Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

26/07/13, ore 11:04

Caramell! Io quel vecchio babbano (?) non lo reggo...
E vedere della sua morte, chiamatemi sadica, mi da un senso di rivincita. Gliene ha fatte passare troppe a Harry e Albus.
La storia è bella anche questa, anche se non amo il personaggio ma l'avrai capito.
Aspetto prestissimo un nuovo aggiornamento.

25/07/13, ore 18:03

Caramell..mi è sempre stato sulle palle..ma se questa è la fine che gli è toccato, mi sa che mi fa anche pena!
Alla prossima e sempre bravissima :)

Ed eccomi giunta all'ultimo capitolo! Ce l'ho fatta!
Mi é piaciuta molto Andromeda, soprattutto nell'ultimo "spaccato".
Non ho mai pensato ad Andromeda Grifondoro, ma mi piace l'idea, un po' come Sirius. E poi la Zia Rowling ci dice che Abdromeda era la cugina preferita di Sirius.
Comunque attendo prestissimo un aggiornamento!

25/07/13, ore 14:47

Seamus! Che sorpresa!
Non ho mai focalizzato questo personaggio, ma mi é piaciuta molto la storia.
Il fatto di paragonare i vari momenti della vita con i Boom é molto originale.
Sono rimasta sorpresa per la coppia che hai inserito, Calí e Seamus. Non ci avevo mai pensato, ma mi piace, sí!
Bello anche questo banner.

25/07/13, ore 14:45

Di nuovo Luna! ❤

Bellissimo anche questo banner. Inoltre condivido con le altre che hanno recensito, Luna in questa storia é perfettamente IC! Nel caso in cui avesse dovuto avadakedarvizzare (?) qualcuno si sarebbe sicuramente comportatata come hai descritto tu, pentita, molto pentita.
Bellissimo sempre il finale: I Mangiamorte attaccano, le creature oscure uccidono e voi vi difendete usando, inevitabilmente, la loro stessa moneta: la morte.

Al prossimo

25/07/13, ore 14:42

Sono sempre io xD
Intanto bellissimo anche questo banner.
Coomunque Neville e Luna ❤.❤
Dire che li adoro é troppo troppo troppo poco.
Mi piace molto Hannah Abbott, ma Neville e Luna sono Neville e Luna, fluffosi come al solito.

Bellissima la frase finale: "E mentre fuori la Morte traeva a sé centinaia di maghi e streghe, intanto l’Amore aveva centrato di nuovo il bersaglio."

25/07/13, ore 14:37

Scusa tanto, ma stavo mangiando la parmigiana della mamma *-*
Coooomunque sono sempre qui, purtroppo per te.
Questa é molto particolare. Non amo i crack e odio letteralmente Lavanda. Lei NON si merita Neville! :'(
É scritta bene ed é piacevole, ma io continuo ad odiare la Brown! Ha "rapito" Ron nel sesto anno quella putroccola (?)!
Nonostante ciò continuo a leggere,
Ci vediamo al prossimo capitolo

25/07/13, ore 13:24

Il banner é meraviglioso, mi ha lasciato veramente senza parole *-*
Sei bravissima con la grafica, veramente :O
Comunque Neville e Hannah sono così fluffosi :O
E anche la scelta del nome, Melanie, sa di francese e io amo quella lingua

Corro al prossimo capitolo.
(Tranquilla, me ne mancano solo cinque xD)
Fra
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 01:36 pm)

25/07/13, ore 13:01

Questa fic é fluffosissima io amo i Weasley!

Bravissima nel descrivere questi Slice of Life, che mi mostra la Tana con un occhio diverso e più "familiare".
Carinissima Ginny, già carismatica a cinque anni, e Ron é Ron.
L'idea dei biscottini, poi, é semplicemente fantastica.
Passo a leggere il prossimo capitolo
Tua Fra
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:19 pm)

25/07/13, ore 11:11

Ecco di nuovo la Francesca/Stolke.
Anche Severus non digerisco molto perché ha un ruolo di doppiogiochista (anche se in positivo) e io odio i doppiogiochisti, qualunque sia il loro scopo.
Comunque qui é un bimbo e la sua cattiverai/amore non si é ancora dimostrato. Sei riuscita a farmelo apprezzare in questa drabble, ma continuo a non digerirlo.
Comunque brava

25/07/13, ore 11:08

Da Luna passiamo a Xeno.
Mi piace meno rispetto a Luna, ma anche lui é un personaggio molto particolare.
Nonostante sua un po' scontata la frase finale, la storia é molt bella e fa assomigliare Xeno un po' ad un Babbno.
Brava ancora, mi é piaciuta molto.
Inoltre la scelta del prompt é azzeccata
Fra
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 11:08 am)

25/07/13, ore 11:05

Eccomi, sono sempre io!
Sono arrivata al settimo capitolo, ma sto quasi a metà. Ce la posso fare! XD
Luna é il mio personaggio della saga preferito e non posso non apprezzare questa storia.
É Luna, anche se da piccola é sempre lei!
Bellissima l'idea dell'arcobaleno.

Corro sempre al prossimo capitolo.
Tua Fra
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:20 pm)

25/07/13, ore 11:00

La cosa che mi ha lasciato di stucco é il banner! É poghfkdlcosofivjdneksicjcnvnrcifjrisixjc (fangrl senza parole!)
Ma lo hai fatto tu! É meraviglioso.
Ora parliamo della storia. Meravigliosa é dir poco, veramente. Amo alla follia quel piccolo elfo di Dobby e, quindi, come potevo non apprezzare la storia?
É fantastica, soprattutto i flashback
Corro al prossimo capitolo

25/07/13, ore 10:57

Parli del diavolo e spuntano le corna. Citavo Rita proprio nella scorsa recensione.
Anche Rita é un personaggio che non so dove collocare, se tra i buoni o i cattivi-é malvagia pure lei, un pochino u.U).
Comunque sono felice che qualcuno scriva anche su di lei, perché ci sono troppe poco fan fiction.
Mi é piaciuto questo spaccato della sua prossima vecchiaia.
Complimenti.
Ora vado a leggere di Dobby.
Fra

La povera piccola Ariana Silente!
Ritengo che laZia Rowling le abbia dato troppo POCO spazio, perché la cita solo di sfuggita ne 'I Doni della Morte". Ci volevaRita Skeeter xD. (ho visto che c'é anche una storia su di lei).

Comunque l'idea del sonno é particolare e molto originale
Molto molto brava.
Ora corro a recensire il prossimo.