only you will know my truth
di he_said_juliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/11/14, ore 00:17

Questa storia è fantastica, l'ho divorata letteralmente e negli ultimi capitoli ho pianto (tanto) storia davvero fantastica (non smetterò mai di ripeterlo che la AMO QUESTA STORIA <3) non vedo l'ora di leggere altre tue storie <3 SxX

20/08/14, ore 02:06

Ma che cazz? Le tue note a fine capitolo solo più lunge del capitolo stesso! È alquanto ridicola come fan fiction, più che altro è scritta male, perchè la soria in sè per sè non è male. Ti consiglio di riscriverla meglio e allungare i capitoli!
-Giulia💜

20/08/14, ore 00:13

Uuhh piasa come inizia anche se è inquietante "ma quando qualcuno soffre spesso, ci si abitua..." Oddio devo cotinuare a leggerla, mi ha intrigato questo inizio, sopratutto il passato della ragazza! Ora continuo ci si vede ai prossimi capitoli :*
-Giulia💜

23/01/14, ore 14:15

allora devo dire che questa storia è hdjdyewhdh *^* tranne per larry -.-" Ma vabbè diviamo che mi sono concentrata solo su Zayn e Kim.
Ma farai il continuo??

03/11/13, ore 15:19

Dio mi sn messa a piangere, ci siamo conosciute x aiutarci cn la dieta e guardavi ora, senza di tecnn vivrei... Ora ho riletto tt la FF quanto vorrei k nn fosse finita... É stupenda, hai un dono nello scrivere, ti voglio un mondo di bene, grazie <3
P.S. Nn ho capito, alla fine Kim muore?? Sci la mia stupidità <3

20/10/13, ore 01:23

Ehi ciao :) sono appena tornata dall'Irlanda e cosa ho trovato? Il tuo ultimo capitolo. Beh, come ogni volta è stato bello sapere che potevo conoscere un altro pezzo della storia, ma, per farla breve, non sei l'unica a cui mancherà questa storia. Sarà difficile salire su EFP senza controllare se hai aggiornato, non lasciare più recensioni lunghe chilometri e non leggere più di Kim, Zayn e tutti gli altri. Ma pensandoci bene questa storia non finisce qui: chissà, magari a natale mi ritroverò a pensare a Kim, o magari entrerò in un negozio di elettronica, vedrò una macchina fotografica professionale e penserò a tutta la strada che ha fatto quella piccola fotografa.
Anche io ho trovato un'amica durante questi capitoli e di certo potremo continuare a sentirci via Fb se ti va :)
infine complimenti ancora, hai creato una storia bellissima e l'hai scritta benissimo!
TRIBUTO: ciao PIPOOL!

18/10/13, ore 21:23

Ciao, volevo dirti chebla tua ff è davvero fantastica, ti faccio i miei complimenti

14/10/13, ore 18:38

È già finita? non ci credo, dai tirate fuori le telecamere siamo su Sherzi a Parte vero? *let me cry* ..
la mia ignoranza si è fatta sentire, e non capisco cosa succede poi a Kim.. riesce poi a partorire? non puoi finirla qui..
comunque sei stata fenomenale come al solito.. bye ;) I love you <3

13/10/13, ore 23:17

posso chiederti una cosa?Kim muore??
cmq la storia è bellissima,complimenti sul.serio,seo una bravissima scrittrice <3

13/10/13, ore 10:49

SPLENDOREEEE! Okay, hai fatto piangere pure me..ti giuro che sono in lacrime, uno perchè il capitolo è fantastico, e imprevedibile, due perchè questa storia, e tu mancherai moltissimo. Ma ti prometto che mi farò sentire, non è finita qui ahah
Un altra cosa importante, che deve esserci in tutte le mie recensioni è la mia frase preferita: " Guardai bene, come se avessi paura che quella
poteva essere l’ultima volta che quegli occhi
raccontassero una storia. La storia di tutta la mia
vita." eccola qui. Non so il perchè, ma mi piace:) Ti ringrazio poi per avermi citato nello spazio autrice, sei dolcissimaaaa! e un ultimo grazie per tutto, per questa storia, per essere stata sempre gentile e disponibile, per essere stata dolce e SPECIALE<3
Un bacio grande, grandissimo!
-Giorgia<3

04/10/13, ore 23:29

"mi ha salvato da un mondo che mi voleva morta"

THIS.

Beh, che dire, non so come fai ad aggiornare così velocemente.. Io già ero lenta durante l'estste, adesso che è iniziata la scuola non parliamone :) hai ragione, questo capitolo entra benissimo nella storia, soprattutto nella vigilia di natale :) credo sia un regalo bellissimo per lui, forse il migliore della sua vita :D
ps: adoro il pezzo in cui descrivi alexander e zayn, sono dolcissimi :')
a presto, Marika

04/10/13, ore 23:21

Demi incita di sei mesi!? WHAT?
io sarò cattiva a mettere suspance, ma te metti certi colpi di scena da infarto D:
Continuo, piano, ma continuo a leggere!
Baci.
A.**

04/10/13, ore 22:31

Lalalala arieccomi quà! :D
Wowowo era ora che questi due si siano accorti reciprocamente dei loro sentimenti!
Eh diamine li vedo troppo bene insieme! *^*
Continuo babee!
Voglio proprio vedere cosa combineranno a Parigi, anche se solo un giorno.
Baci.
A.**

04/10/13, ore 18:55

O MIO DIO!!!!! questo capitolo è STUPENDO, anzi credo che il prossimo lo sarà ancora di più!!!! non vedo l'ora di scoprire la reazione degli altri soprattutto di Zayn!!!! <3 <3 <3 <3 <3 sei bravissima... sei jnbcslbmhslvn ue gm hahahahha ti voglio beneeeeeeeee <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 07:02 pm)

03/10/13, ore 21:43

Perchè tu sei così brava e io no?!?!? Sul serio sei bravissima ha scrivere, sei una ragazza fantastica con un talento straordinario, coltivalo e diventerai una grande donna, ancora più grande di quella che sei adesso! Ti voglio bene Anastasia!
P.S. dimmi che hai smesso di fare la dieta o ti sgrido! :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]