It's Not Over Till You're Underground...
di DrunkBunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/10/13, ore 15:40

Per questa fanfiction ho pianto, sclerato, riso e amato. La fanfiction più bella che abbia mai letto, anche se non sarà mai più bella di te <3
Grazie per tutte le emozioni amore mio <3 <3 <3

17/10/13, ore 19:47

Ciao amù ahahaha vedi alla fine ce l'ho fatta a passare! u.u
-Vabbè ma se non recensisci un capitolo non fa niente!- Una cosa ancora non ti è ben chiara in quella tua bellina testolina <3
IO VOGLIO RECENSIRE PERCHE' QUESTA STORIA E' MAGNIFICA, CLARO?
Alooor che dici inizio? Dai mhè inizio, però preparati. Prima ti consiglio di ordinare una pizza perchè la lettura potrebbe durare un bel pò...
Vabbè inizio! :')

-“Perché? Non mi vuoi?” lo provocai.- No, ok, non ti vuole! Chi sei tu? Eh? Eh? Chi sei? -.-
-“Allora vieni qui…” lo costrinsi a voltarsi. Lo trascinai su di me e gli portai entrambe le braccia intorno al collo, come per non lasciarlo scappare. Gli scoccai un bacio sulla bocca.- *O*
-“Amore ti sei dimenticata che tuo padre vorrebbe salutarti?”- Billie superfigo è DECISAMENTE MOLTO vicino a lei, e lei GIUSTAMENTE sta pensando al padre.. Certo Billie, conviiiinto! :')
“Ehi piccioncini, che intenzioni avete? Scendete o ci dovete far aspettare ancora per molto?”- Direi che la seconda opzione potrebbe andare benissimo, Tré! :')
-Quando avvertì la sua bocca poggiarsi sul mio ventre, e le sue dita che si infilavano ai lati degli slip una scossa mi attraversò in mezzo alle gambe. - MLMLMLMLMLMLML *O*
-Mi avevi fatto capire che ne avevi voglia, o sbaglio?” mi chiese scettico.
“Non sbagli, però non possiamo far aspettare ancora tutti gli altri. Quindi vestiti!”-
CELE'! Che sono sti modi? .-. Prima illudi il povero Billie e poi? No,no,no non si fa eh! Cattiva bambina u.u
-“Adesso come faccio a farmi passare la voglia?!”- Eh! Come fa ora? Eh? Come? Sei responsabile tu ora! Eh, così ti impari u.u
-“Ti conviene fare la brava bambina, tesoro”
“Agli ordini capo” la mia mano scivolò piano dentro la tasca posteriore dei suoi pantaloni. Gli strinsi il fondoschiena, avvicinando ancora di più il suo corpo al mio.
“Mm…” mormorò Billie, mentre la sua bocca si curvava in un sorrisetto malizioso. “Aggressiva la ragazza”-
mmmmh :')
-La mano destra di Billie finì sotto la mia maglietta. Sostenne col palmo il mio seno sinistro. Strinse la presa delicatamente ed io spalancai gli occhi per la sorpresa.- Billie! Un frenati un pò ecchecazzus state sulle scale! Tornate in camera, no? :')
-“Ma non riuscite a stare lontani neanche 5 minuti, voi due?” urlò qualcuno. “Avete intenzione di farlo anche sulle scale?!”- Neeh Gaia hai visto maleeee :') Si stavano solo 'stringendo'.. Poi su cosa stessero stringendo è meglio non indagare... :')
-Hai ragione. Ormai sei una donna” sorrisi. “Questo però non significa che devi far aspettare tuo padre per dar sfogo alle tue voglie, tesoro” - AHAHHAHAHAHAHAHAHA SCOPERTA!  GHIVMI FAIV FADERR ! Auahuauahuhauh :')
-“Cele, Billie non sta facendo altro che fissarti il sedere” mi voltai di poco e constatai che diceva il vero.
“In poche parole ti sta scopando con gli occhi” continuò, mettendosi a ridere.-
Come dagli torto al ragazzo? Colpa della Celeste è lei la responsabile u.u
-la sua mano scese piano dentro i miei pantaloni, prendendo a sfiorarmi dalla vita in giù.
Rischiai di affogarmi, quando Billie prese a stringermi il fondoschiena. “Adesso siamo pari” mi sussurrò, malizioso.
Cominciai a tossicchiare, dato che il succo mi era andato di traverso.-
AHAHHAHAHA Billie sta bevendo! :')
-“A Billie non dispiacerebbe affatto se tu usassi la bocca per giocare un po’ col suo amichetto” mi spiegò Tré.- Ehehehehehhehe Billie, Billie! :')
-“Che dici se andiamo a fare una doccia insieme?” dissi alla fine.
“Ma non l’abbiamo già fatta ieri sera?”
“Infatti è solo una scusa per poter soddisfare questo tuo desiderio, tesoro”-
 UEEEEEE *O* E poi bhu! le stelline .-. Non è giusto, potevi anche cambiare il rating noooo? u.u ahahah neeeh scherzo <3 più o meno c':
-“Non era una storia seria, l’ho fatto più che altro per dimenticare te”
“E ci sei riuscito?”
“No” rispose. “Pensa che l’ho anche chiamata col tuo nome mentre eravamo a letto insieme”-
AHAHHAHAHAHHAHAH NO vabbè Billie sei un grande! Ti stimo, giuro :')
-“E comunque non ti ho raccontato quella cosa così che potessi prendermi in giro a vita” continuò, facendo il finto offeso.
“E perché allora?”
Puntò il suo sguardo nel mio. “Per dimostrarti che io non ti ho mai dimenticata. Che sei stata l’unica fra tante che è riuscita a farmi innamorare sul serio”
Sfoggiai un sorriso sincero, prima di riunire per l’ennesima volta le sue labbra alle mie.
Niente e nessuno ci avrebbe più separati. Eravamo una cosa sola, lo siamo sempre stati…-
AMO QUESTA PARTE GIUROO *O*

