Stole My Heart Tonight
di sudoku69

09/09/13, ore 20:57

penso che sia stupendo :) io ho iniziato la scuola oggi, ma comunque cercherò di aggiornare dopo 4o5 giorni, spero che anche tu riesca a fare così perchè adoro questo capitolo e voglio sapere come continua :))

09/09/13, ore 20:46

Awww Niall che hai combinato ahahah!!!! Si dai ci voleva proprio una bella scossa alla trama mi piacciono ahah!!!Alla prossima xxs

09/09/13, ore 20:37

Noooo una pausa nooo! Perchè mi fai questo ? perchè?
Comunque il capitolo è bellissimo e scritto davvero bene
(Falli rimettere insieme se non vuoi che ti uccidi nel sonn) Lol
Nancy.xx

09/09/13, ore 18:48

Ma schiauuu Aryyy mo ti starai chiedendo ma chi è questa? Sono Valeria, nonché ex. nadia112
Direi che l'aggiornamento è stato abbastanza veloce.................però ho alcune cosette da farti notare! sai che lo faccio per te quindi non prendermi a male!xD
Spesso cambi l'ordine delle virgole (magari per un distrazione!) ho nitato che scrivi, parola, spazio, virgola, spazio, parola (l'ho hai fatto per la maggior parte del capitolo!) Mentre l'ordine è parola, virgola, spazio, parola! (però ho notato che poche volte l'hai fatto!) Direi che questo è un errore abbastanza grave, che non dovrebbe essre commesso! Quindi fa attenzione okay?
Poi, ho notato non pochi errori al livello lessicale, per carità le situazione sono ben chiare ma in alcuni casi da leggere è brutto!

PER ESEMPIO: questa frase
-il mio ragazzo- dice , mentre una lacrima le solca il viso.
Quel ragazzo prima o poi l'avrei preso a pugni. Mi sta separando da Gemma , e io..si , sono geloso.

PER me doveva andare in questo modo:
il mio ragazzo- dice, mentre una lacrima le solcò il viso.
Quel ragazzo, prima o poi l'avrei preso a pugni! Mi sta separando da Gemma, e io....... sono............ geloso!

Ti potrei correggere tutti gli errori ma sono tramite cellulare, e non ne ho il tempo!
In ogni caso, ti consiglio di rileggere più volte prima di pubblicare, questi sono i miei consigli, puoi sguirli come non puoi seguirli! Di sicuro non sarò brava come moltii altri autori, e faccio anche io tantissimi errori(anche peggiori) però è per il tuo bene!:)
La trama si sta facendo interessente, ahhhh Harry............come si deve fare con te!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ e per l'aggiornamento tanquilla! qualcosa mi dice che anche arò così1 Anche perché ho molteee fic da terminare!
Spero non mi avrai presa a male, ora vado, schiauuuu Baci Vale

09/09/13, ore 18:19

SCHIFOSA SCUOLA!!! Ahahaa mi separerà dalla mia droga xD
no dai.... spero comunque che aggiornerai! E io... me ne starò su unasedia a dondolo a lavorare a maglia... ^_^
Ok, il capitolo è perfetto .. MA PERCHE' SI LASCIANO???????????????? *piangedisperatamente* vabbè mi fido di te e della tua scrittura pazza xD ok.. ora devo correre al captilo di change my life "_" ci vediamo... spero presto!

09/09/13, ore 18:16

Chissà perchè lo sospettavo ^_^ allora il capitolo è perfetto sul serio o.O non scherzo bellezza xD
mi piace un casino la storia e il modo in cui si evolve lentamenteeeee.... chiaro?
Quindi devi aggiornare! E ci tengo a dire che sono una PROFONDA (?) shippatrice di Hamille <3
Ok... ho detto tutto e orapasso a leggere il 21 c:

09/09/13, ore 11:15

Bellissimo capitolo veramente mi è piaciuto molto!come gli altri del resto lol.
apparte questo mi dispiace molto per la povera Camille che è confusa sui suoi sentimenti,poi ci mancava solo la probabilità di una gravidanza! povera ragazza...cmq io shippo Camille e Harry ahahahah non vedo l'ora che riaggiorni la storia baci sara

07/09/13, ore 13:48

Continuaaaaaaa ti prego.. non puoi lasciarmi cosii nonono... Però Niall secondo era meglio ♥♥
Vabba ciaoo e continua prestooo♥ sei bravissima a scrivere ♥

06/09/13, ore 22:49

sei.......BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! e pensare che la tua storia l'ho conosciuta tramite un'amica. aveva ragione anche lei è bellissima questa storia. complimenti!!!!!!

05/09/13, ore 12:05

Veramente bellissimo, sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che continui

02/09/13, ore 21:02

Bellissimo *-* non ho parole veramente sei bravissima a scrivere :3
A presto <3

02/09/13, ore 18:01

Non ti libererai tanto facilmente di me mhuahahahaha OuO
Ahahaha ok cerchiamo di essere seri.....Ok,no non ci riesco ma ci provo ahahah c:
Comunque P-E-R-F-E-T-T-O! Come sempre!! *-*
Wow...davvero,non so cos'altro dire..questo capitolo mi ha praticamente sconvolto,a partire dal fatto che forse è incinta a Louis..
A proposito di Lou: LOU STAI LONTANO DA LEI! STA CON HARRY!!!!! U.U
Ecco ho finito... ahahah no seriamente io amo Harry e Camille insieme,speriamo non si lascino T.T
Se si lasciano piango e.e Ecco u.u
Ahahah ok no ora la smetto e vado a leggere l'altra tua nuova FF che ho appena letto ahahah c:
Amo troppo come scrivi e hai delle idee fantastiche c':
Ciaoo c:
Ci vediamo nell'altra storia ahahah♥

02/09/13, ore 15:31

s-stupendo- w-wow- b-bellissimo... ti prego devi continuare, ti pregoooo!!!! :)))) ti prego...

02/09/13, ore 12:21

Evvvaaaaaiiiii!!
Tia è tornata, tia è tornata!!!
Comincio col dire che questa storia è FANTASTICA e penso proprio di segnalarla tra le scelte!
E Camille...evvai avrò un cuginettooo!!
E dici a Tio Louis di levarsi dal cazzo perchè ci ha proprio rotto le palle!!
Ora vado a leggere tutte le altre (madonna che valanga di storie che hai °-°)
Alla proxxipa, la tua nipotina preferita ♥

02/09/13, ore 11:00

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello