Stole My Heart Tonight
di sudoku69

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/06/13, ore 15:17

Ma schiauuu e come promesso eccomi qui:)!
Allora questo capitolo è scritto molto bene, non mi è sembrato di vedere nessun errore, il tutto è molto scorrevole e coinvolgente:)
La trama mi intriga moltooo ed il capitolo è STUPENDO*___* mi piace davvero tantissimooo di sicuro continuerò a seguirla! Però povero Harry si è innamorato ed ha avuto una doccia gelata, ma in fondo ogni tanto per frenare tutto il suo narcisismo ci vuole ù.ù
Harry:sadicia
IO:si soprattutto con te ricciuluto demente!
Angel:alla fine però quella che se lo sopporta sono sempre io!
Io:ti creata per questo ù.ù E ora scompariteeeeeeeeeeeeeeee fatemi finire!
Lo stesso vale per Camille dopotutto anche lei era innamorata, questa situazione mi ricorda anzi eè tale e quale alla mia situazione attuale!OMG, vabbè lasciamo stare i miei problemi-_-Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, alla prossima, schiauuuu Baci Vale

13/06/13, ore 12:26

Bella..Bella....Bellaaaaaaa! Aggiorna ti pregoooo! Siamo curiosissime!
E poi vero....Come andrà a finire tra Harry e Lottie? hihhihhihi
A presto,Tomma&Hazza

13/06/13, ore 10:15

Fantastico!!!!! Chissà cosa farà Harry :) mi dispiace per Cam. Aggiorna presto.
PEACE AND LOVE. BACI

12/06/13, ore 21:32

S T U P E N D O! In assoluto nn mi hai deluso, qst attesa (anke se breve) nn è stata vana, complimenti!!

12/06/13, ore 12:13

da da da da da da da è sempre bellissima
voglio sapere come va a finire  ora  con  harry e louis dopo che harry ha scoperto
che lei ama louis  e non lui. e lottie con harry?
spero che tu continui presto . io aspetto il quarto capitolo con ansia . baci baci
Nancy.xx

12/06/13, ore 10:20

wiiii è magnifica qst storia!! nn vedo l'ora di avere il secondo capitolo e poterlo leggere... ahhhha ciao bella!

12/06/13, ore 10:18

wow adoro qst nuova storia!! è bellissima ed ESIGO il continuo al più presto... come andrà??

11/06/13, ore 18:39

stupendo... dai è pazzesco di come harry non se ne sia accorto di come
a lei non gli importa niente di lui ma del suo amico
comunque è sempre stupendo .
ti prego sto morendo dalla curiosità di scoprire cosa succede con la ragazza mora e con lottie
e quindi fammi sapere quando aggiorni
nancy.xx
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 06:41 pm)

10/06/13, ore 19:30

ho trovato questa ff quasi per caso e quando l'ho letta
me ne sono subito innamorata. è bellissima . Ansi bella è al dir poco

continua al più presto

10/06/13, ore 13:18

Sono superyuppicontente (o no Topi mi sta contagiando)che tu abbia pubblicato questo nuova storia! YEEEEE!!!
E' semplicemente fantasticamente ultra mega arci...sto sparando parole a cacchio....bellissimaaa!!
Esigo un nuovo capitolo.E lo voglio adesso U.U,altriemnti di ciao ciao a Snappy! xD
Oltre questo,mi aspetto un'altra delle tue splendide storie pervertitissime mi raccomando e sopratutto Lou e Camill...Oh sto dicendo troppo,meglio se sto zitta.Mi raccomando di aggiornare anche le altre 2!Detto questo
Baci,èMmA & Hazza

10/06/13, ore 12:25

Chissà chi à
è la moretta-
Bella la storia... Aggiorna presto :)
PEACE AND LOVE. BACI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]