Stole My Heart Tonight
di sudoku69

05/08/13, ore 11:19

E anche questo è stato un capitolo molto interessante,veramente complimenti per la storia;finalmente è venuto alla luce il passaato di Hazza! detto questo,beh..sarò ripetitva ma davvero complimenti,è una bella storia spero che la riaggiornerai presto.baci sara

04/08/13, ore 20:01

è stupendo come gli altri capitoli cara continua al più presto amo questa storia
Nancy.xx

04/08/13, ore 15:03

Woooooow.. Non so cosa potrei dirti: WOW WOW WOW!! Questa FF è semplicemente stupenda!! Posso chiederti di avvisarmi quando aggiorni? Grazie se lo fai!! Baciiiii

03/08/13, ore 11:04

Eeeeeeeeeeeee...Come sempre io avevo l'anteprima! Yeahhh! xD
Continuo a ribadire che amo questa fotuttissima storia e non vedo l'ora di leggere il continuo! *w*
Hazzy:Quindi vedi di aggiornare presto eh? U.U
Tommy:si xD!! Adesso scappiamo!
Ciauuu

02/08/13, ore 23:48

Dio la amo troppo questa ff *-* ❤ Ceh ma che tenero é Hazza? aww *O* Continua presto ti preeeeeeego u.u ❤

02/08/13, ore 21:14

Aaaaww questo capitolo è bellissimo,come gli altri *---*
Io sono per Harry e Jade,sono troppo aoisjdfaosdki *--* Quindi...Tommo fatti da parte ewe Ahahahah c:
Che poi,finalmente viene fuori il passatto di Harry,finalmente OuO
Ok bellissima,ora devo scappare c:
Al prossimo capitolo c:♥
Bacii♥

30/07/13, ore 11:52

Oddio *w*
Cè,se mi vuoi far esplodere con questi capitoli troppo fantastici,mettimi una bomba addosso che fai prima *w*n *pooooff*
Boom boom pow *w*
Ok,ora basta stronzate e recensisco il capitolo come si deve u.u
Inizio col dire che la cosa con la Nutella era la cosa che più stavo aspettando,e l'hai descritta BENISSIMO *w*
Continuo dicendo che Niall...vabè,prima o poi si leverà davanti al KaZoO *w*
Poi mi è piaciuta tantissimo la passeggiata al negozio "normale"...
E troppo figa la carta di credito del nostro psicologo preferito *w*
E poi...mhhh,non vedo l'ora di leggere il prox cap...chissà cosa stai tramando *w*
Ahhh *esclamazione che può essere pronunciata in diversi modi con diversi significati* *w*, Lo hai chiamato Adam come quello di Saaaaaw *w*
Evvai *w*
E vabè,ora me ne vado e non ti sfrantico con le mie recensioni assurdee,ti dico solo brava brava bava *w*
Oh,e la citazione...mio Dio cherié,mi sono sciolta come il burro al sole *w*
Ok,ora ti lascio davvero.
Ciaooooooooooo
PS: E ricorda che nei momenti di bisogno,ci sarà sempre lui ad aiutarti; chiama Micah *w*

30/07/13, ore 11:07

questo capitolo mi è piaciuto molto,AHAHAHAH mi ha fatto ridere la parte del negozio chissa che imbarazzo avra provato quella povera plebea..Niall poveraccio che glielo buttano sempre nel culo (non in senso letterale) vabbè apparte questi piccoli dettagli non vedo l'ora che aggiorni la storia,sono curiosa nel vedere il prossimo capitolo. baci sara

30/07/13, ore 09:40

OHMIODIO!!! *svienedallafelicità* non ci posso credere!!! Allora... mi calmo e dico tutto...
QUESTO CAPITOLO è miticoooo il fatto della nutella lo amo, mi dispiace un pò per il cuttolo di nialluccio (????) ma haz e milly sono davvero dolcissimi e poi...... il finale ricco di suspence... CHI CAZZO E? ADAM?? Mio dio amo a morire questa storia, scrivi davvero benissimo ... aggiorna presto xx

29/07/13, ore 21:46

Oddio ma é bellissimo ❤ Ti giuro controllo ogni giorno se metti i capitoli perchè sta ff mi ha presa troppo ❤ Continua presto xx ❤

29/07/13, ore 17:29

Povero Niall D: cucciolo, Bah chissa cosa succederà nel prossimo capitolo
sono ultra mega curiosa, e quando aggiorni mi avvisi? ora devo andare
tra poco devo uscire, continua presto
P.s: Il capitolo è bellissimo ;)

29/07/13, ore 17:13

un capitolo carino davvero considerando che ho letto la storia in un giorno però secondo me dovresti soffermarti di più sulla descrizione del sentimento del personaggio e la parta con la nutella mi ha fatto un pò schifo insomma è vero che è rating rosso però dai così no..
continua presto bella
ciao xx

29/07/13, ore 14:42

OH.MIO.DIO.IO.AMO.QUESTO.CAPITOLO!!!
È afghskfhdhsjshx *--*
Poi Harry e Milly sono *------------*
Questa storia mi piace sempre di più e inoltredevo assolutamente sapere chi è questo Adam e che ha fatto a Hazza ><
Continua presto mi raccomando c:
Bacii ♥

29/07/13, ore 13:04

Bellissimo continua presto ti prego *fa occhi da cucciolo* è stupendo veramente *^*

29/07/13, ore 10:33

Nonononoononononononononoono!!
Chi cazzo e questo Adam!! Io lo devo sapereeeeeeee!!
E perché al nostro Hazzuccio continua a "bruciare la ferita"??
Uffi non ci dovevi lasciare così appese!!
Continua al più presto <3
(E come sempre avevamo l'anteprima!) XD