27

capitolo bellissimo,sono ufficialmente una Harriss shipper lol,ti prego continua,sta storia mi piace sempre di più aw

03/09/13, ore 17:57

O cazzo.É bellissimo.La mia parte preferita é il battibecco tra harry e katniss,ho riso un sacco :') Continua presto.xx

03/09/13, ore 17:03

Capitolo splendido come sempre!
cavolo io sono Harriss Shipper al 100% e poi mi fa un po' tenerezza Niall poverino...Zayn si vede che è interessato a Katniss ma lei la vedo molto incerta.
ADORI QUESTA STORIA, CONTINUAA!

03/09/13, ore 16:22

Ehi tesoro! Adoro questa storia! Però è molto contorta ahahahahaha! Comunque si è capito che di Zayn non gliene frega poi molto..
Aggiorna presto ,)
MXx

03/09/13, ore 15:09

IO-TI-ADORO a parte che questo capitolo è stupendo ma QUESTO CAPITOLO È STUPENDO TU SEI STUPENDA ti prego aggiorna presto ti supplico.
Un enorme bacio aurora

24/08/13, ore 21:49

Wow è davvero bellissimo questo capitolo! Davvero non so come tu possa repuatarlo una merda..
Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, spero che tu possa aggiornare presto.
Sei davvero bravissima!
Baci xx

14/08/13, ore 11:05

oddio scrivi benissimo :3 La storia mi piace davvero! Brava, spero che continui presto!

13/08/13, ore 11:44

Mi piace molto la storia c: ti prego aggiorna :D

12/08/13, ore 02:33

Questa ff e davvero curiosa e bella Me piavce ad essere sincera e davvero sono curiosa x il prossimo capitolo nn vedo l'ora che metti il seguito ...poi ti devo dire che sei molto brava a scrivere e cn questo ti saluto ciaoo

12/08/13, ore 00:33

Ti ricordi ancora di me? XD Scusa se non sono passata prima. Come primo capitolo mi piace tantissimo, la trama è intrigante! Complimenti :) Questo padre iperprotettivo darà tanti problemi, proprio come Harry presumo! Hai saputo dosare bene il linguaggio esplicito e non sei caduta nel volgare, molte fanfiction perdono valore proprio per questo e tu sei stata brava. Penso che per il momento metterò la tua storia nelle seguite. Continuo a leggere...byee Xxx