Stole My Heart Tonight
di sudoku69

19/06/13, ore 20:30

Semplicemente PERFETTO *--* è bellissimo.. volevi una mia recensione.. bene eccola, ed è piena di commenti positivi..
Il contesto.. in cui è ambientato, le paroli dolci di Harry e Milly *-*.. Bellissimo.. e devi continuare Assolutamente.. non so cosa dirti oltre a questo, se ti dovrei trovare qualcosa di negativo in questa Storia non la troverei.. ù.ù è fantastica.. sul serio.. Beh non so più che dirti!
Solo di Continuare!!
Ti vorrei chiedere se puoi passare da me e recensire almeno un piccolo capito.. a tua scelta, mi farebbe molto piacere.. ma vorrei la verità, e di cosa ti piace e cosa no, xkè dei tuoi consigli mi fido anche perché scrivi d'incanto.. e poi se molto brava anche nei momenti Hot *--*
Vabbè ora che ti ho detto tutto.. ti saluto Ciaooo xx

19/06/13, ore 19:52

Ma schiauuuu che bello che hai aggiornatooo yeppp^.^ e grazie per avermi avvisata! Lo so Lo so sono un incubo divenuto realtà! però non posso farci nulla!ù.ù
Allora il capitolo(come al solito)non presenta errori di grammatica ed è scorrevole:))
Adesso veniamo al sodo la trama! Qui vediamo un Harry dolce e innamorato e questo me gusta mucho! Una Camille che si lascia trasportare dalla dolcezza di Harry ma che appena vede Louis perde letteralmente la testa! E un Zayn attratto da shopie il tutto è molto interessante e desta(?) interesse, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a prestissimo, schiauuuuu Baci Vale

19/06/13, ore 19:06

Aww che belli i tuoi capitoli, mi piacciano un sacco. Brava ,continua <3

19/06/13, ore 18:31

Awwww che cuttoliiiii
Bello bello bello!!!
Poi è stato troppo forte quando Milly ha lasciato Louis a sguardo basso mentre andava da Aroldo!!!
Complimenti tia,Topi essere contenta! E PS...IO NON SONO QUELLA SOPHIE!!! Lo sarò solo nel caso ke Harold e Milly tornano e stranamente trovano Zayn morto...chissà perchè... :)
Cmq,mi piace molto questa storia,e anche i sogni perversi di Aroldo... *SUPERPEDOFACE*
In everyway,aspetto il proxx chapter da recensireee :D
Bacissimi kisskissosi :*

19/06/13, ore 18:23

Wow è bella continua cosi sei bravissima!!!
Vado a vedere cosa succederà!!

19/06/13, ore 18:08

Sn troppo carini in qst fotoooo! Ciao allora prima di tt, il cap è meraviglioso, scritto bene e intigante.. e dolcissimo!! Insomma harry cuccioloso è la cosa più bella dell'universooooo ♥♥♥♥♥ poi sophie cn zayn... anche qst è una cosa interessante che spero vada avanti .
Sai perchè l'adoro? Xkè invece del solito harry stronzo cattivo e puttaniere , c'è un harry già dall'inizio dolce ed innamorato, a cui nessunnoooo resiste... e ne tanto meno la sottoscritta! Continua presto :)

18/06/13, ore 12:17

Wowwwww *w*
Ke cap fantastico!
Scritto bene poi perkè a me piace vedere la storia da tanti punti di vista!!
BLAVA TIAAAAAAAA
E cmq,come è mio solito fare,tifo (?) la CamillexHarry!! :3
Parlando del cap,complimenti è scritto davv bn ^_^ ☺
Al prox chapterrr :D :D :D :D
La tua nipote (?) preferita Topiiiii

17/06/13, ore 22:15

bellissimo *-* aww harry geloso *^* *^* *^*, quando la continui??????? ti prego continua *^*

17/06/13, ore 19:42

da da da da da da da da da da  da da è super bellissimo . harry geloso . dio hahahahha
e così geloso si vede che la  ama  ha dato anche un pugno al suo migliore amico per lei.
Anche a niall ora piace Milly Harry finirà per trovarsi senza amici , E IL BACIO ihnkjnkjnsn kjsz ....la storia diventa sempre più bella con il tempo
continua al più presto .
Nancy.xx

17/06/13, ore 13:17

Awwwwwwwwww capitolo stra arci mega super meravigliosamente stupendooooiooo!*----*
Non notoverrori grammaticali il tutto é moltooo scorevvole e coinvolgente! Vedere Harry geloso é uno spettacolo bellissimo hahahahahahahahahahah
Harry:SADICIAAA
Io:mi ha insegnato un demente riccioluto wui presente! u.u
Harry:non chiamarmi in quel Modo
Io:demente ricciolutoooooooo!
Harry:Sei impossibile!
Io:lo sou.u
Comunque adoro Milly é davvero awwww *--*ok ora mi dileguo alla prossima,schiauuuuu Baci Vale

17/06/13, ore 13:15

Hot... come piace a me! insomma come fa milly a nn scoparselo quando se lo trova così vicino? non lo so, so solo ke la ragazza ha un enorme forza di volontà !! ahahah ciao :)

17/06/13, ore 13:08

Bello bello bello! Prima di tutto, Camille è stupenda (anke niall e harry, ma è scontato dirlo^_^) poi harry prima litiga col suo migliore amico e poi milly nn lo caga prpr? Anzi pensa al biondino :) :) cmq harry cn le rose ha fatto centro e milly lo deve x forza sposare! dai le ha anke scritto it's gotta be you only you! commovente! me la sono salvata la foto del biglietto xkè è stupenda! ok prima di commuovermi ti lascio, aggiorna presto. ;)

14/06/13, ore 20:43

La la la la la la la la la la oddio ma come ha fatto Camille a resistere a " Harry Styles" un intera notte senza saltargli a dosso. comunque questo capitolo è stupendo .Si vede che louis non vuole tradire El perchè è letteralmente scappato dalla casa di Camille . Cerca di continuare al più presto bella io sarò sempre qui ad aspettarti e a scriverti una recinzione .baci baci.
Nancy.xx

14/06/13, ore 18:31

Ma schiauuuuuuuu allora questo capitolo mi piace davvero Moltissimo devo ametterlo!:) inoltre non ho motato errori ebla trama é moltooo bella e man mano che pre.de forma mi piace sempre di piú!^.^
Che dolce Harry ha deciso di aiutare Milly rinunciando al suo amore per lei! ma non é ancora detta l'ultima parola e poi lei si veste da bomba sexy e Lou non la caga propio questo non si fa!-picchia Lou col martello di gomma-
Lou: che ho fatto?!
Io:la stai facendo soffrire-continua a picchiarlo-
Lou:Aiutooo
Io:zitto carotino!
ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) se mi puoi avvisare mi faresti un favore perché con la testa bakata che ho arriverei a non so quanto di distanzaxD ora vado schiauuuuu Baci Vale

13/06/13, ore 15:59

Awwwwwwwww ke dolce tiaaaaaaa
Bellixximo capitolo,con quel pizzico di dolcezza ke mi piace tantotanto *-*
E,tanto per cambiare la mia opinione,credo ke Camille stia meglio con Aroldo U.U (u punto u)
Io preferisco Styles,il caso è chiuso! U.U
Cmq,un altro capitolo scritto benixximo,ben strutturato e fa venire voglia di leggerlo tutto. Blava tia! ^_^
Asp il prox chapter!
Kisskiss