I'm alive.
di Hope it

20/04/14, ore 01:07

Awww ma quanto dolciumeee Niall e abbie😍😍e finalmente abbie che sta benee!!! Ora aspetto il prossimo capirlo al più presto per sapere cosa succederà:)

11/09/13, ore 22:16

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e volevo solo dirti che me ne sono innamorata ksndjshdjsjdjd Non mi sono mai piaciute le ff su niall ma devo dire che questa e'a prima che mi colpisce davvero :) Non vedo l'ora che aggiorni.. È potresti mandai un messaggio quando lo fai? Grazie mille (: Baci, Valeria xx

28/08/13, ore 19:14

Che carino che è stato Niall a perdonarlo subito... Posso consigliarti soltanto di ingrandire un po' di più la scrittura perché da un computer è difficile leggere un carattere così piccolo c: ciao bella :3

28/08/13, ore 19:10

Ciò bella sono tornata a lasciarti un commento sulla storia che, ripeto per la decima volta, mi piace un sacco... Non so cosa dire, non ho critiche da farti, scrivi bene e in modo scorrevole, cosa devo dire? Ora vado a leggere il prossimo capitolo... Bye!

22/08/13, ore 18:46

Omg! Mi sono registrata da poco su efp quimdi non so benr come funziona... Spero che questo sia lo spazio per recensire questa fantastica storia che fino ad ora mi ha fatto emozionare. NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI ❤

22/08/13, ore 12:32

Non posso trattenermi molto perché DEVO scoprire come continua, insomma, che stronzi i suoi 'migliori amici' se così si possono definire e la reazione di Abbie era più che lecita, alla fine è anche un po' colpa di Niall se lei non è più in grado di ballare... Be', avevo detto che non mi sarei trattenuta molto ma penso che questa sia la recensione più lunga che ti abbia lasciato quindi... Bye, Bye ❤
Ah, l'ultima cosa, nel capitolo prima mi ero 'lamentata' della lunghezza del capitolo; devo dire che questo capitolo ha una lunghezza perfetta ❤ ci 'vediamo' tra poco c:

22/08/13, ore 12:13

Cosa posso dire? Il capitolo come sempre mi piace. Non so se ho già detto in qualche altra recensione che forse è un po' troppo corto ma solitamente posti in fretta quindi non è un gran problema... Vado a leggere gli altri capitoli, baci :3

21/08/13, ore 15:49

Favolosa, solo, un consiglio: cerca di scrivere in caratteri di scrittura più grandi, per facilitare la lettura; tutto qui.

Hey, passi dalla mia fanfiction e lasci qualche recensione? Ho appena scritto il secondo capitolo, ti preego, ahah, sarei molto felice.
Aspetto il continuo con ansia, un bacio,
                                                         -Giuls.

20/08/13, ore 20:53

Ciau. Allora volevo iniziare con il dire che la ff è stupenda. Di solito io seguo solo le fanfiction rating rosso, ma questa è fantastica davvero e la seguirò con piacere. Alla prossima
Baci.

25/07/13, ore 13:50

Cosa posso dire? Questo capitolo è il più bello della storia, per ora, per fortuna alla fine Abbie è riuscita a trattenersi altrimenti l storia avrebbe preso una piega troppo banale... Spero di leggere il prossimo capitolo presto, baci, Vero <3

25/07/13, ore 13:32

Mi sto affezionando a questa storia sempre di più e mi dispiace che abbia soltanto le mie recensioni perché è scritta bene e non ci sono errori di grammatica, forse qualcuno nell'uso della punteggiatura ma comunque non sono molto importanti... Ti saluto che vado a leggere il prossimo :3

06/06/13, ore 21:56

I'm Back!!! Questo capitolo mi piace, trovo questa storia più bella ogni volta che vado avanti a leggerla. Solo una cosa: i ragazzi sono famosi oppure no? Aspetto il prossimo capitolo!!! Ciao, Vero<3
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 09:57 pm)

01/06/13, ore 20:50

Povera Abbie... Il capitolo è triste ma mi è comunque piaciuto perché tu scrivi bene<3 Bella ci 'vediamo' al prossimo capitolo, baci Vero :)

29/05/13, ore 18:41

Mia cara ma non mi puoi tenere così sulle spine!!! La storia mi piace, aggiorna presto <3 baci, Vero ;)

26/05/13, ore 21:51

Buonasera! La storia mi intriga, forse dovresti rileggere il capitolo prima di pubblicarlo perché c'erano un po' di errori ma non si può essere perfetti :) il capitolo è comunque molto carino, spero di leggere presto il seguito, ciao: Vero <3
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 04:12 pm)