Stole My Heart Tonight
di sudoku69

27/07/13, ore 14:54

YEEEE!!! FINALMENTE HANNO SCOPATO DANNAZIONE!! complimenti per la storia e per questo capitolo,sono curiosa di vedere il prossimo :))) lol

complimenti a questo capitolo,è veramente fantastico!!! lo sapevo io che tommo che voleva solo portarla a letto *voce malvagia/sospettosa* ahahah lol

23/07/13, ore 19:30

Ma schiauuuuuuuuu che bello hai aggiornato non vedevo l'ora!!!:)))) Capitolo STRA ARCI MEGA FANTASTICOOOOOOO*_____* è di sicuro il mio preferito in tutta questa ff :)) senza contare che è scritto benissimo, senza errori!:))
Milly ed Harry sono davvero mllmlmlml li adoroooooo*__* come ho già detto il capitolo è il mio preferito ed è fantasticooo lo adoro!!!! ok ora sappo, a dopo, schiauuu Baci Vale

23/07/13, ore 15:33

bellissimo il capitolo però mi piace più la coppia lou e milly ...
però povera ...  ,  comunque continua presto un bacio :D

23/07/13, ore 15:09

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW*-------*
IO.AMO.QUESTO.CAPITOLO!!! *--*
Non vedevo l'ora che aggiornavi,ma aspettare ne è valsa veramente la pena!! *_*
Aaaa quanto mi piace la coppia ''Hamille'' *^* ♥♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio sapere cosa ancora Harry non ha detto a Camille..
Dimme appena aggiorni♥♥♥
Bacii
Alla prossima bella♥

23/07/13, ore 14:51

Cazzo ma mi vuoi far impazzire?!?
Era tutto quello che aspettavooooooooooooooo!! *w*
Muaahaaaha,io lo dico sempre che con Styles ti impegni di più!!
Ah *esclamazionechepuòesserepronunciataindiversimodicondiversisignificati*, il capitolo è semplicemente fantastico,scritto bene come solo tu sai fare,e con delle descrizioni a dir poco splendide!!!
E Zayn...cavolo,ad un certo punto ho quasi creduto che sfondasse la porta della camera e dicesse "Oh cazzo" con la voce da contadino *agnoraaaa acal'u'panàààààà* XDXDXDXD
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,in quanto *coff* ci sarà molta coffnucofftelcofflacofff *Superpedofacedapedobear*
Ora ti lascio amore mio,mi farò trovare qui al prox cap x farti una recensione di tipo mille parole!! :D *w*
Ciaoooooooooo

23/07/13, ore 12:42

Tommy:ma adesso io piangiooooooo!!...Sono troppo commossa!! Sono quasi più carini di Peeta e Katniss! :O
Ary:o.o"??
Hazzy:No non farvi caso ora ha preso una fissa per Hunger Games!
Tommy:Ah ah! :)...Torniamo alla storia...Un capitolo più stupendo e sentimentale e hard e tutti gli aggettivi positivi che conosco lo hai descritti tutti in questo!
Hazzy:Tommy ha pienamente ragione! Come fai ad essere così brava?! Sulla serio!! Mi pice troppo il fatto che tu giochi tantissimo sui sentimenti!....
Tommy:E comunque...AUGURI 1D! <3 ~__~!!
Hazzy:Si!! E secondo me questa stupenda storia hard mi ricorda tanto "Best Song Ever!" xD
Tommy:Ehi l'ho detto io!
Hazzy:Vabbe ma se lo dico io rende più cool! xD
Tommy:-.-"...Vabbe nostra piccola Horan ti saluto perché sto per compiere un Hazzycidio e mi raccomando aggiorna prestissimo!
Hazzy:Ciau Horan! <3!

23/07/13, ore 12:07

ok, ho letto tutti quanti i capitoli tutto di un fiato, senza mai interrompermi, per cui scusa se non ho recensito anche gli altri XD volevo dirti che è veramente stupendo... lo sapevo lo sapevo lo sapevo che harry e milly l'avrebbero fatto, lo sapevo ne ero certa. è una storia contorta e intricata, molto molto bella, stupenda!! ma è finito o ce un altro capitolo? ah no ok ce n'è un altro, è stupendo non finirò mai di dirlo!! comunque aspetto aggiornamenti! auguri per i 3 anni della band, è un pò anche il nostro compleanno in fondo... ahahah ciaoo e aspetto aggiornamenti con molta molta ansia xxx :D

23/07/13, ore 11:54

EVVIVA!!*SPARALEBOTTEEBALLALACONGAELAMACARENA* OMG THAT'S INCREDIBLE!! Mio dio, ancora non ci credo, hanno fatto sesso!!! Sono davvero felicissima!!
Allora... il capitolo è scritto benissimo come sempre e e mi piace mooooltissimo il modo in cui hai descritto le emozioni di camille e hazza , soprattutto i sentimenti profondi del nostro harry!!! Sono davvero cucciolosi!! Viva hamille <3
Mi piace molto anche come hai fatto il finale, perchè è la prima vota che camille, esprime i suoi sentimenti verso il riccio pervertito , perfino dicendogli che lo ama!!! Comunque ritengo cam very lucky a farlo con un superdotato come harld :)
ahaha sei stata davvero bravissima!!!
Bacixx

23/07/13, ore 11:51

Ossignore. E fu così che Camille rimase incinta.
Sarà anche Harry Styles, ma io col cavolo che ci andavo a letto senza preservativo.
Comunque...Lou è uno stronzo. E mi dispiace, perché lo amo da morire :3 E il povero Niall?
Ah, spero che riuscirà a trovare la sua anima gemella.
Questa fic è davvero molto carina, complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione,
Aly.

Oddio amo questo capitolo quindi aspetto il prossimo ...non vedo l'ora .un bacione.
Nancy.xx

19/07/13, ore 20:59

LA protagonista si chiama come me, all'inglese, ma si chiama come me :) emozione!! adoro te e la tua storia <3

19/07/13, ore 20:55

Ehi tesoro, certo che Harry ispira....vabbè in ogni caso mi piace un sacco questa storia. Ti giuro che scrivi da Dio :D

continuaa non puoi lasciarlo così ti prego continuaa è asdfjhbgvfcdxs Liam che ama Lottie wow non me lo sarei aspettato
Menomale che camille si è accorta di Louis che vuole solo portarla a letto
e Zayn e Sophie insieme wow OuO
continua x x x x x x x

Ma schiauuuu ti ringrazio per avermi avvosata :))) questo capitolo é davvero MITICO*----* scrit :))
Invece la trama é moticaaaa*--* ma Luous che stronzo....non si fa!! la stai facendtosoffrire non si fa! devo forse chiamare Alizé
Louis:Nooooo ti prego non chiamare la bestia inferocita!
Io:Ops, giá fatto! muhahahhaha
Louis:Io ti odio
Alizè:brutto stronzo chi é che vorrwsti scopare?! per soddisafare i tuoi 'bisogni' maniaci/animaleschi?! -di ce uscendo con una katana-
Io: e quella cji te l'ha data??
Alizè:Nicoló
Io:ok devo informare Nicoló che sei pericolosa cosí non ti roba cosí!
Alizè:LOUIS vieni qui! -inizia a rincorrerlo-
Louis:AIUTOOOO
Io:non lo uccidere! ci serve ancora!
Louis:gtazoe per la considerazione-_-
Io::p pensa a scappare
ok e come al solito Alizé fa il lavoro sporco e io conzinuo!u.u Sono curiosaaaaa di vedere cosa succederá nel prossimo capitolo!:)) ora scappo alla prosdima schiauuuuu Baci Vale