Everybody needs a song.
di _imliamssmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/02/14, ore 18:25

Uhh Liam fa il meccanico insieme a Louis e suo padre che cosa bella :D!!! Ho paura che l'ex di Liam, Sally, si ripresenti. Trovo un pò egoista da parte di Louis, cercare di far tornare insieme Liam e Sally solo perchè gli piace Clare. E' un bel ragazzo e se lei ricambia i suoi sentimenti riuscirà a conquistarla.
Mi è piaciuto un sacco com'è finito il capitolo. La ragazza dall ciocca rossa... Prova già qualcosa per lei*-* amore a primo sguardo, awww com'è romantico<3
Cucciola ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggerne il seguito, pleaseeeee<3<3

Ps: Mi avvisi quando hai aggiornato? :3 Se si ti ringraziooo<3

08/02/14, ore 18:16

Ok si forse esagerano un pò a preoccuparsi così tanto per lei, in fondo è grande!!! Comunque il fratellino è un'amore*--* è dolcissimo, vorrei avere anch'io quel tipo di fratello invece me ho uno che mi rompe le scatole da mattina a sera... ma comunque ci vogliamo molto bene anche se io non lo voglio ammettere.
Ahahahaha vabbè sorvoliamo su questo.
Leggo velocemente anche il prossimo capitolo :*<3
Ciao cucciolaaa <3

08/02/14, ore 18:07

Che cosa? Liam ha rapinato un banca e .. ha ucciso una persona? Oh :O Che shok.
Ahahahahahaha Zayn il capetto e Harry il leccapiedi ahahahahahaha xD proprio non ce li vedo in questi ruoli ahahaha xD.
No aspetta mi sono persa un passaggio ma Zayn e Harry conosco Jennie?? Se si mm si mettono male le cose con lei già adesso.
Baci e Abbracci<3

08/02/14, ore 17:57

Stupendo anche questo capitolo :D!!! Sono contenta che jennie abbia incontrato Niall e Liam e Louis xD! Da quello che hai scritto nello spazio autrice direi che Liam sarà la "vittima" di questa ff ahahahhaah xD
La parte in cui compare quel bambino impaurito è davvero dolcissima :3 <3
Leggo subito il prossimo capitolo.

Ps: Le immagini sono davvero belle*--*

14/10/13, ore 00:57

Caro il nostro Liam che comincia ad interessarsi a Jennie :) Bella storia, complimenti! :) Aggiorna prestooo!

26/09/13, ore 15:28

hey questa storia mi piace molto, anche io ho avuto un'estate moooolto strana!!! ma mi sono divertita!
aggiorna presto perchè voglio sapere come continua.
se posso permettermi di darti un consiglio dovresti lasciare uno spazio dopo la virgola quando scrivi...
baci,
elena

08/09/13, ore 21:43

Amo il capitolo, amo il banner, amo la storia!!!
AWWWW!!!
UHHH la ragazza misteriosa mi ispira!
Continua presto!
Un bacio,
Polly

08/09/13, ore 20:02

Eccomi quì, scusa tanto se non ho recensito prima questo capitolo, ma e' che non ho avuto tempo, a causa di This is us *^*
Comunque, inizio col dire che e' davvero, fantastica questa storia, i personaggi rispecchiano molto i loro ruoli, così come le battute e cose varie.
Il cambio di situazioni poi, e' la parte che ti riesce meglio davvero, non ho notato nessun'errore ortografico, davvero, in tutti i capitoli che ho letto di questa storia, e' una storia che mi ha preso, una delle tante, che inserisco nelle preferite e nelle seguite ;)
Okay? Un bacio a presto xoxo
mrshoranpio

04/09/13, ore 14:39

Ehi eccomi!!
Pensavo di essere già passata xD sorry
allora che dire? mi piace molto la tua idea di fare i capitoli con i pensieri dei personaggi e devo dire che è meglio fare una ff lunga con capitoli corti che una ff corta con capitoli lunghissimi perchè dopo un po' annoia xD
detto questo... be' mi piace davvero molto come capitolo, perciò... continua!
:D avvertimi quando aggiorni! ciao! :D

04/09/13, ore 14:03

Ciaooooo. Scusa per l'enorme profondo ritardo ma ultimamente sto avendo problemi con efp cwc.
Ma comunque passiamo alla storia.
Intanto ti dico che miley è azzecatissima per questa storia lol.
Scrivi benissimo e non ho notato errori.
La storia è scritta bene anche se è tratta da un film.
Baci Bree! ;)xoxo

03/09/13, ore 09:53

Ehi :) scusami tanto per il ritardo, ma in questi giorni ci sono stata pochissimo su efp, infatti sono indietro con alcune storie. Ma lasciamo perdere, e parliamo di una cosa che t'interessa di più: la recensione del capitolo.
Allora...credo che la tua idea di fare dei capitoli con i pensieri dei personaggi sia un'ottima idea. Solo che devi stare attenta a non lasciare da parte tutto ciò che succede intorno ai personaggi.
Volevo dirti un'altra cosa, al terzo, se non sbaglio, dialogo tra Liam e Louis c'è solo questo segno: <> sicuramente efp l'avrà confuso per un codice html. Non te lo sto dicendo per fare quella che sa tutto, ma per darti l'opportunità di aggiustare questo piccolo "errore".
Ora vado, un bacio :*
p.s scusa per la mia lunga recensione, spero di non averti annotata :)

02/09/13, ore 23:26

Tanti capitoli, yeaaaaah. Mi piace come idea, tesoro.
Lo sai che ti adoro, no? Ormai lo sanno anche i muri.
Bravissima, dico sul serio. I pensieri di Liam sono incredibili, wow.
Mi è piaciuto tutto quanto, quindi continua presto okay?
Okay, non so che altro dire... Quindi, sparisco.
Alla prossima tesoro. Ancora complimenti, lol.
xx Fede.

02/09/13, ore 18:48

Allora si, la storia dei pensieri è abbastanza originale, è meglio farla molto lunga con capitoli corti, piuttosto dei capitoli chilometrici. Liam pensa sempre a questa ragazza mentre è a lavoro e la reputa molto carina, interessante, una di quelle che hai il piacere di conoscere. Dal canto di Louis, invece pare la solita ragazza ingenua, classica. Liam è davvero stufo di lui, di Sally, che giudicano dalle apparenze e ha davvero ragione.
Non vedo l'ora di vedere l'opinione di Jennie, voglio leggere cosa ne pensa!
Alla prossima e avvisami,
-stpthmx

02/09/13, ore 11:01

Capitolo magnifico, mi piace l'idea di approfondire i pensieri di ogni personaggio. Conoscere i dettagli è sempre un piacere per il lettore, quindi brava! :)
Continua così, e avvisami se ti va quando aggiorni grazie. :)
Bacioni. xx

-Luana.

02/09/13, ore 02:14

Mi piace tantissimo questo capitolo non vedo l'ora che continui  ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]