Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

25/07/13, ore 10:51

Sto alla terza e me ne mancano ancora tredici. Ce la posso fare, vero?! (Si spera U.U)
Questa é,fino ad adesso, la storia più bella. Hai descritto Gellert in modo inimitabile, in uno spaccato di vita particolare, prima dell'arrivo dell'Oscuro Signore (Colui che Non deve essere nominato, Lord Voldemort o Tom Riddle, come vuoi tu).
Molto bella é l'idea del topo, così come il titolo.
Molto brava
Ora passo al prossimo capitolo.

25/07/13, ore 10:48

Con qualcun'altra ti ha detto, anche io preferisco vedere Astoria come la più debole, tuttavia se era così non avrebbe sposato Malfoy e, quindi, la tua idea si sposa benissimo con ciò che ha scritto l'amabile Zia Rowling.
Sei stata bravissima a descrivere le caratteristiche di Daphne e complimenti per il titolo, é semplice e molto coinciso.
Brava a che per la presentazione grafica, complimenti
Al prossimo capitolo

Eccomi.
Tom Riddle! É un personaggio che non digerisco troppo. Da Voldemort ovviamente lo odio ma in questa tua storia era un piccolino indifeso.
Bellissima anche la scelta della ninna nanna. Rende molto bene l'idea.
Scrivi molto bene e fluidamente e la raccolta finisce tra le preferite.
Al prossimo capitolo

25/07/13, ore 10:43

Ciao, io sono Francesca. Dopo un periodo di lunga assenza, in cui ho eliminato l'account, sono tornata.
Ma sicuramente non ti interessa nulla come ho trovato la storia e come mai sono qui. Ti ringrazio ed aver messo l'indice perché a volte se no si fa fatica a seguire.
Comunque sono passata giusto per un commentino nell'indice. Ora passo a leggere l primo capitolo.
Ma aggiorni giornalmente?

Una storia con Andromeda Grifondoro non l'ho mai vista..l'ho sempre immaginata come una Serpeverde..ma devo dire che anche come Grfondoro non mi sembra male..comunque sei stata brava a rendere l'idea di prigione che respira Andromeda!:)

24/07/13, ore 10:23

Bella Luna, molto verosimile, la sua tenerezza mi porta a pensare che nel caso avesse effettivamente ucciso per sbaglio la sua sensibilità l'avrebbe portata a Tormentarsi, che Tenerona :)

23/07/13, ore 17:37

Seamus e le cose che esplodono sono sempre le migliori xD nei film mi fa sempre morire dal ridere quando fa esplodere qualcosa xD ma la scena che preferisco è quella nel settimo film dove lui, Neville e la McGranitt vogliono fare BOOM XD bellissima drabble :) e mi piace il fatto che sia sposato con Cali **

22/07/13, ore 14:08

la tua raccolta è una delle più belle e delicate che io abbia mai letto, e ne leggo veramente tante
mi piace come in poche parole tu riesca a catturare degli squarci i vita dei personaggi di HP
sei davvero bravissima,
complimenti

22/07/13, ore 13:52

Luna e Neville sono una coppia che amo ** so che la Rowling l'ha fatto poi sposare con Hannan Abbott, però ho adorato che il film li abbia fatti mettere insieme ** sono troppo awwwwww xD
Ok. Mi dileguo:)
Alla prossima:D

21/07/13, ore 14:37

La trovo molto verosimile..dopotutto è Luna quindi è più che probabile che si sia sentita in colpa uccidendo qualcuno..ma è stato inevitabile! Alla prossima:)

19/07/13, ore 11:57

Lavanda! Quella gran p...........pulzella u.u
Non l'ho mai vista accoppiata a Neville xD francamente li vedo davvero troppo diversi, d'altronde l'autrice sei tu ;) mi piace lo stile che hai usato, lo trovo adatto alla situazione! :)
Alla prossima :D

18/07/13, ore 13:24

Che dolci:) è davvero tenera, Neville è stra tenero <3 uno spaccato di vita quotidiana del nostro Paciock!:)
Bravissima!:)

18/07/13, ore 13:21

Che carini <3 Ginny è sicuramente lei, non ci sono dubbi:D Ron che si lamenta è proprio Ron xD sono decisamente i Weasley :)

Dunque come stavo dicendo :) Neville è super tenero e apprezzo che tu l abbia accoppiato con Hanna. Ho letto le tue drabble hai un saccodi idee e scrivi molto bene dovresti proprio scrivere una long :) :)

18/07/13, ore 12:18

AHAHHAAHHAHAHA mia cara ma qui c'è un errore, Neville è MIO marito! Non di Hannah e al massimo è di Luna.
Ecco u_u
beh comunque a parte le scenate da fangirl devi dire che questa drabble è molto carina...ho di nuovo gli occhi a cuoricino e....MA COME? SONO GIA' FINITE? T.T
ARIUFFA! :c

Complimenti <3