Pride and Prada.
di Loreparda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/09/13, ore 15:48

Eccomi qui.
Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa,
sono tutti stupendi,scrivi bene e questo l'avevo gi detto.
La scena in cui Jack si intrufola nel letto di B. mi ha fatto morire dal ridere!
Continuate Così! Aspetto un commento alla mia Storia.
Un Bacio.

04/09/13, ore 12:01

okay, faccio schifo. e devi scusarmi per questo, ma proprio non avevo tempo per passare. è vero che mi perdoni? ma si, dai.
e così la piccola jenny fa conquiste...eh, hai capito la ragazza? ahahahah devo smetterla.
so che non c'era niente da ridere, ma nella scena in cui Bass molestava (?) B. mi veniva da ridere. non chiedermi perché, davvero, non lo so.
vabbè, la smetto di molestare te e vado via.
aggiorna presto, un bacio x

27/08/13, ore 16:40

Ciaaaao ed eccomi ancora qui! :)
Allora, bando ai complimenti per sta volta u.ù, ho letto il capitolo un paio di giorni fa ma solo adesso ho potuto commentare, purtroppo. Ma insomma, Jack?! Ahahahah la reazione di Blair, soprattutto con il riferimento alle sue Jimmy Choo è stata epica. Sarà stato l'alcool a dare libero sfogo alla mente di Jack? Mmh...
E comunque nonostante Serena e Blair non fossero ancora in buoni rapporti per via di quella (a parer mio, molto stupida) litigata, S. è corsa subito da lei non appena ha sentito le grida. E la madre ed il padre? Oddio, non oso immaginare la reazione stratosferica e la voglia immensa di prendere a calci in culo Jack!
Non mi aspettavo che invece, alla fine, finisse nel letto della piccola J., cosa scaturirà da tutto questo?
Inoltre, tutti lo sanno adesso quindi, spero di vedere subitissimo il prossimo capitolo, sono avida di notizie! :D

25/08/13, ore 17:57

Ma, ma, ma, ma ...
Ok, sono sconvolta!
Anche per me questo è il capitolo migliore! Con più sorprese, e lascia con più domande, cosa che ogni bella storia dovrebbe fare!
J ... e B ... e tutto il resto! Caspiterina!! Accidenti, adesso devo aspettare venerdi! uffi!
Va bene, ti perdono!
ps. un terzo? Quindi ci saranno 30 capitoli in tutto, vero?

24/08/13, ore 00:25

Allora innanzitutto grazie per aver detto in modo esplicito che la tua storia sarà di trenta capitoli, ancora venti settimane da passare insieme ;)
Ora iniziamo con la vera recensione: come si permette jack di molestare Blair?! "Cercavo Serena" se certo non è mica una scusa! Bah che poi è un vero marpione che ci prova anche con Jenny. A proposito credi che inserirai anche Brooklyn in questa storia o lascerai la famiglia Humphrey in disparte? Speriamo che Rufus non legga Gossip Girl o Jenny è fregata, diciamo che non è una Santa...
Solo una cosa: all'Empire non ci vive Chuck?
Vabbe è una sciocchezza per il resto è tutto fantastico.
Ho aggiornato la mia ff spero che andrai a dare un'occhiata ;)
Ci vediamo venerdì prossimo :DD

19/08/13, ore 15:09

Eccomi ancora. :)
Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più, amo leggere di feste (soprattutto quelle di Halloween, mi piacciono le persone mascherate ed immagino già Nate con la maschera :Q_____).
Insomma, finalmente ce l'abbiamo fatta, Nate e Serena si sono scambiati questo dannatissimo bacio ed io finalmente posso esser frlice u.u! Ma Blair? Litigare con la sorella in quel modo è stato cattivo, Serena voleva solo aiutarla ma pare che B. sia stata in grado di aggredirla. Spero davvero ritorni sui suoi passi.
Sono ancora molto curiosa per la reazione di Dan e spero di leggere qualcosa a riguardo nel prossimo capitolo. :)

19/08/13, ore 14:28

Buonsalve!
Come descrivere questo capitolo?! Fino alla fine morirò. O_O
L'ingresso di Dan mi ha spiazzata e soprattutto vedere Blair ubriaca che ci prova con lui... Oh my feelings! Vorrei vedere la reazione di Dan sapendo che si sia trattato solo di una notte.
Ho notato una cosa strana, Blair senza soldi?! Omg. C'è sempre una prima volta! Comunque Jack non mi attira tanto, mmh...
Aggiungo anche che ho sempre tifato per la coppia Nate/Serena, mi piacciono da morire insieme e per adesso ci stanno andando piano (come abbiamo notato dal messaggio bastardo -sempre permettendo u.u- scritto su di loro).
Bon, vado a leggere il prossimo capitolo, non resisto!