Ooook ho quasi finito non ti preoccupare :')
Allora che dovevo dire? Ah si, questo è l'ultimo capitolo e di conseguenza la mia ultima recensione :/
Quanto mi mancherà questa storia non puoi nemmeno imaginarlo!
Ma tutto ha una fine, giusto? :c
Non smetterò mai di amare questa fanfic è meravigliosa e mi ha fatto provare mille sensazioni!
Sei bravissima Lu, non smettere MAI di scrivere! MAI.
Io ora vado, non c'è bisogno di dirti che questo capitolo è stupendo, giusto?
Ciauuu Lu <3 <3 <3

16/10/13, ore 21:38

Oh mio dio, non ci credo che è finita :'( cavolo mi ci ero affezionata...
classico lieto fine, che a volte ci vuole!
Grazie mille per questa ff, scrivine presto un'altra.
Alla prossima <3
-Pola

16/10/13, ore 18:15

ciaooo, di nuovo io.. :D scusami ma ieri non ho fatto caso che continuava. Bhe che dire stupendo! complimenti

15/10/13, ore 21:54

Mamma mia, cosa dire? Questo capitolo è un C.A.P.O.L.A.V.O.R.O! I due sono fatti l'uno per l'altra e sei riuscita a non far cadere quest'ultimo capitolo nella sdolcinatezza totale. E' stato come vedere un film, non leggere il capitolo di una fanfiction. Sei riuscita a metterci dentro talmente tanti particolari che è stato come vivere questo finale. Figurati che sono addirittura diventata rossa come Celeste in alcune parti! Complimentoni sul serio :D! Questa è stata una storia fantastica, mi sono emozionata, rattristata, ho riso, insomma... se fosse stato un libro sarebbe diventato uno dei miei preferiti! La cosa più bella di questa storia è che ho capito che tutto può cambiare quando meno te l'aspetti. Mi sono addirittura affezionata ai personaggi, e la loro è una bellissima storia d'amore. Non mi sono annoiata nemmeno un secondo in 26 capitoli, e questo è solo merito del tuo fantastico modo di scrivere. E... nnt, sarà difficile realizzare che questa fanfiction è finita, quindi voglio rileggerla un sacco di altre volte per notare nuovi particolari, e per apprezzarla ancora di più. Alla prossima ff, :*** e grezie per aver pubblicato questa fantastica storia! <3

15/10/13, ore 20:29

*-* complimenti, mi sono appassionata dal primo capitolo che ho letto e non ho più smesso. .MI chiedevo se fosse finito qui o avevi intenzione di continuarlo ?

