Stole My Heart Tonight
di sudoku69

26/06/13, ore 19:04

povero Harry...Camille non ricambia i suoi sentimenti...e Louis...che casino!! =P comunque davvero fantastica come storia ;) aggiorna presto bella io sarò qui a recensire =)

26/06/13, ore 18:51

awwww miticoooo :) bellissimo scritto bene ed inoltre intrigante..... !!! Yuppyyy non vedo l'ora di sapere come andrà a sidney e che cazzate farà harry o louis.... insomma Lou, proprio ora che la situazione si fa interessante rompi il cazzo??? ahahahah no sul serio muoviti ad aggiornare che devo sapere come va tra harry e camille e anche tra sophie e zayn..... poi in una città paradisiaca come la bellissima capitale dell'australia... mhh... sto aumentando da sola la mia curiosità! semplicemente mitico il tuo modo di descrivere i sentimenti e le emozioni e ora che c'è anche questo fatto della famiglia..... mmh mi farebbe piacere scavare un pò di più nel passato difficile dei due.... e comunque Harold che fa il cucciolo.... ok mi sciolgooooooooooooo ooooooo :) :) :) impazziosco x questa ff e nn vedo l'ora di sapere come continua, mi incuriosisce soprattutto il Louis interessato, vuole rubare Milly ad Harry???? Boh!!! non prevedo il futuro, ma mi piacerebbe per sapere come va avanti XD mi sa che ora si fonde il pc..... un'ultima cosa.... ma il mio biondino irlandese cucciolo? Che fine ha fatto? Si rifara vivo con Milly? Ok ok ok ok ok ok lo so che non mi puoi anticipare nulla,... ma io DEVO sapere =) Bellla bella bella bella bella ( cinque volte chissà xkè) s Oki ora prima di far esplodere il pc mi dileguo ;) chissà se ho superato le cento parole ♥♥ ciao bellaaaa ♥

25/06/13, ore 01:54

Ma schiauuu scusa se recensisco solo ora! per di più ad un orario decisamente indecente!! Ma questa settimana saró impegnatissimaaaa avró il saggio di danza nn si se mi spiegho e devo provare dalla mattina alla sera! cmq lasciamo stare me e parliamo capitolo attenta aklla punteggiwatura a volte la dimentichi! per il resto nono ho notato altri errori!:)
Per quanto riguarda la trama si stsa svillupando bene, sono curiosissima di scoprire cosa succederá a Milly quando andranno in vacanza!u.u
E che dolce Harry gli ha addirittura composto una canzone*--*vabbé ora scappo, alla prossima schiauuuu Baci Vale

24/06/13, ore 18:47

Ahahahaha troppo forte Zayn!!
Ancora muoio di risate tiaaaa XD *Dio mio,ho detto "TROPPO FORTE ZAYN"??? Balcone ti prego,tirami giù! XDXDXD*
Cmq,mentre leggevo il testo della canzone cercando DISPERATAMENTE di trovare un motivo a questa grande offesa alla musica,potevo sentire i pianti e le grida disperate dei grandi artisti della musica...hahahaha,non skerzo XP
Everyway,asp l'otto! ^_^
Ciao tiaaaa
By Topiiii (Con la T sottosopra e la P al contrario)

24/06/13, ore 18:18

Sinceramente penso che dovresti far accadere qualcosa fra Louis e Camille .....e poi solo Harry nella vita di Camille stanca....
È solo un consiglio ma fai succedere qualcosa fra loro due perché poi le lettrici si pongono la domanda "come ha fatto ha innamorarsi se non. si parlano a malapena ??" :
Bhe!questo è quello che penso...
Xxx

24/06/13, ore 17:45

Yeahhhhh finalmente hai aggiornatoo!! Emma è contenta *scuotelatestaadestraeasinistra*....Comunqueeeee lo sai che ho avuto l'impresione che quegli urli sono "avvenimenti puramente casuali"avvenuti tra te e Mamy xD??
Un capitolo davvero splenditamnete meraviglioso! Mi devi spiegare come si mettono le foto te lo ordino U.U!
Poi un'altra cosa...Lottie non viveva con i ragazzi?che morte ha fatto quella povera,indifesa,tenera ragazza?

