Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

17/08/13, ore 13:14

Non ho mai immaginato niente di simile, sinceramente, ma non è male come idea. Prompt rispettato.

17/08/13, ore 13:10

Prompt rispettato. T.T E' davvero commovente, i miei complimenti.
Correzioni:
Luna, invece, riproduceva su una tela il meraviglioso arcobaleno che incorniciava il cielo. [e] Terminato di dipingere anche l’ultimo fiorellino del prato, corse dal padre.
“Ma dov’è [Dov'è] andata?” Luna aveva bisogno di certezze.

17/08/13, ore 13:06

Prompt rispettato. E' moltro triste, povero Dobby, ma mi sarebbe piaciuto vedere + nei dettagli quel ricordo.

17/08/13, ore 13:01

Sinceramente non ho visto quasi per niente il prompt, ossa è secondario rispetto a vecchiaia.
Non ho trovato errori grammaticali o correzioni in fatto di stile.
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 01:02 pm)

Il prompt poteva essere rispettato meglio, ma apprezzo questa visione 'differente'.
Correzioni:
Quelli si lanciavano l’uno contro l’altro centinaia di incantesimi [d’incantesimi].

17/08/13, ore 12:47

Veramente molto bella, prompt rispettato. Gellert è un personaggio affascinante.

17/08/13, ore 12:45

Prompt rispettato. Questo personaggio lo conosco poco, hai fatto bene a scrivere su Daphne.
Correzioni:
A causa del suo orgoglio non lo avrebbe mai ammesso [spazio di troppo], eppure l’astio la corrodeva ogni giorno di più.

Mai immaginata una storia simile, è un'idea decisamente innovativa. Prompt abbastanza rispettato.
Correzioni:
Era disperato e soltanto la mamma l’avrebbe potuto consolare. [,] Ma ciò non era possibile.

16/08/13, ore 19:38

La Challenge cui entrambe siamo iscritte mi ha portata a questa breve storia. E devo dire che non mi pento affatto di aver cliccato sul link che hai lasciato sul forum! (:
Ho letto l'intera saga di Harry Potter tre anni fa, in un mese. Purtroppo, mi è stata prestata per intero, così non mi arrischio mai - o quasi mai - a scrivere su questo fandom, per paura di commettere errori di trama che non potrei verificare sui libri.
Ricordo che il personaggio di Eileen mi aveva colpita molto. Mi aveva messo addosso una sensazione di pesantezza, tristezza e anche un lieve senso di colpa. Per cosa, poi? Non lo so, non l'ho mai capito. Semplicemente, la compativo per la sua sfortuna.
Tobias è davvero un animale. Senza alcuna pietà umana. L'ho odiato dall'inizio alla fine, e grazie a pochissime parole, prime tra tutte quelle che lui rivolge a Eileen.
Il tuo stile mi piace. Sei riuscita a concentrare molte emozioni in pochissime parole.
Brava.
S.

16/08/13, ore 19:26

Molto bella... Quanto triste! Mi fa piacere che ti sei fissata su loro perché a me piacciono xD ;)
Alla prossima!:)

16/08/13, ore 13:54

Sono una che si spaventa facilmente ma la tua drabble é terribile! Ben scritta, senza dubbio, ma terribile. (Sembro Ron nel 1o film)
Ma l'h ammazzata? Spero di no, povera.
Odio Tobias. É matto, pazzo, ubriaco, scriteriato, deficiente.
Nonostante non amo gli insulti, qui ci stanno bene, perché rendono più vera la storia.

Macabri complimenti
Fra
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:18 pm)

16/08/13, ore 10:14

Mi dispiace molto rovinare quel bel numero che é 100 inserendo la mia recensione, ma spero che il commentinp di una guastafeste ti faccia comunque piacere.
Cho e Dudley non me li ero mai immaginati insieme. So che la Row ha scritto che la Chang sposa un Babbano, ma non avrei mai pensato che fosse Dudley, quindi mi hai lasciato molto sorpresa, complimenti.
É veramente carina, originale e bella. E poi il nome Benjamin mi ricorda l'infanzia, con il nipotino di Geronimo Stilton!

Brava,
Fra

15/08/13, ore 20:48

Ciao bella! Non mi hai avvertito dell'aggiornamento e io non ho controllato. Ora mi ritrovo con 4 nuovi capitoli >.<
Ma non fa niente. Ora mi metto a recensirla tutti.

Le Cho/Dusley mi sono sempre piaciute e anche questa.
É carina, dolce, sensazionale.
L'ho amata.

Al prossimo capitolo

Dark Ldy
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 08:49 pm)

15/08/13, ore 20:47

Ma non fa niente. Ora mi metto a recensirla tutti.

Il barone non mi fa impazzire, ma mi é piaciuto molto il modo come l'ha i descritto! É emozionare e commovente.
Brava brava brava brava.

A nuovo cap

Dark Lady

15/08/13, ore 20:46

Ma non fa niente. Ora mi metto a recensirla tutti.

É ovvio che la tua storia é arrivata prima. É magnifica!
Hai descritto in modo originale, non usando un momento a caso, né scontato.
Bellissima.

Al prossimo capitolo