Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

18/07/13, ore 12:16

Ma che carina, oddio ho gli occhi a cuoricino <3 LOL
Allora, la bimba è SICURAMENTE Ginny!
Il bambino che si lamente Ron senza dubbio e invece il ragazzo che vince la gara "dei biscotti" o è sempre Ron oppure Percy...credo.
Dimmi se ho sbagliato XD

18/07/13, ore 12:13

S-severus.............
Basta ti prego basta! sto impazzendo ti giuro, baaaasta! STOP, DIMENTICA!
Aiuto, io amo severus! (Amo anche Alan Rickman se è per questo, gne gne gne.)
E' molto...hfshfkjsh questa drabble (linguaggio da fangirl quando non sai come descrivere una cosa merdavigliosa) <3

18/07/13, ore 12:11

eh beh, che dire l'ultima frase dice tutto. E' la solita frase, MA DICE TUTTO!
Il padre di Luna non mi ha mai attirato particolarmente. Però anche lui a un fascino tutto suo, non trovi?

18/07/13, ore 12:09

la smetti, o no? DDDIO. T_T
Luna è uno dei miei personaggi preferiti, molto hanno odiato suo padre ma io no. Lo comprendo. insomma, okay stai davanti ad Harry Potter e hanno rapito tua figlia che è l'unica cosa che ti rimane. Cosa fai? io personalmente non mi sarai comportata come lui però è comprensibile. no?
Cooomunque, anche questa drabble e merdavigliosa *w* LOL (in senso buono, avevo voglia di scrivere quella parola)

18/07/13, ore 12:07

Cos'èèè questaaa cosaaa? DDOOOOOBBBBYYYYYY! *scoppia in lacrime*
mi viene voglia di farmi un video per farti vedere quanto sto male T.T Okay scrivi bene, ma contieniti oppure manderai all'ospedale un sacco di persone. Lo sai questo?
.....
DDDDOOOBBBYYY!

18/07/13, ore 12:05

NYAAAAAA *Voldy style* ti odio Skeeter!
Okay, ammetto che mi ha fatto pena, MOLTA in questa drabble ma come si fa a non odiarla? è uno dei personaggi che odio di più in Harry Potter, insieme alla Umbridge.
E quando ha scritto l'articolo su Hermione?NON PARLIAMONE!
comunque come sempre scrivi benissimo :) un bacio <3

Ma...cosa...lei....loro....verde...luce.....
TU! come puoi scrivere queste cose? tu...oh sto piangendo dannazione.
Che dire, io amo Ariana e questo è uno dei momenti che preferisco della vita di Albus (no non sono sadica.)
Continuo a leggere T.T

18/07/13, ore 12:00

Hola! :D
beeeh, che dire anche questa drabble mi è piaciuta moltissimo e anche se odio Gellert mi ha fatto davvero pena. Chissà che angoscia restare per così tanto tempo chiuso ad Azkaban.

18/07/13, ore 11:49

E poi boh, scrivi da Dio. hììhìhìhìhì ._. okay basta.

Che dire? fantastica! sinceramente io ho sempre immaginato Daphne quella più bella e più popolare. Infatti io odio Astoria.
Comunque bella bella bella :D

....
Perché mi hai fatto questo, eh? perché? PERCHE'?
Insomma, e poi ci chiediamo perché Tom (Zio voldy, o come lo volete chiamare) sia così cattivo e odi tutti.
1) è nato sotto l'effetto di un filtro d'amore.
2) è nato SOLO. SOLO. SOLO.

Comunque..è molto bella, complimenti <3
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 11:46 am)

15/07/13, ore 09:00

Piton! Il personaggio più controverso della saga! Mi è cominciato a piacere nel capitolo del settimo libro "i ricordi del principe" (Era così il titolo vero? XD) insomma non può non piacerti, dopo che conosci per intero la storia<3 e in questa drabble lo vediamo piccolo e puccioso (?) con un padre non presente, ma con una madre che sembra abbastanza dolce!
Alla prossima:)

13/07/13, ore 11:42

Xenophilius è un personaggio che non sono mai riuscita a inquadrare del tutto..fa comunque tanta tenerezza, alla fine è una vittima come molte altre e Luna era il suo unico punto di riferimento! È una drabble molto realistica, affogare i dispiaceri nell'alcol sembra una cosa molto da Xenophilius!
Sempre bravissima!:)

12/07/13, ore 13:46

Davvero molto dolce:) questa piccola luna ke chiede della sua mamma..è malinconica, ma allo stesso tempo rilassante perchè dopotutto Luna sembra felice anche se ha solo il suo papà!
Alla prossima :)

12/07/13, ore 13:32

Ho letto velocemente questa raccolta è inizio subito dicendo che mi è piaciuta moltissimo. Si davvero è molta carina, e rilassante da leggere per la sua fluidità, bandiera verde meritata C:

12/07/13, ore 13:22

Ooh, bellissima :) Ho sempre avuto un debole per il personaggi di Daphne e quando dopo il settimo libro ho scoperto che Malfoy si era sposato con la sorella, beh è stato una specie di segno. Sarebbe stato bello se la Rowling avesse dato un pochino di spazio anche alle sorelle Greengrass nei libri. Ma comunque, nel caso ci siamo noi con le nostre FF :) Brava!