Stole My Heart Tonight
di sudoku69

04/07/13, ore 10:10

ciao!!davvero una bella storia complimenti! spero che continuerai presto... anche oggi!!! ahahahaha aspetto il continuo con curiuità

03/07/13, ore 16:56

Eh come promesso eccomi qui :3
Questa FF mi piace molto,è davvero molto bella :)
Non vedo l'ora che aggiornii *--* Per questo ti supplico,appena aggiorni dimmelo *-*
Alla prossima:)

03/07/13, ore 11:43

Ehi zia Ary??!! Mi riconosci? xD!! Bimbominkia lo sto facendo nel modo giusto!! xD
Ok parliamo del capitolo...FANTASTICO!!
Sono troppo dolci Harry e MILLYY!! *____* Potrei crearci un fun club!
Comunque un capitolo davvero ben scritto e anche le foto sono fantasticheee!!
Grazie mille per i più di 17 righini <3
Baci!!

02/07/13, ore 23:26

awwwwwwwwww chebcapitolo MERAVIGLIOSO , scritto bdnissimobe senza errori! Il futto.é moltooo scprrevole e coinvolgente!:))
Ti ringrazio per avermi avvista!:))
Per quanto riguarda la trama ê Stupendaaa! mi piace un casino e poi Milly ed Harry*--*mlmlmlmlmlml, mentre invece Louis finalmemte inizia ad intdressarsi a Milly:)),.sono curiossisissima di leggere il prossimo capotolo,.ora vado alla prissima, schiauuu Baci Vale

02/07/13, ore 14:58

Magnifìco!!!!!! oh mio dio muoio il cap é fantasticamente stupendamente mitico. omg le parti ''hot'' fra milly e harry mi fanno impazzire, poi tu scrivi davvero bene, in modo lineare, e corretto e poi.. come dire.... dinamico! passi da una scena all'altra senza giri di parole e senza annoiare il lettore!!! e poi....giuro ke mi fa impazzire quando harry arrossisce!!!! il riccio nn è poi così duro di carattere come vuole far credere..... ha un punto debole e si kiama camille stevenson e la cosa... mi piace molto ... davvero molto ^_^ mi dispiace sl x la povera lottie.... innamorata nn ricambiata!!!!! eheh, ma harold ha milly per la testa e a quanto pare anke suo fratello, x qst mi fa pena, xkè le persone ke ama pensano sl a milly!!! cmq sn molto curiosa.... lou nn me la conta giusta e devo assolutamente sapere che faranno quei due a cena... mi hai troppo incuriosita e ci vuole il solito bello bello bello bello bello (sempre 5 volte ehehh) continua presto . Baci :)

02/07/13, ore 14:10

:Q________________ harry:Q______ ok xD fnvòjnjrkh, comunque sono curiosa ujiòkrmgkòtrmnirhnò, cosa succederà? ,un bacio?, la porta a letto?, o cose del genere?, quando la continui? ok ora vado ciau xD

28/06/13, ore 21:56

Ma schiauuuuuuuu che bello hai aggiornato:)) allora che dire il capitolo è scritto molto bene ed in modo scorrevole il tutto è leggibile e coinvolgente;)
La trama mi pace sempre di più, e MERAVIGLIOSA, e poi che tenera Milly quando parla del fratello*__* ok ora scappo, devo andare a ballare e domani ho il saggio ti rendi conto?? se questo è un mdo per 'distrarsi' comunque a prestissimoo, schiauuuu Baci Vale
Ps. sono riuscita ad aggiornare Angel:)

28/06/13, ore 17:39

Ok.....Grazie mille per i 17 righi di Lottie!! *_____*!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel
Prossimo capitolo,sopratutto dopo che Harry e Cam(non mi trovo a chiamarla Milly…Sembra Milly Carlucci xD)
andranno in spiaggia DA SOLI !! Egehhehehheheh *pedoface*.
Hai visto ti ho messo più di 10 parole U.U xD
Ricordati della promessa che mi avevi fatto...
Baci,il tuo scarto

28/06/13, ore 14:49

u.u u.u, la storia è ajibgdsrygullllteayjio, mi piace tanto,quando la continui?, *-*, poi louis è innamorato di camille?