17/08/13, ore 20:13

la amo, la amo, la amo.
amo la vostra storia.
è completamente immersa nell'atmosfera di Gossip Girl.
magari neanche mi avete capito ma amen.
mi piace un sacco.
impazzisco per serenate.
impazzisco per i litigi tra S e B.
impazzisco ad ogni vostro capitolo.
-Petra

17/08/13, ore 00:56

Ciao!!
Come calato? Come calato?
Adesso che la storia mi piace sempre di più? Dico sul serio, questo capitolo è il mio preferito, è più movimentato, mi piacciono le liti tra Blair e Serena, anche se voglio sempre che facciano pace, GG sarebbe noioso senza. E finalmente Serena e Nate si baciano! Amo i balli in maschera, e gli Angeli e i Demoni, non per altro ci ho scritto un libro! :D
Comunque è scritta benissimo, vado a nanna, vista l'ora, ciao!

12/08/13, ore 12:22

Ciao!!
Ieri sera ho avuto un'imprevisto e non ho potuto più leggere la ff ma chiedo umilmente scusa, ho saltato anche il gioco di ruolo! yep!
Comunque amo, amo, amo, questo capitolo, molto alla Gossip Girl, e come mi avevi accennato più movimentato degli altri,
E sai quanto io ami il movimento!
Non mi aspettavo proprio Blair con Dan, anche se solo per sfogo.
E Nate e Serena mi sembrano un po' noiosi, ma a dire la verità il fatto è che amo troppo Chair che oscurano tutto il resto!
You know you love me, Angel C.
PS. Non so se hai letto il mio capitolo nuovo della ff di Gossip Girl, se non l'hai fatto ho aggiornato, se ti va di recensire mi farebbe piacere, il fatto è che questo penultimo capitolo non mi convice e vorrei la tua opinione, ma fa come vuoi! :D
Sai, sto seriamente pensando ad allungarla, oppure a terminarla, ma a pubblicare una seconda storia che la continui di 5, massimo 6 capitoli ... tu che mi consigli?

10/08/13, ore 00:02

Blair senza soldi?! :O di sicuro avrà qualche louboten per la strada :P e Dan, quasi me lo ero dimenticato!! Pensavo solo all'Upper East Side escludendo Brooklyn. Però poverino che sia stato usato, in fondo lui ha un cuore docile e buono, se ero Blair lo facevo con jack, primo perché non ha anima e voleva spassarsela e secondo perché a Chuck avrebbe roso ancora più che lo avesse fatto con il suo zio. La guerra finale tra loro due è stupenda, che poi B sembrerà sempre la cattiva in queste situazioni e Chuck il buono e questa cosa non mi piace ma non importa, confidò che finirà bene! Per quanto riguarda serena anche io la penso come gg, insomma, prima di lui si era fatta mezza isola non dovrebbe essere un problema però è anche vero che se aspetta è perché vuole che sia speciale. Si lo si i miei discorsi non hanno senso ma è mezzanotte e sono corsa a casa perché mi sono ricordata che era venerdì e non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, quindi, sperando di non essere stata prolissa o imbranata, ti saluto e ci vediamo a venerdì prossimo :D

09/08/13, ore 23:01

Okay, chuck e blair che continuano a pizzicarsi a vicenda sono i migliori. Digli, se li incontri (?), che possono finirla qui AHAHAHAHAH no, sto scherzando. Amo troppo le loro reciproche provocazioni per sperare che finiscano e che i due si mettano insieme.
Perché non trovate una via di mezzo (?) facendo che si odiano ma si amano, così siamo tutti contenti? Okay, non ha senso, la smetto AHAHAHAH scusate, ma sono sotto effetto di pesanti stupefacenti.
Allora a chuck piace la bella vita, eh eh. *compare dj antoine e comincia a cantare (?)*
Tutte queste ragazze in topless e perizoma immagino gli piacciano tanto, ma tanto proprio.
Okay, levo il disturbo perché sono proprio squallida questa sera.
Alla prossima, un bacio x

09/08/13, ore 16:29

scusa se ci ho messo tanto per passare ma in questi giorni non entro sul sito perché ho troppo caldo, mi squaglio.
la storia mi piace sempre di più.
oddio, ma io non capisco come funziona sta cosa di gossip girl, faccio schifo.
forse me lo hai detto ma non ho visto il messaggio.
ceh, come fa a sapere tutto?
è una stalker?

ok, sto delirando.
alla prossima.

08/08/13, ore 12:12

Ciao, scusa il mio ritardo costante ma eccomi! :)
Insomma, Eleanor è esasperante e vuole per forza far sposare le figlie con un buon partito. xD
Comunque, non mi aspettavo ci fosse Jack alla cena, piuttosto mi aspettavo di vedere Nate o Chuck, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Serena e Blair sono entrambe bellissime ragazze e mi dispiace che Blair adesso si debba sentire in competizione, Jack non ha bisogno delle sue attenzioni vestendosi in modo provocante.
Bellissimo capitolo, come sempre!

04/08/13, ore 15:25

Eee ci sono anche qui. Okay, la mia entrata in scena è stata epica, vero? Vero.
La signora Waldorf è davvero molto severa, e ostinata all'idea che le sue figlie debbano trovare un marito ricco.
Passando alla gelosia di Blair: ma fa sul serio? Cioè, lei è davvero bellissima. Sinceramente, trovo molto più bella lei che Serena. #js
Adesso metto la storia tra le ricordate, così la ritrovo subito, aha :D
Okay, ci vediamo o sentiamo o intercettiamo o come vuoi tu. Alla prossima, un bacio x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]