Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

Recensione premio per "Premio cuore infranto" del contest "Ossofast: un contest alla Madama Chips".

Eccomi qui, mia cara. Come ti ho già detto, avevo precedentemente letto le altre storie che mi hai proposto e quindi ho deciso di andare a leggiucchiare le tue drabbles.

STOP.

Volevo andare a leggerne altre, ma questo titolo ha attirato la mia attenzione subito, e mi sono fermata qui.

Perdonami, Alyssia!

È meravigliosa questa drabble.
Tenera e struggente, mi ha fatto stringere il cuore.
Certo avevo già pensato a Tom da bambino, e certo avevo anche provato a immaginare qualcosa, ma... non avrei mai pensato a QUESTO.

Una canzoncina della buonanotte dolce che mi cantavano da piccola intervallata nella drabble.
Spezzi sempre nei punti giusti, non trovo nessun errore di cadenza (che per me è importante quanto e più della grammatica)... mi è piaciuta tantissimo.

Ti leggerò ancora, sappilo *si, è una minaccia*

Un abbraccio e ancora complimenti.

ChocoCat.

Questo è un momento del film che ho adorato xD come quando la McGranitt dice BOOOM **
È molto bella questa drabble..è la calma prima della tempesta!
Alla prossima:)
Booow

08/08/13, ore 00:35

Ehhhh eccomi qui ;D
Non posso sbilanciarmi uffi..la storia partecipa a un mio contest e non voglio guai di genere alla fine xD
Sappi che continuo ad amare il tuo stile e che grazie a te e al tuo contest "one bundred words for an emotion" ho scoperto il fascino delle drabble **
Sempre bravissima :)
Booow

07/08/13, ore 20:16

IO ODIO PANSY, ok!
Sono sempre la sadica ma sono stata felice di vederla così. Odio i serpeverde, anche se non torcerei un capello a nessuno, da brava Tassorosso.
Ha aspettato invano?? Gli sta bene hahahahahahaha
Ok, sono ufficialmente fuori di capoccia ma non è colpa mia.
Carinissima questa storia, una di quelle più belle.

07/08/13, ore 18:38

Ciao Alyssia, eccomi di nuovo qui!
Aspettavo il nuovo capitolo e appena entro sul sito lo trovo!
Quello di oggi è uno dei drabble più belli. Mi piacciono abbastanza Draco e Pansy insieme e anche io concordo con Dani. Perché la Row non li ha messi inseme O.o?
E' scritta molto bene e il banner è stupendo come al solito.

Bellissima e aspetto il nuovo capitolo.

07/08/13, ore 17:59

Decisamente molto bella! Ho sempre pensato che Draco e Pansy fossero una coppia perfetta ma, ahimè, è la Rowling che decide, non io. Sinceramente non ricordo se questa è la prima recensione che lascio oppure no, resta il fatto che questa tua raccolta mi piace molto e sono curiosa di sapere di quali altri personaggi hai intenzione di scrivere. Aspetto il prossimo capitolo, intanto, tanti complimenti :)
Dani
P.s. Perdonami alcuni errori, sono con il cellulare.

07/08/13, ore 12:36

Oddio è bellissima pure questa; in realtà io non la trovo granché ooc e per questo mi piace moltissimo. Certo, Ginny ama Harry questo è un dato di fatto, ma potrebbe comunque riservare qualche rimpianto per uno dei suoi ex è nella natura umana! Insomma mi piace :) :)
Baci
Clary

05/08/13, ore 11:52

Ecco che trovo un minuto di tempo dagli esercizi di fisica e chimica per passare. Maledetto liceo scientifico, ma chi me l'ha fatto fare?! Comunque evitiamo queste cose perché mi lamentò già abbastanza con chiunque trovo e non mi pare io caso di stressate anche te.

Ok, non so cosa dovrei dire su questo capitolo, ma mi rimaneva solo questo per poter prendere i punti bonus delle recensioni.
Hai partecipato a molti contest, wow.

Aspetto un aggiornamento

Dark Lasy

05/08/13, ore 11:50

IO ODIO CORNELIUS CARAMEL!
É così deficiente insieme al rospo in salamoia infiocchettato di rosa!

Sono proprio felice di aver letti della sua fine!

Dark Lady
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:51 am)

Bella anche questa.
Di Andromeda si legge così, ma é molto bella comunque.
Inoltre non avevo mai pensato a lei come ad una Grifona.

05/08/13, ore 11:48

Dolce, dolce, dolcissimo questo Seamus,
Non l'ho mai neanche immaginato con Cali, ma anche lei é sola ed é quindi molto credibile.

Brava ancora e BOOM!

05/08/13, ore 11:46

Ti piace proprio Luna, giusto?

Molto bella perché trovo ottimi i comportamenti di Luna, così simili a quelli descritti dall'autrice.

Brava ancora.

Dark Ldy

05/08/13, ore 11:45

Bellissima l'ultima frase, proprio bella!
Neville e Luna mi piacciono abbastanza insieme, anche se di solito mi piace più Neville con Ginny.

Brava ancora una volta.
Alla prossima

05/08/13, ore 11:43

IO ODIO LAVANDA, con tutta me stessa!
Brutta brutta deficiente stupida oca giuliva, per usare le parole di Hermione.

Neville non se la merita!

Brava comunque

05/08/13, ore 11:42

Che dolce anche questa! Non ho mai considerato troppo le Meville Hannah, ma questa é proprio simpatica.
Brava.

Alla prossima storia