Stole My Heart Tonight
di sudoku69

02/10/13, ore 19:14

SONO CON TE,PURE IO ODIO UN CASINO LA SCUOLA!.
Vabbe apparte questo dettaglio il capitolo nonostante sia un po corto mi è piaciuto moltissimo,specialmente la parte fra Harry e Milly è stata una scena dolcissima davvero..non vedo l'ora che riaggiorni la storia sono curiosa di vedere cosa accadrà fra Liam e Lottie,e naturalmente fra Harry e Camille :D
P.S Adesso mi sento potente perche sono la prima a recensire questo capitolo...si ok io ho problemi molto gravi D: vabbe detto questo shiau un bacio.x

29/09/13, ore 08:40

com'è? com'è?! è meraviglioso!!! oddio trovo Niall e Camille una coppia perfetta anche se ho capito che lei non starà mai con il biondo e lo farà soffrire.. ma dai però poveretto non può soffrire così se le fai fare così.
Ma vabbe sei tu a scrivere però la cosa bella che hai scritto pure di Liam e Lottie *^* io ti dico di andare avanti così..
e ti do un consiglio:
Se vuoi che è molto seguita fa molta descrizione di quello che fa pensa o teme il personaggio.. la storia e piena di conversazioni io dico di farla più approfondita e ne viene fuori qualcosa di PER-FECT <3

27/09/13, ore 09:11

veramente bellissimo capitolo! anche se Niall sinceramente c'ha scassat u cazz,detto in un siciliano molto schifoso ma ook.Io continuo a shippare(?) Harry e Milly lol spero che le acque fra loro due si calmino..apparte questo non vedo l'ora che riaggiorni la storia :) detto questo un bacio.x

27/09/13, ore 08:56

nonostante il capitolo fosse un po breve mi è piaciuto tantissimo! povero Nello pero è sembre usato da ruota di scorta,diciamo.
Comunque bel capitolo mi è piaciuto molto...ora leggo quello dopo shiau.x

27/09/13, ore 08:45

Per un po di tempo non ci sono stata a causa che il wi-fi non andava e quindi sto vedendo ora tutti i capitoli ecc... adesso li leggo tutti e recensisco lol....oltre a questo bel capitolo mi è piaciuto molto,sinceramente un po melo aspettavo che Camille restasse incinta,ma del resto ha dato una svolta alla storia rendendola molto piu interessante..adesso vado a leggere gli altri un bacio sara.x

25/09/13, ore 23:06

È semplicemente per-fect *_* sei stata bravissima e Camille con tutti questi ragazzi,Harry,Louis Niall AHA oddio povera
Sei stata spettacolare :*
A presto <3 -Effe

22/09/13, ore 18:36

Ma schiauuu Ary-chan!!!!* Salta Adosso* Ti informo già che sono in fase di scleramento time(?) quindi questa recensione chissà come uscirà............
Alizè:Di sicuro una schifezza
IO: ma che ci fai te qui VIA! E poi non dovevi essere in depressione?
Alizè:IO NON VADO IN DEPRESSIONE
Io: ma come sei noiosa allora ti faccio morire scegli!
Alizè:MUOIO
Io: ESCI FUORIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
scusa il ritardo ma non mi ero proprio acorta dell'aggiornamento e ce l'ho tra le seguite T.T
Allora parliamo del capitolo, devi ancora risolvere qualche errorino sparso con la grammatica! E anche lessicale, e non sono errori esageratamente gravi ma vanno ugualmente corretti!
Questo apitolo non mi è piaciuto u gran che, ma come sai io sono particolarmente pignola, e dico sempre la mia (ormai mi conosci!)
Sinceramente, mi piacerebbe che tu accentuassi le descrzioni il tutto sarebbe meglio, questi sono consigli ora sta a te decidere se seguirli o meno! Ora scappo, schiauuuu Baci Vale

