Stole My Heart Tonight
di sudoku69

11/07/13, ore 11:36

evvaiiiii finalmente hai aggiornato uhuhu *balla x la felicità* omg this chapter is faboulus! Mi sono SPAPPOLATA DALLE RISATE XD quando harry ha urlato MILLY CI UCCIDEREMO!! Devo ammettere che camille è un pò sadica, insomma gli piace vedere harry che si caga sotto e non dimentichiamo quando lo voleva uccidere!!
Parlando del testo, è scritto in modo correttissimo, adoro il tuo modo di descrivere le sensazioni e poi non ci sono errori grammaticali! Insomma piacevolissimo da leggere :) cOMUNQUE.....sE MI rispondi, mi descriveresti meglio george il chiattone ??? Mi sta davvero simpatico XD Ahahah comunque ancora tantissimi complimenti, e aspetto con ansia il quindici, per saperne un pò di più su tutti quanti.... hihihi bacioni ♥

09/07/13, ore 23:43

Sono perfettamente d'accordo con te: Harry è l'ottava meraviglia del mondo *-* è semplicemente unico :3 e a vederlo così triste mi si spezza il cuore :'( come fa Camille a non capire che lui è la cosa più bella e meravigliosa di questo mondooo?!?! T.T.... Ahahahah comunque complimenti per la storia :) mi piace davvero tanto e aspetto con ansia il continuo ;)

09/07/13, ore 14:41

ma questa storia è bellissima *_* , comunque Harry geloso bfhgjrgfvl *_* è bellissimo , poi Niall che cucciolo *_* *_* u.u chissa cosa fara Louis u.u con Camille ....... *-* , aspetto il prossimo capitolo ciauuu

09/07/13, ore 13:43

ehila' ho letto il capitolo e come ogni volta sono rimasta sbalordita!
Mi piace davvero molto la tua storia, per non parlare della coppia Camille e Harry ,assoutamente perfetti.
Continua presto bella!

09/07/13, ore 13:16

AHHHHHHHHHHH!!!
Cosa cazzo c'entra Horan???
Ahhhhhh!! L'hai fatto finire secondo nella lista U.U (ovviamente il primo posto è di Zayn U.U)
Ahahahaa a parte questo,anch'io sostengo che Harry geloso è meglio di Harry coglione <3
E,come sempre,w CamillexHarry <3
Hahahaha lo stai martoriando a quel povero riccio,gli spezzi il cuore in ogni capitolo! HAHAHAHA XD
Anyway,scrivi bene come sempre <3
Sappi che la tua Topi asp il prox chapter <3
Tiaoooooooooooo <3

09/07/13, ore 12:54

troppaaaa suspence!!!!! No sul serio, muoio!!!!! Awww 1 il capitolo è perfetto, altro che indecente, è assolutamente mitico!!! sEI TROPPO brava!!!! Allora, Condivido il fatto che haz sia adorabile geloso , niall è adorabile in qualsiasi caso, però mi dispiace di vederlo innamorato non ricambiato!!! Lottie è una zecca cavallina senza offesa, ma scusa, non poteva interessarsi a qualcun altro?? Stai in cosa con cinque freschi lottie, proprio lui???? Ahahaha comunque io ritengo che harry stia beniximo con camille ma anche niall, solo lou on me la conta giusta..... aspetto il proximo chapter bellissima, adoro qst storia, e devi aggiornarer assolutamente subitissimo, xkè altrimenti mi avrai sulla coscienza, chiaro???? ahahahza bacioni azzeccosi ♥

07/07/13, ore 17:41

Cavolooooooo
Quante volte ti devo ripetere che Styles è troppo cuttolo?!?
E questa pumitroccola di Camille se ne esce con quel...quel..."coso"... :P
E poi Peter Pan già sta in coma per la sciagura del 30 maggio,lo vuoi proprio ammazzare???
Povera Wendy...
Cmq,oltre a questo,un ottimo capitolo (soprattutto xkè adoro come scrivi *w*) e poi è costruito davvero bene...
Che dire,ora ti saluto cherié <3
Ps: qst recensione vale x tt e due i capitoli ke dovevo recensire ;)
Ciaooooooooo <3

06/07/13, ore 12:36

Amo la tua storia,è così intrigante.. DEVI continuare assolutamente,ti giuro mi piace molto.
dai aggiorna presto..
ORA VADO E NON TI STRESSO PIU',CIAO BELLA.