28/06/13, ore 11:57

La storia è scritta correttamente, in modo lineare, senza errori ed è ricca di dettagli, per il lettore è facile immaginare ogni singolo istante . E' una storia ricca di passione, intrighi e suspence, che rende la lettura di ogni singolo capitolo piacevole.

28/06/13, ore 10:46

Poco decente???
Cazzo sudoku è bellissimaaaaaaaaa *w*
Dolce dolce dolce,come...la NUTELLA *W* *Superpedoface*
Oh,sia chiaro,io resto sempre della mia opinione: Harry è + puccioso e quindi CamillexHarry forever U.U
Parlando del cap...STEVENSON??? Cazzoooooo porta Stevenson!! Che *lunatica... Muahahaha
E Harry...quando ha detto "sei parte di me",canticchiavo *Tuuuuuu che sei parte di me....ultima luce,ultima insegna accesaaaaaaa* Hahahaha
Oh e poi c'è anche Josh...sono curiosa e voglio saperne di più U.U
E poi volevo dirti che Camille e Harry sono troppo pucciosiiiiii <3
Quel kiss in aereo,è very film romantico <3 *w*
Oh,adoro la tua storia,asp il prox chapter <3
Ciaoooooo tiaaaaaa
e ricorda ke Topi Styles Horan Panariello essere felice ^_^
Ciaooooooooooooo

28/06/13, ore 09:30

awwwwww bello bello bello bello bello (eheheh sempre 5 volte) allora non ho notato alcun errore, è scritto in modo lineare e non è per niente noioso!!!! é miticoooo stupendo coinvolge fino all'ultima virgola e josh è troppo carinooooo forse x questo camille è un pò gelosa e poi quel sogno...... insomma il tutto si sta incasinando e a me piacciono i casini... come già ho detto mi farebbe piacere scoprire di più sul passato dei due... che è molto affascinante...
Poiiiii..... non vedo l'ora di sapere che accadrà sulla spiaggia... quei due soli..... mhhmmm mi sa che ci divertiremo mooolto eheheheh ....... mi piacciono le scene piccanti come le descrivi tu... non volgari ma molto Hot! e così è peeeerfettooooo ;)
Bravissima continua così e ti beccherai sempre una recensione stupenda dalla sottoscritta.... Baci ♥♥♥♥♥

27/06/13, ore 14:39

E' inutile star qui a spiegarti com'è il capitolo,pechè ti direi sempre la stessa cosa....MEGAFANTASTICO!
Viene voglia di leggerlo sempre di più....Sopratutto perchè nel prossimo capitolo si rivedranno personaggi che non citi da secoli come Liam e LOTTIE!! Spero tu aggiorni presto <3

26/06/13, ore 21:01

Ciaooooo..
allora volevo iniziare col dire grazie per aver chiarito un po le cose nella storia sul di Camille e come ha fatto a innamorarsi di Louis e ti volevo anche dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti ma che soprattutto shippo la coppia Loulle (LouisxCamille)
Baciiiii xxxx

26/06/13, ore 19:16

Oddioooooooooooo *w*
Che sweety che sei tiaaaa <3
Che bel capitolo,dio mio che bel capitolo!!!
Dolce dolce dolce,proprio come piace alla tua nipotina Topiiiiiiiiiiii <3 *w*
Io sono sempre della stessa idea, penso che Harry è molto + cuttolo U.U
Comunque vadaaaaa... continuerò a seguire la storia,soprattutto perchè voglio vedere come descriverai la Nutella Hardcore <3 *Muahahaha*
*Superpedoface* e *pedobear*
Hahahah, ti lovvo tiaaa <3