02/10/13, ore 20:05

Aloooaa :') Sempre con moolta calma arrivo io ahaha no ok.. AAAAAAAAAAAAAAAAAH MI HA DEDICATO IL CAAAAAPITOLO *W*
That's ssso beautifuuuuuuul *W*
Ed ora prendi patatine, popcorn, insomma qualcosa da mangiare perchè TADATADAAAA inizia la recensione beibeee u.u

-Presi il cellulare dalla mia tasca e mandai un messaggio a Gaia: ‘Gaia puoi uscire da casa un attimo?’
Sentì lo squillò del suo telefono e la risposta arrivò subito: ‘Perché dovrei uscire?’- Tu esci! Se ti sta chiedendo di uscire un motivo ci sarà,no? E di sicuro non è per dirti che sono atterrati gli alieni .-.
“L’ho scoperto mentre faceva sesso con un’altra..” le raccontai.- No, ma braavo, vuoi un applauso? Applause applause applause *parte Lady Gaga*. Mi stavi già sul cazzo prima, mo proprio hai chiuso! Stronzo,coglione, bastardo di merda!
-“Oh, è ritornata la mia porno star preferita!” gli diedi un colpo sulla nuca mentre eravamo ancora abbracciati.- Ahahaha dajee Trè :')
-Quando incrociai lo sguardo di Billie notai che era rimasto a bocca aperta nel vedermi, quasi pensasse stesse sognando.
“Ciao” gli dissi.
Mi sorrise e senza rendermene conto mi ritrovai tra le sue braccia.
Finalmente lo potevo stringere forte a me. Riuscivo a sentire il suo fantastico profumo. Potevo affondare di nuovo il mio viso nei suoi capelli. Ma soprattutto potevo sentirlo di nuovo mio. Solo mio, di nessun’altra…
Non avevamo intenzione di staccarci. Non ci vedevamo da due anni e avevamo un enorme bisogno di sentirci vicini, come lo eravamo prima.
La mano di Billie finì nei miei capelli e me li strinse. Gli lasciai un dolce bacio sulla guancia.- Muore dalla felicità *W*
-Qualcuno tossicchiò. “Per quanto tempo ancora avete intenzione di restare così?” ci chiese Tré.- Come rovinare un momento dolce. mod.1 .-.
-“La puoi fare anche adesso” dissi, prima che potesse uscire. “Non ti guardo, tranquillo”
Senza farselo ripetere due volte chiuse la porta a chiave.
Abbassai lo sguardo, cercando di non guardarlo (anche se la tentazione era troppa).
Si levò i pantaloni e dopo anche la maglietta. Sbirciai per un solo istante e sgranai gli occhi. Cristo, mi ero dimenticata quanto fossi bello.- Tranqui Billie, non ti stava guardando! :')
-“Mm…” Billie si avvicinò al mio collo e iniziò ad annusarmelo. Sentì la sua mano scendere sul mio fondoschiena. “Ti va?” mi chiese.
“Sono due anni che non ci vediamo. Due anni durante i quali ti ho desiderato alla follia e mi chiedi anche se mi va?”- Ma che cazzo di domande fai? Porca miseria, oh! Non c'è bisogno di chiedere certe cose e.e SI FAANNO E BASTA! u.u
-“B-Billie, ti prego n-non fare così…” balbettai io, ansimando. “O-o mi viene voglia di fare di nuovo sesso c-con te”
“Perché non lo facciamo?” mi incitò lui, divertito.- VOGLIAMO IL BIIIIIIS *O*

-“No, sono stanchissima. Davvero. Per te sarà come farlo con una bambola di gomma e non credo ti convenga, se non vuoi che mi addormenti nel mentre” si mise a ridere, così come me.- Fanculo .-.
-“Mi ami, vero?”
“No, non ti amo…”
“Ehi” gli diedi un colpo sulla testa. “Coglione!”
“Ma se tu! Che domande fai?! Certo che ti amo”
“Vabbè mi piace sentirtelo dire”- AMO QUESTA PARTEEEEEE *OOOO*

*La recensione giunge al termine*
Lu sei bravissima, questa fanfic è uno spettacolo! Mi dispiace troppo che stia finendo...Però la posso rileggere anche 132434567980 volte (Non ti azzardare a toglierla che sennò ti butto dal balcone <3) Vabbè tesoro, io mi dileguo anche perchè la recensione è già abbastanza lunga: NON E' COLPA MIA u.u
Sbrigati ad aggiornare amooor <3
CiauuLu <3