21/09/13, ore 21:48

continua-continua-continua lo amo! che carini Niall e Camille li adoro insieme

20/09/13, ore 06:45

Allooora OuO bellissimo capitolo come gli altri e se è di passaggio allora il prossimo sarà una bomba .. dipende quello che succede sai mi curioserebbe anche vedere che succede se lo sapesse Lottie ahah io amo i protagonisti principali ma quando ci sono altre persone innamorate (come Lottie e Liam) io di solito adoro le FF dove fanno vedere un amore confuso o impossibile e questa è una di quelle FF e la A.M.O! continua <3

19/09/13, ore 15:31

NOOO!! NON PUOI LASCIARMI COSì!!
IO ORA MUOIO!! MI HAI LASCIATO IN SOSPESOO D:

Sei cattiva :( ....
AHHAHAH no dai ti voglio bene lo stesso però,perchè scrivi capitoli stupendi ahah :)
Dio mio Niall è così dolce ** Poverino mi dispiace per lui però......come già sai io AMO Harry e Camille INSIEME!
Quindi vedi di farlo tornare INSIEME.
Aspetta ripeto così magari mi spiego meglio :
INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME INSIEME

Ahahahahah ok ora sparico :)
Avvisami appena aggiorni :)♥
Baci♥

19/09/13, ore 14:00

AAAALLORAAA...
Hip-Hip urrà per questo FANTASTICO capitolo!!
Punto 1: Adam, insomma, ma sei proprio GAYYY!! E Harry, tu dagli le pacche sulla spalla e fallo ridere istericamente, che così muore pure...
Punto 2: Niall, non rompere il Kazoo! Se non te ne vai a quel paesaccio brutto, giuro che vengo io e ti VATTO. *grida "Vogliamo fare una lotta tra biondi?" incazzata*
Punto 3: Camille...povera cuttola *w* Solo che dovrebbe capire che Harry la tratterebbe come una regina se la smettesse di avere questi dubbi inutili e idioti...che dire, W Carry o Hamille!!!
Ora FUIO, bacioni xx

18/09/13, ore 22:49

Questo capitolo è PEER-FECT(?) *-*
Un po' mi fa tenerezza Niall,ma mi dispiace anche per Harry ahah lol,mi dispiace sopratutto per Camille che sta sopportando tutto questo :c.Aniway il capitolo è stupendo continua :*
Alla prossima <3 -Effe

16/09/13, ore 22:33

E' da poco che leggo questa storia ma già la AMO! *-* sei bravissima a scrivere e fai provare emozioni bellissime solo a leggerla, spero che continuerai al più presto perché voglio sapere che succederà nel prossimo capitolo..
U.U odio la scuola e se non ti fa continuare questa meraviglia giuro che le faccio fuori tutte xD..

11/09/13, ore 21:51

No ti prego ti pregoooo
Ti GIURO, gridavo "BASTA!!" e facevo finta di non leggere, eppure ho letto tutto il cap XD (fottuto epico genio XD)
Non puoi farlo, non puoi cazzo!!
Mi fai stare maaaaaaleeee *-*
Cmq (letto C.M.QU e non comunque U.U) il cap mi è piaciuto *w* (solo perchè è scritto bene XD nah scerzo *cit.*)
Ora ti shaluttoooo *w*
Tiaooooo

11/09/13, ore 20:05

allora.. iniziamo col dire che mi piace la tua storia, e già si è capito, poi ... sto facendo la seria ma credo che non mi riuscirà più di tanto XD
è un po cortino, il prossimo lo faresti più lungo? *si mette in ginocchio con le mani a mo di preghiera con la faccia cucciolosa* ti preegoo, continua, non vedo l'ora, io sono davanti al computer ogni giorno quindi controllerò sempre se mi è possibile visto che mi riempiono di compiti, io aspetterò come un cane fa con la propria padrona, povera camy, ok so che la mia recensione non è entusiasmante e neanche una delle migliori ma e ciò che penso in questo momento
baci Nina 69 1D