Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

17/08/13, ore 13:56

Stupenda T.T. La coppia innovativa, la storia, i personaggi, apprezzatissima! Crack, ma approvata dalla sottoscritta.
Prompt centrato in pieno.
Correzioni:
Cosa [Che cosa] penserebbero di Benjamin?

17/08/13, ore 13:53

D'impatto considerevolmente e il prompt cuore è ben tratteggiato, un tocco d'autore come il 'per sempre' alla fine.
Non ho trovato correzioni.
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 01:53 pm)

17/08/13, ore 13:51

Prompt azzeccatissimo, ma sappi che l'avevi già utilizzato xD; non posso segnarti due volte. Sono ugualmente contenta di aver letto questa drabble U_U.
Correzioni:
Lo [L'] ha fatto per sette anni.
Non vivevi, non mangiavi, il senso di colpa ti logorava.
Le nebbie si diradano e oramai ti vedo, non è stato facile uscire da un passato che mi ha levato l'anima”[.]

E' più basata sul sorriso che sulla battaglia bisogna dire, il prompt non è ben rispettato.
Di sicuro la storia l'ho apprezzata.
Correzioni:
Le grandi sculture cominciano a cadere dai loro piedistalli, raggiungendo a passo di marcia il cancello di Hogwarts [.]

17/08/13, ore 13:45

Ultimamente ammetto che il personaggio di Pansy mi affascinato alquanto, proprio la tematica che hai riportato.
Prompt rispettato sufficientemente.
Correzioni:
appartiene a qualcun' [senza apostrofo] altro. Ha una moglie, dei figli. Probabilmente non si ricorda neanche più di te, ma tu non puoi dimenticarlo; non lo farai mai.
Lui è l’unico che amerai [spazio di troppo] per sempre, in eterno.
Aspetti, ovviamente invano, ma non ti importa [t'importa]. Sei fedele e lo sarai per il resto dei tuoi giorni.

17/08/13, ore 13:43

Una scena davvero interessante. E' più il ricordo dell'adolescenza, ma ci può stare.
Correzioni:
Anche al Paiolo Magico era probabile, così come al Ghirigoro; eppure [in] vent’anni non era mai accaduto.

17/08/13, ore 13:41

Prompt rispettato. Beh Caramell, ora non potrai dire che non era tornato.
Correzioni:
Il serpente, alle parole del padrone, striscia da un angolo verso di te [Alle parole del padre il serpente striscia da un angolo verso di te

Direi che Andromeda è rispettata, ma ci vedo poco il prompt scuola ammetto.
Non ho trovato errori, ma davvero qui l'uso del prompt mi fa storcere la bocca.

17/08/13, ore 13:36

Prompt rispettato in maniera perfetta, mi congratulo. Personaggio IC xD. E la coppia finale inaspettata, ma gradita U_U.
Non ho trovato correzioni di forma da fare.

17/08/13, ore 13:34

Ho trovato Luna Ic. Il terrore però non è stato eccessivamente espresso a mio parere, si poteva fare meglio. [So che le storie erano già state pubblicate e non potevi cambiarle essendo drabble e questo vale anche per i miei suggerimenti stilistici, ma penso possano ugualmente risultarti utili questi miei pareri ^^].
Non ho correzioni stilistiche da fare.

17/08/13, ore 13:31

Davvero molto dolce, mi piace tantissimo questa coppia e l'immagine è la più azzeccata finora. [Non ho detto niente, ma ho controllato anche quelle, sono puntigliosa xD].
Prompt ben sviluppato.
Non ho trovato errori.

17/08/13, ore 13:28

O.o non mi sarei mai potuta immaginare una coppia simile. In ogni caso l'hai gestita bene.
Prompt rispettato.
Non ho trovato errori.

17/08/13, ore 13:23

Non conosco il personaggio di Hanna.
Scenetta molto dolce. Prompt rispettato.
Correzioni:
“Vi invio [V'invio] un gufo appena arrivo” sussurri, pur sapendo che nessuna delle due ti ha sentito.

17/08/13, ore 13:20

Il prompt poteva essere più rispettato di così.
La scena mi è piaciuta.
Correzioni:
“Bambini, la merenda è pronta” gridò la madre dalla finestra di casa[.]

17/08/13, ore 13:18

Io penso che anche i momenti di vita quotidiana possono emozionare, ma delle emozioni vere, non quelle 'facili'. Queste storie trasmettono, ma solo per chi ha l'orecchio di ascoltare.
Credo poco che la madre di Severus trovasse la forza di scacciare il padre, ma l'immagine che hai trasmesso nel contesto mi è piaciuta.
Prompt rispettato.
Correzioni:
Era nuovamente ubriaco e l’ho cacciato di [da] casa.