28/09/13, ore 16:06

"Mamma quante domande faceva! ‘Tu esci!’ "  OOOOh ma che modi sono questi?u.u

“L’ho scoperto mentre faceva sesso con un’altra..” le raccontai." bruttocoglionedeficientepezzodimerdaloodio gtrfgtry6ytuhyt

"Era incredibile come un semplice abbraccio da parte sua riusciva a tranquillizzarmi. Anche per questo era la mia migliore amica…" AMMORE TI HO MAI DETTO CHE TI ADORO? <3

“Oh, è ritornata la mia porno star preferita!”  ahahah stavo morendooooo

“Per quanto tempo ancora avete intenzione di restare così?” aho non si interrompno certe cose u.u

"e sembro una tossicodipendente" ma tu SEI una tossicodipendente! <3

“Ops! Scusami non sapevo che ci fossi tu”  ahahahah si certo Billie dicono tutti così!

“Billie potresti chiedere ai tuoi capelli di smetterla di bagnare tutto il pavimento?”  oddio i capelli parlanooooo???? MUOIO hfudrghrtkf

"Si è infuriato e ha lanciato per terra un vaso di vetro che si è rotto in mille pezzi" questo mi ricorda qualcosa :')

“Vabbè mi piace sentirtelo dire” ahahahahahah che cogliona <3

io amo questa storia (come la scrittrice ovvio. <3) e sta per finireee uffiiiiiiii

vabbe pubblica al più presto ok? ok

Whazzy     x

#parembre

-53 giorni.....

28/09/13, ore 15:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWW *^* <3 Questo è il capitolo più bello che abbia mai letto in vita mia, e credimi ne ho lette tante di fanfiction! No, sul serio non riesco a descrivere quanto mi sia piaciuto *^* Due anni lontani e si amano ancora come il primo giorno... se questo non è amore! Il prossimo è l'ultimo capitolo, quindi preparati ad una recensione chilometrica da parte mia ! :D A presto :**
P.S: Matt,IO.TI.ODIO.SEI.UN.GRANDISSIMO.STRONZO.
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 03:55 pm)

21/09/13, ore 21:15

noooo sta già finendo la storia! ç__ç inizierai un'altra ff, vero? u.u
riguardo il capitolo ç___ç <---- dice tutto. :c Aggiorna presto, ciaooo

21/09/13, ore 10:21

POSSO SCHIAFFEGGIARTI? NO, SUL SERIO.
cazzo. Lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime *continua* e ancora lacrime. Cazzo.
Vabbè non lascio commenti se no viene fuori una recensione lunga quanto la salerno-reggio calabria. Cazzo.
Sei in ritardoooooooooooooooooooooooooooo (ahahahahah parlo io lolol)
acciorna presto...mi raccomando.

P.S: AMO il sud.

20/09/13, ore 14:11

Noooooo, questa fantabellerrimosa ff sta x finire! T.T Già... con questo capitolo hai fatto uscire fuori il mio lato tenero, e sappi che non ci era mai riuscito nessuno, forever alone. Cooooooooomunque, prima odiavo celeste per quello che ha fatto a Billie, ma ora comprendo (mamma mia, come sono colta :') la sua scelta, e in effetti non poteva fare altrimenti :( NO, NON STO Piancendo u.u vb ti saluto, alla prossima:D

20/09/13, ore 13:56

molto melodrammatico il capitolo, ma è lo stesso molto bello u.u
io avrei messo una canzone dei Green Day o degli Sweet Children ma va be ognuno fa quello che vuole ;)
ovvio che spero che la farai tornare da Billie e mi raccomando, non metterci troppo ad aggiornare eh v.v
al prossimo capitolo:3
Rage, Love & anche io amo i cesaroni v.v
-Pola

19/09/13, ore 21:14

Ehm ciao.. *si asciuga le ultime lacrime*
Si, bella mia.. Io non so resistere a questo tipo di capitolo, proprio no.
Le lacrime salgono su da sole.. non va bene u.u
Ook dai, ora che mi sono un tantino ripresa, può iniziare la recensione.
SIIILENZIO! *Si consiglia l'uso dei popcorn*