24/06/13, ore 17:37

uno zayn e harry sono due straboni, due milly e sophie non sono da meno !!
Ma ciaoooooooooo
Cmq il cap è stupendoooo scritto bene come sempre, dettagliato come sempre, con qualche erroruccio di distrazione che farebbe ogni esssere umano ma nulla di che! Non vedo l'ora che continui, tu incuriosisci la gente !! ♥♥♥♥♥ non vedo l'ora di sapere che combineranno tutti e quattro e il resto della banda in vacanza .... faranno.. moltiiii ma molti casini! Cmq brava ♥ ciauu

Davvero un bellissimo capitolo...Complimenti Dia Alt mi stupisci sempre di più U..U....xD
Apparte il fatto che Lottie sembra sparuta dalla faccia della galassia,direi che questo capitolo è sul serio fantamegagallatticamente (non chiedermi di ripetersi perché non so nemmeno io che ho detto) strastupendo!!
Aggiorna presto
Ps:Non ti dimenticare della mia richiesta di La Vita è una una direzione

oddio è stupendo ...come sempre d'altronde
ti sei superare
mi piace quando harry si blocca perchè non voleva che fosse una delle altre puttane che si faceva
si vede che la ama
ballissimo continua al più presto
Nancy.xx

prima di tutto scusa scusa e ancora scusa per il ritardo inaudito lool <3
Ho avuto un momento libero solo ora :(
Ma eccomi qui sana e salva (?) vabbè si lol
Ahaha la storia mi piace molto davvero solo magari qualche piccolo erroruccio di grammatica ;)
Apparte questo è molto scorrevole la lettura e quindi che dire? continua presto :)
Ps, Perchè non cambi un pò la grafica? Tipo metti un banner e cambia la scrittura :)
A prestooo <3

Bello *--* Mi piace sul serio!!!!
Awww mi piace tanto il fatto che Harry non se ne sia approfittato.. di lei intendo, essendo ubriaca... *^*
Quanto è dolce questo capitolo.. sul serio.. continua!! :D
Ora ti saluto.. Ciaoo xx

Awww ma nn è stato dolce a fermarsi? ma xkè cazzo l'ha fatto?! aveva la sua chance!! io nn lo so! cmq mi piace molto cm scrivi, è intrigante e ti coinvolge fino all'ultimo punto! continua così e ti seguirò ancora! chissà ke sorpresa x camille quando si sveglierà con quell'angelo accanto :) awwwww vorrei essere al suo posto ;) ok , ora credo di aver concluso, aspetto un nuovo capitolo al più presto ^_^

Ma schiauuuuuu allora questo capitolo è un pò cortino, non ci sono errori il tutto è scorevvolee coinvolgente e non annoia affatto!:)
Allora Harry è dolcissimooo ed anche molto prottetivo con Milly e questo me gusta muchoo, stavano per fare sesso O.o però Harry è stato molto maturo, cosa assurda per lui, non portandosela al letto e bravo Harry, vabbè ora scappo alla prossima, schiauuuu Baci Vale
PS. ho aggiornato Angel

Awwww tiaaaaa
Come dico sempre,me gusta aroldo U.U
Cmq,ottimo capitolo,mi ricorda qualcosa... *pedoface* (Speriamo che quella cosa nn vada persa per sempre :'( )
Cmq,davvero scritto bene,e mentre leggevo ridevo davvero a quello che diceva Harry... XD
E camille...anche io l'ho vista diversa (?) rispetto al solito... cmq me gusta muchooooooooo :) :) :)
Asp il cap 8 e..kisskiss :*
La tua nipotina (?) Topiiiiiii

19/06/13, ore 21:42

stupendo (davvero *_*),*-* *_* ma louis è innamorato di lei????? ora vado ciauuuu <3