05/07/13, ore 18:48

Ma schiauuuu svusa, lo so sono in ritardo!>.< ma comunque eccomi qui!:)))
Allora adesso parliamo di questo SPlendido capitoloooo, scrotto benissimooo ma propio bene, bene, bene, benweeee*--* allora il capitolo é stupendo anche riguardante(?) la trama mibpiace un casino, finalmenteeevLouis esce con Milly ancue se le sue idea non mi ispirano tanta positivitâ...............ma alla fine poveroooooo Harry, povero!!:( vabbé ora vado, alla peossima, schoaiauuu Baco Vale

04/07/13, ore 21:58

Wow wow wow wow wow wow wow wow *-----*
Stupendo anche questo capitolo **
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! ♥
Appena aggiorni avvisamo,ti prego *--*
Bacii :)

04/07/13, ore 21:12

oddio, oddio , oddio ,oddio il capitolo è stupendo .
Mi sono scompisciata dalle risate quando Harry ha imitato la voce di Lottie ma solo....non si è accorto ancora che Lottie è follemente innamorata di lui.Okay
Non finisco di dire che questo capitolo è stupendo anzi è perfetto .
Però dimmi che Louis non si sta innamorando di Camille perchè mi piaceva così tanto la coppia Camille-Harry
Okay già ho parlato abbastanza , mi dileguo .Ciao.
Nancy.xx

04/07/13, ore 17:42

Oh mio dio!! superi te stessa di capitolo in capitolo (ed è d'obbligo il solito bello bello bello bello bello sempre cinque volte chissà perchè ) comunque allora cominciamo dal testo, scritto bene come sempre, lineare e senza errori come sempre e scorrevole e piacevole da leggere come sempre, per quanto riguarda la trama, mi piace ogni volta di più , la storia sta diventando sempre più bella e harry ke faceva tanto lo spavaldo con Camille, ora è passato in secondo piano il mio piccolo cucciolino :) beh louis è un pò cattivo.... insomma vuole scoparsi milly e nn ha un cuore, non pensa ke quella ragazza ha dei sentimenti e ovviamente non sa che lei lo ama e ke ci rimarrebbe male ad essere trattata solo come scopamica (da dove mi è venuta qst parola?) beh, mi hai incuriosita con l'anticipazione nelle note , e infatti devi assolutamente continuare al più presto perchè io DEVO SAPERE CAZZO!!!! sei bravissima x l'ennesima volta complimenti, sul serio, le tue storie sn molto belle aggiorna il prima possibile ciao :)

04/07/13, ore 12:56

ehi ciao splendore storia bellissima e capitolo strepitoso non vedo l.ora di leggere il continuo ps non prendermi per una bimba minkia ma vorrei tanto che milly si mettesse con Harry mi sembra così cucciolo poi quando gli veniva da piangere :-C oddio fammi sapere se continuerai con Harry o con Louìs ps di nuovo anche se continuerai così seguirò lo stesso la tua storia

04/07/13, ore 12:19

MA PORCA PUTTANA! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE SE TIENI ALLA VITA. OK? Ok! Muovi quel culo,e continuaaaaaaa! Comunque non può essere,cioè arriva Louis fresco e tosto,di punto in bianco e vuole scoparsela. MA CHE CAZZO,OH!? Lei non è così,e poi io sono Team Harry,non perchè Mì PìAcÈ hÀrRy,(lol), ma perchè è dolcissimo jdjdhdjdndjdnd Ora ti lasciò,bacioneeee

04/07/13, ore 11:33

Ma che fine a fatto Lottie scusa , si è accenata al primo capitolo dopo puff.. sparita :)