-Misi un leggero filo di matita nera e un po’ di fondotinta per coprire il succhiotto lasciatomi da Billie la sera prima. Dopo averlo ricoperto per bene, per non far trasparire nulla, passai ai capelli.- L'ho sempre detto io che Art Attack sarebbe servito a qualcosa u.u
-Non appena poggiai il pettine sul tavolo, notai un MP4 accompagnato da un biglietto. Lo guardai perplessa, poi presi il figlio e lessi: Io ci sarò sempre, ovunque tu andrai.
Riconobbi la scrittura. Era quella di Billie.- No, non sto piangendo.
-“Ti amo..” mi sussurrò Billie. “Sempre”- Et voilà: un fiume!
-Lasciare Billie e andare via con Matt? Ma cosa cazzo mi era saltato in mente?- Me lo sono sempre chiesto anch'io...
-‘Sono una totale cogliona!’ mi ripetevo.- Perfettamente d'accordo!
-“Mi piace…” “Guardare il lago...” mi interruppe lui. “Conosci solo queste parole?”- Giuro Matt, io non voglio odiarti.. Ma non ce la faccio proprio.. Scusa ma sei proprio un deficiente! -withammore
-“Ma se mi fai capire che lo pensi ancora, io cosa dovrei credere?”- Mado figlio mio non è che ci vuole una laurea eh! Che devi capire? Secondo te? Forse che si amano ancora? Che si sono sempre amati? Che si ameranno nonastante tutto e tutti? Non lo so se sei scemo o lo fai. Possibile che non ti rendi conto che lei si ci tiene a te, ma che non arriverai mai a sostituire Billie? Eh? No, non te ne rendi conto? Bè allora sei deficiente forte.
-“Matt io ho scelto te, non lui. Non dimenticarlo”- Sisi, Matt, vai tranquillo che ha scelto te! Ma proprio sicuuuro. Pensa only you! Suuure :')
-Un momento di silenzio, poi qualcuno parlò:  “Mi manchi tanto anche tu…”
Ma era lui!
“Billie?”
“Ciao…”
Sentire di nuovo la sua voce non fece altro che peggiorare la situazione. Adesso stavo ancora peggio.
Chiusi gli occhi e lacrime amare cominciarono ad inondare i miei occhi, fino a ricadere sulle mie guance.
“Ti prego non piangere, Cele…” mi supplicò lui.
“Ormai è la sola cosa che so fare in questi giorni…senza di te”
A quella mia frase seguì un altro momento di silenzio. Poi Billie pronunciò due semplici parole che furono un altro meritatissimo calcio nello stomaco: “Ti amo”
Non riuscì a rispondergli e riattaccai. Strinsi il cellulare nella mano, ricominciando a piangere per l’ennesima volta.- Aleee, ed ecco a voi un nuovo mare.

*Si avvisano i gentili signori spettatori che la recensione sta per terminare*

Vabbè sono a conoscenza del fatto che ho scritto una recensione più lunga di nonsochecosa e che ti leggermente rotto, però volevo informarti, se non l'avessi già capito, che AMO questa fanfic! Mi mancherà tanto.....
Oookkei prima che ricominci di nuovo a lacrimare, mi dileguo, evaporo, sparisco.. e mi raccomando aggiorna presto u.u
I LOVE THIS FAAAAANFIIIIIIIIIC *W*
LoveyouLu <3

05/09/13, ore 14:07

“Venire via con te?” mormorai io perplessa.
“Si, andiamo via da qui. Coi miei avevamo deciso di trasferirci nella nostra casa sul lago, domani. Vieni con me” mi supplicò.
Sapevo che un giorno me ne sarei pentita, e quando lo avrei fatto ormai sarebbe stato troppo tardi per rimediare, ma accettai ugualmente.
Sul volto di Matt si disegnò un’espressione di chiara felicità grazie al mio ‘si’. Mi prese in braccio e mi fece fare un giro completo, mentre io ridevo.
Noo D: why?

“Dimmi che mi ami. Dimmelo”
In un primo momento restai sorpresa da quella sua richiesta, poi però mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai: “Ti amo, Billie…lo sai meglio di me”
*-*

Oh su via Cele non fare la cogliona! Lo sai benissimo che lo vuoi anche tu, non vorrai mica lasciarlo andare cosi! Domani partirai e non lo rivedrai per un bel po’ di tempo…ti vuoi dare una mossa?!
Ecco brava lol

“Bello, dolce, pervertito e anche ritardato. Wow il ragazzo perfetto!” commentai ironicamente.
AHAHAHAHAHAHAHHAHA :')

Ma io non so, qui rischiamo di essere scoperti e lui ride!
oddio aahahhaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]