Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

22/08/13, ore 15:19

Minerva è rimasta legata a un uomo fino alla sua morte e solo in quel momento ha accettato l'altro; se ho capito bene. Una storia insolita, che non mi sarei aspettata da questo personaggio, ma attinente con il personaggio.
Prompt rispettato.
Non ho correzioni stilistiche da fare.

21/08/13, ore 13:32

Bellissima l'idea di Rüf!:) ce lo vedo ad addormentarsi mentre legge Storia di Hogwarts :D
Alla prossim:)

21/08/13, ore 13:16

Non avevo mai letto nulla su Ruf (non riesco a trovare la U con i due puntini, scusa) e mi è piaciuta.
Bella l'idea del camino, del fuoco ecc nonostante sia della Zia e non tua. Bella descrizione della morte e il banner è bellissimo, come al solito. Un giorno o l'altro ti chiederò di farne uno per me, stai tranquilla.
Brava.

21/08/13, ore 13:13

Concordo con Boow. E' emozionante, particolare, dolcissima e fluff da cariar di denti (come hai detto tu). Mi piacciono tanto Bill e Fleur insieme e poi i figli. Victoire *.*

Ok, la smetto.
La storia è bellissima anche questa e meraviglioso è il banner.
Brava brava brava

Aggiorna presto, ti prego! :)

Tua Fra
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:13 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:17 pm)

21/08/13, ore 13:10

Non ho pottermore, purtroppo, e questa cosa non la sapevo proprio! Devo farmelo perché ci sono delle cose veramente meravigliose e curiosità magnifiche.
Sono rimasta veramente spiazzata. Minerva col cuore dolce, innamorata, lei! E poi questo Ellphistone non l'avevo mai nenache sentito.

Bellissima l'idea degli occhi verdi, delle proposte non accettate, delle ripetizioni, delle visioni.
Drabbl fantastica, una delle più belle della racoclta.

Brava

21/08/13, ore 13:05

Ciao Alyssia e scusa per il ritardo. Non mi ero proprio ricordata degli aggiornamenti. Che smemorata!
Il capitolo è molto bello. Tom l'ho sempre considerato uno stupido babbano senza cervello, perché un po' di rimorso ce lo doveva avere. Giusto?
Mi piace che l'hai descritto un po' dispiaciuto. Non ha mai pensato a quel povero bimbo, a suoi figlio. FOrse se l'avrebbe tenuto non sarebbe diventato Voldemort, James e Lily non sarebbero morti. Anche se la storia non ci sarebbe stata.

Bravissima

20/08/13, ore 21:41

Il prompt è stato registrato. Ed è anche Ic.
Correzioni:
adempiendo al dovere se[che] sarebbe dovuto essere tuo.

20/08/13, ore 19:11

Dì quello che ti pare, ma io mi sono emozionata! Mi è scesa la lacrimuccia alla fine..*in realtà più che una lacrimuccia è stato un fiume* *coscienza taci*
Ammetto che, come Hermione e Ginny, Fleur all'inizio non potevo vederla... Ma dopo la scena dell'infermeria, l'ho decisamente rivalutata ed è diventata uno dei personaggi che più mi piacciono!
Bravissima;)
Alla prossima :D

20/08/13, ore 18:18

Uh, capitolo davvero interessante, spero di vederne altri di questo tipo.
Prompt ben rispettato.
Non ho trovato correzioni di sorta.

19/08/13, ore 14:22

Ohhh che dolce Minerva *.* avevo già letto quel documento, per cui ero abbastanza informata. Ma ti ringrazio per averlo postato, perchè alcune cose non me le ricordavo proprio. Mi piace il fatto che gli occhi verdi ricorrono nella vita della Mcgranitt, e poi gli occhi verdi sono bellissimi OuO
Anyway, questa mi piace molto, è proprio bella!

19/08/13, ore 14:18

Vigliacco! No, ok, non è decisamente così che si comincia una recensione. Grazie alla vigliaccheria di Tom Riddle Senior, esiste Voldemort, e sono morti tante persone innocenti. Babbano vigliacco! Vabbè, questa è una recensione orrribile, perdonami D:

19/08/13, ore 14:13

Odio Tobias Piton con tutto il mio cuore. Gli insulti che rivolge a sua moglie sono veramente pesanti e la violenza... mamam mia, non ho parole. Mi è piaciuta questa drabble, ma il personaggio no. Lo odio, profondamente. Comunque come al solito non ho trovato errori, e la storia è scritta bene :D

18/08/13, ore 18:37

Avevo già letto la storia della McGranitt e l'ho amata ** così come ho letto quella di Remus e piango ancora (ma questa è un altra storia xD) una bella drabble realistica e vero similie! Un vero peccato che poi sia finito troppo presto il loro amore!

18/08/13, ore 13:57

Anch'io sto scrivendo una storia su di loro! Amavo Minerva prima di Pottermore, e dopo che ho letto l'inserto della McGrannitt l'ho amata ancora di più. La tua storia è bellisima e, come quella Cho/Dudley, penso sia l'unica dedicata a questa coppia.
Un bacione,
Isobel Mary Weasley

17/08/13, ore 20:08

Tom Senior non mi è mai piaciuto! Mi è sempre sembrato un vigliacco di prima categoria! Insomma, mi sta bene che tua moglie ti ha ingannato, ma c'era anche un figlio di mezzo... Doveva rimanere, o trovare un compromesso almeno per il bambino! È anche colpa sua se Voldemort è esistito!u.u
Non transigo u.u mi sta proprio sul di dietro!
Alla prossima:)
Booow