L'Arte della Ribellione
di SliteMoon

21/10/13, ore 19:33

Ciao, ho appena letto i capitoli tutti d'un fiato, mi piace molto la tua storia, quindi ti faccio i complimenti.
Spero che aggiornerai al più presto, così potrò leggere il seguito, sono curiosaXD
Continua così, a presto;)

11/10/13, ore 21:36

Perdonami, sono una sciocca! Mi sono dimenticata di recensire, ma sappi che ho letto subito il capitolo!
è davvero stupendo, e la storia di Elisa è commovente! Sob!
BRava Emma! Ezio è ancora attaccato a quella zoccola di Cristina, e fino a chè non mette la testa a posto, non gliela dare!
però ad un certo punto Caterina mi è stata simpatica, ma subito dopo si è rivelata per quello che era realmente! Una PUTTANAAAAAAAAAA!!!!
Ezio, salva EMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Non voglio che si sposi con de pAzzi! Someone save her!!!!!!!!!
Purtroppo devo andare xk sto finendo il capitolo della mia ff! Baci, ti stimo

11/10/13, ore 20:41

ciao aspettavo molto che tu aggiornassi sai? bene il nostro Ezio sta diventando un grande assassino ed emma sta passando un brutto momento. come finira'?.
aggiorna presto sei molto brava ciao
christian98

12/09/13, ore 16:29

Haloha!
Ciao Ale, sorella di lama!
Questo capitolo è stupendo! La morte di Elisa ha reso il tutto molto commovente! Sob....
Ma Caterina è una scassa cazzi! Se fossi stata Emma, avrei fatto tipo Mulan! Mi sarei tagliata i capelli e sarei scappata! ADDIO SFIGATIII!!!! AHahahahaha! Assurdo!

11/09/13, ore 22:49

ciao come va? Spero che anche tu abbia passato buone vacanze
questa storia mi prende sempre di piu' e poi ci sono pochissimi errori grammaticali
ciao alla prossima
Christian98

28/08/13, ore 00:12

finalmente si sono baciati. ed e' un capitolo cosi'dolce ora ezio andra' a monteriggioni chissa' come si evolve la vicenda .bella storia continua cosi'

11/08/13, ore 19:56

Haloha!
Ale, in questo capitolo, hai dato il meglio di te stessa! È il mio preferito e secondo me dovresti sempre farli così lunghi! Arrivati a questo punto della storia, nn riesco ad immaginarmi cosa succederà! Sono proprio curiosa! Anche se un po' mi spiace aspettare fino a settembre!
Sta bene!
Ciao

04/08/13, ore 22:42

Heilà! I'm come back!
Sono in ritardo, e mi spiace, ma ho dovuto recensire molto ultimamente! Ahahaha!
Che dire, bel capitolo! Appare proprio la somiglianza tra i due fratelli, che in qualche modo sono legati tra di loro!
Ezio è proprio un eroe! Spero proprio che la madre di Emma non ritorni tra le scatole! Grrrr,,, che rabbia! è troppo cattiva!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci

17/07/13, ore 11:36

Ciao! :)
Maledetto Vieri,il mio odio per lui aumenta di capitolo in capitolo!
Lo hai descritto perfettamente nei suoi atteggiamenti...per fortuna che Emma è una che non si lascia sconfiggere facilmente dalla paura!
Poi è arrivato l'Auditore...che carino quando l'ha abbracciata!*-*
Emma ha il cuore il tempesta,spero che la battaglia fra ragione e sentimento venga risolta! xD

16/07/13, ore 20:37

Haloha!
Che capitolo superfantasticoso mozzafiatante! Adoro gli stupri scampati! Ahahaha!
Ezio è davvero fantastico! Che eroe!
non vedevo l'ora che nascesse qualcosa tra questi due!
sono davvero curiosa di sapere come andrai avanti, e spero che il blocco vada a farsi fottere!
Baci

16/07/13, ore 20:27

Haloha!
Visto Ale! Sono tornata dalle vacanze al mare!
era da tempo che aspettavo un tuo fantastico aggiornamento! Finalmente tra Ezio ed Emma si muove qualcosa!
Ma ho paura di sapere chi è la persona misteriosa!
Al prossimo capitolo
baci

04/07/13, ore 13:30

Adoro questa storia, continuala ti prego!
p.s. Bellissimi i disegni! ;)

03/07/13, ore 18:58

Wow,che capitolo!Ricco di azione!Mi è piaciuto davvero tanto come hai modificato questa parte della storia :)
Emma comincia a fronteggiare i suoi sentimenti,chissà se si lascerà trasportare da questi! L'ultima parte è molto misteriosa,a dir poco perfetta!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Alla prossima!

01/07/13, ore 12:40

Devo dire che trovo bella l'idea che Leonardo aveva una sorella... alla luce dei recenti avventimenti, però... sorellastra forse è meglio. I tuoi disegni sono molto belli... non ho un dono fantastico come il tuo, purtroppo. Anche se mi diletto a disegnare nudi...
Ma lasciamo stare e veniamo alla storia. Ho sempre ammirato, sia nel gioco che nella vita reale, Leonardo Da Vinci. Insomma... un genio come lui per fratello? Magari fosse successo a me. Il saggio e amorevole Ser Piero e la bella Caterina. Due personaggi che hanno dato vita ad un genio come il loro figlio... Leonardo.
Ho ammirato da sempre la sua storia e quella dei genitori. Ho letto i libri di Dawn Brown, Il Codice da Vinci, per l'esattezza... dove si parla degli indizi lasciati nell'ultima cena, la Mona Lisa... e molto altro.
Si accenna anche al Santo Graal, che in realtà non è un calice ma una donna... eccetera. Scusami... mi son messa a parlare di Dawn Brown senza dire della tua storia..^^"
In sè l'idea è ottima, eccellente quasi. Sono da poco nella sezione di Assassin's Creed ma so ha memoria ogni videogioco. Il titolo che gli hai dato è... fantastico. Degno di un film o di un vero libro, addirittura di uno dei giochi della serie. Bello per una giovane donna che non le è permesso, al contrario del fratellastro, di esprimersi nell'arte. Come dice lei in uno dei capitoli, "viveva nella culla dell'arte... ma le era impossibile crearla". Una frase molto bella e dettagliata in poche parole.
Complimenti!
Spero di leggerla ancora... infatti la metto tra le "seguite".
Lady Halsingland.
P.S. Se ti va passa da me. ;)

01/07/13, ore 08:51

Divertente!!!
Sta nascendo qualcosa fra Ezio e Emma, vero?
Gli abiti sono perfetti, fidati.
Le descrizioni della casa sono curate.
Il bambino era Petruccio?
Sono successe tantissime cose in questo capitolo!
La guardia, il diario, Ezio...!
Brava bravissima, comunque