Two months with a star.
di _Becky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/14, ore 15:48

Finalmente sei tronata. La tua storia è una delle mie preferite quindi posso aspettare, ma ti prego aggiorna il prima possibile non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Complimenti e a presto spero.

19/02/14, ore 22:09

Innamorata. Innamorata persa fino alle punte dei capelli. Annegata. Caput. Boom. Splash. Badabuuum. È fottuta. È inspiegabilmente fottuta. Ti mancavo eh?! Io e la mia pazzia, già. Siamo una bella coppia. XP. Capitolo veramente bello. Ho riso e stra riso quando erano al centro commerciale.
"Ci sei?" "Si" "Ah, io pensavo ci sette" HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ODDIO MUOIO. *sia asciuga una lacrima* *si accorge di qualcuno* *tossisce imbarazzata* *si ricompone* Ciaooooo. *saluta con la manina* No, aspetta questo lo ho già detto.

Uhm.... Figura di meeeerdaaa! Si. Proprio così. Ehm.. No davvero capitolo stupendo, davvero meraviglioso. Mi era mancato il tuo modo di scrivere e la tua tecnica. Amo questa storia, punto.

Ora vado prima che la mia pazzia rivenga a galla.
Un bacione

23/01/14, ore 21:33

Bellissimo come sempre del resto, solo una cosa, cerca di fare i capitoli un po' più lunghi :)
aggiorna presto! :)

05/01/14, ore 14:02

Okay. Stupendo.veramente magnifico. Capitolo stratosferico. Harry é veramente dolcioso (?) E megan ormai é cotta. Ma cotta al forno. HAhahaha.

Continua presto bella.
Un bacio.

04/01/14, ore 21:32

Ciao dolcezza,
allora ti dico solo una cosuccia, il capitolo è corto, ma dettagli lol
Adoro Harry stavo morendo per il " bel culo" hahahahahah oddio hahahaha
Non vedo l'ora di sapere cosa comprerà Meg asdajd
Mi dileguo ciau

18/12/13, ore 20:35

Finalmente aggiornatoooooo. Hahahahahahahah il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di quando ci sia un bacino. Uno soloooooo piccolo piccolo, daiiiii. ahhaahhaahha

Un bacione enorme

18/12/13, ore 20:09

Allora, il capitolo è bello come sempre ;)
Che fai? Ti sei decisa di aggiornare magari tre volte a settimana o anche di più!! :)

18/12/13, ore 17:14

Ciau dolcezzaaa
tranquilla per la storia, sono abituata ad aspettare hahahaha
allora il capitolo è stupendo e finalmente la nostra Megan ha capito che è innamorata di Harry siiiii *fasaltidigioia*
poi Zayn e Kate hahahahaha stavo morendo per la storia dello spioncino hahahahaha
Aggiorna presto un bacio <3
se vuoi sto scrivendo una storia si chiama You & I , se ti va passa e magari lasci una recensione <3

15/12/13, ore 11:25

Allora, sia la storia che il capitolo sono STUPENDI!!! Non sai quanta voglia ho di leggere il seguito!!
Ho visto che è un secolo che non aggiorni perché?!

24/11/13, ore 14:44

E' bellissima questa storia perché è diversa dalle altre!!!! Spero tanto che continui!!!!! Sei molto brava

20/11/13, ore 18:35

Oddio, ti prego continua. ll capitolo? LO AMO! Posso mare una persona non animata? Posso? Perche io lo sono gia. Aiutami e continua prestissimo!

un bacione
charly baby

20/11/13, ore 17:23

Ciao tesoro :)
Allora partiamo con il fatto che sei stata dolcissima a citare il problema della Sardegna <3
Tornando alla stroia ;) u.u Megan e Harry in un letto matrimoniale u.u la cosa mi inizia a piacere hahaha ok sembro scema hahaha
Spero che Megan capisca al più presto che deve lasciare Josh e stare con Harry, cavolo sono fatti l'una per l'altro! Poi Kate con la storia di lei, Harry e Zayn hahahaha stavo morendo mentre la leggevo hahaha
Continua presto che voglio sapere che succede a quei due ;)

16/11/13, ore 23:09

MERRY! MERRY! *^* oddio muoio. Il capitolo è STRAORDINARIO. Lo amoooo!!! Amo soprattutto la parte di Megan che si sente e disagio. Oddio come è dolce quella ragazza. *^* La AMO!

Ti prego continua prestissimo
un bacione
Charly Baby

16/11/13, ore 21:07

Adoro il capitolo ** continua martedi eh aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora e poi Marry aw che teneri <3

16/11/13, ore 15:05

Questo capitolo e' il più bello che io abbia mai letto, ti prego continua prestissimo. Mi piace un sacco e lo sai HAHHAHA un bacione enorme

Charly Baby
(Sono CarlaDirectionerXSeo, ma ho cambiato nome) ;) Un sacco di baci, ciaooo bellissima e continua prestissimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]