Stole My Heart Tonight
di sudoku69

02/09/13, ore 10:55

31/08/13, ore 15:04

Ho letto tutti e diciannove i capitoli! Waow! Che storia intrigata! Ai primi capitoli mi chiedevo che avrebbe scelto poi naturalmente il fascino e la dolcezza del riccio hanno colpito e "affondato". Mi piace molto la storia e scrivi bene. Sono così dolciosi e impacciati ogni tanto! :3 Comunque, complimenti di nuovo! :D

16/08/13, ore 01:55

Scusa se te lo chiedo. Perché louis e lottie scoppiano a ridere?? cmq ka ff.... bellissima. sei davvero troppo brava a scrivere. mi piace il tuo stile. continua cosi e andrai molto lontano. grazie<3

12/08/13, ore 21:56

come sempre complimenti per il capitolo,anche se lottie mi fa leggermente pena,poveraccia lei va dietro ad Harold e lui manco la caga...apparte questo complimenti della storia spero che la riaggiorni presto baci sara

10/08/13, ore 00:30

Ma schiauuu Ary scusa per l'ora peró ora c'è la santissima conessione auindi ne ho approfittato:)) comunaueee, come parti?! E io come faró fino a settebtlre senza le tie magnifiche fic, noooooo, voglio morireeeeee! ok ora sto esagerando!xD ok non ci pensiamo e pSsiMo alla recensiene!
Allora il capitolo non presenta errori grammaticali, peró ho trovato alcuni errori per quanto riguarda il lessico, un pó sparsi! quindi ATTENZIONR (lo sai che su queste cose sono pignola)chiariamoci non sono errori che non fanno capire il contenuto del capitolo, peró vanno ugualmente corretti e migliorati! Per il resto direi tutto ok, ah si la trama, si sta svillupando e francamente stai intrecciando i fatti abbastanza bene, che dire mi piace sempre di più! Poi pretendo una dichiarazione da parte di Liam>.< e voglio scoprire il passato di Hazza quindi muoviti ad aggiornare! Anche se francamente ho giá capito quasi tutto, hihihihi, sono un genio
Louis:modesta la ragazza....-_-
Io:Invidioso! tanto è vero!
Liam:infatti non ha detto che non era vero!
Ma di che ti impiacci va via testa pelata!
Liam:testa pelataO.o
io si problemi?
Liam:no per caritâ!
Ok finiamo sta santissima recensione, ah si e voglio rivedere Louis alle prese con Milly! on ora pretando troppo.....ma vabbé capita....sono stra curiosa di leggere il pdossimo capitolo, ora scappo a recensire l'altra tua ff, schiauuuu Baci Vale

09/08/13, ore 14:16

stupendooooooooooooooooo ♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥ non so cosa dire, giuro l'adoro, ti prego devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE !!! xD
un bacione xoxo

09/08/13, ore 14:01

Ehilà♥
QUESTO.CAPITOLO.È.UNA.MERAVIGLIA!!
Afgjhsjdhdsj** Non c'è niente da fare io mi innamoro sempre di più a ogni capitolo che leggo di questa storia c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
Ciao bella c:
Bacii♥

09/08/13, ore 13:59

Che bello che bello che bello che bello!
Veramente! Adoro questa fan fiction!
Complimenti anche a te, scrivi veramente benissimo!
Continua presto però!
Baci xxxx

09/08/13, ore 11:57

"nessuno se ne fotte" ahahaha fantastico zayn!!!!! Ahaha eccomi *w* allora il capitolo è meravigliosamente meraviglioso (?)
e poi haz alla fine con cam aww che cucciolosone bellissimo :) comunque sei troppo brava a scrivere, perchè.. si vede che ti viene dal cuore! Detto ciò non potre fare altro che fuggire xx aggiorna presto ♥

09/08/13, ore 11:19

Ceh ma tu mi vuoi far commuovere co' sti capitolii?? :')
Cioè, se non ti danno un premio Nobel per la miglior scrittrice dell'anno io vado là e sporgo denuncia!!
(Ho 2 mesi, lo posso fare e soprattutto mio padre e i miei 4 zii sono molto ricchi XD )
E l'anello?? Dai, ci voleva una richiesta di matrimonio!!
E sto cominciando a sospettare dei mal di testa di Camille... mhh, sono curiosa *w* *facciadapsicotica*
Poi la tua amica... mhh, chi sa chi sarà XDXDXD
Vabbè dai, ora è meglio che me ne vado...
Ciao tietta,
la tua preziosissima Topi Styles Horan Vitiello Panariello ♥♥♥

06/08/13, ore 12:24

Awww tesooooooooo ♥♥♥♥
Cioè,tu dici che io devo vincere il premio Nobel...e tu devi vincere 2 premi nobel!!
1 x la più brava scrittrice sulla faccia della terra,l'altro per la migliore Best Friend Forever ♥♥♥
Ti amo,cherié ♥
Parlando del cap...MITICO.
MI-TI-CO. E soprattutto alla fine... muahahaa *pedoface*
E il completo fuxia fluo...che stile ragazzi 8)
Eh vabè, ora me ne vado a recensire le altre storie...e ricorda sempre, Micah è con noiiiiiiiiii!!! :D
Ciaoooooooooooooo ♥♥♥♥♥

06/08/13, ore 10:10

NOOO!!!! Amo da impazzire questa storia e finalmente si capisce di pù su hazzino (?) .. poi adoro il finale viva Hamille XDXD
Comunque scrivi benissimo il capitolo è fantastico... baci xx