Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

05/08/13, ore 11:30

Ecco che trovo un minuto di tempo dagli esercizi di fisica e chimica per passare. Maledetto liceo scientifico, ma chi me l'ha fatto fare?! Comunque evitiamo queste cose perché mi lamentò già abbastanza con chiunque trovo e non mi pare io caso di stressate anche te.

Troppo dolce anche questa, veramente troppo dolce.
Il fluff p, che amo, regna! W W W il FLUFF!

Bellissima anche questa e W anche i fratelli Weasley.

Brava.

05/08/13, ore 11:28

Il piccolo Sev, che dolce! Ci mostra diversi aspetti della vita: il padre iracondo, la madre che anche se stressata rimane sempre una mamma e la gioia di bambini.

Brava veramente.

05/08/13, ore 11:26

Particolare questo componimento. Non si legge molto di Xeno, almeno parlo per me. La frase finale, per quanto ripetitiva in diverse cose, é così attuale e toccante.

Ottima.

05/08/13, ore 11:24

M A G N I F I C A!
Non sto scherzando, questa é la più bella, mi devo ricredere su quella di Dobby! La domanda é adatta ad una bambina della sua età, e poi é da luna.

Brava!

05/08/13, ore 11:22

Bellissima questa storia! La più bella, veramente, fantastica.
Molt particolare questo aneddoto sulla vita dell'elfo, triste ma bello.

Al prossimo componimento e brava

05/08/13, ore 11:21

IO ODIO RITA SKETTER!

Sarò sadica, ma mi é piaciuta la sua vecchiaia, si.
Brava ancora.
Dark Lasy

O che dolce la bimba! Hai addolcito moltissimo la morte per Avada Kedavra.
Brava ancora.

Al prossim componimento

05/08/13, ore 11:18

Non ho mai letto nulla su Gellert Grindelwald, ma questa é molto carina, indica proprio l'essere legato del carcerato.

Brava e bel componimento
Alla prossima
Dqrk Lady

05/08/13, ore 11:16

nche io, come qualcun altro che ha recensito, pensavo Astoria come quella più timida e indifesa. La storia mi ha fatto vedere un altro punto di vista, anche questo molto credibile.

Bel componimento.
Alla prossima
Dare Lady

Molto carina questa stora. Non avevo mai pensato a un Tom Riddle anche da bambino così. É ancora piccolo.
Inoltre non sapevo che l'orfanotrofio si chiama Wood! Mi hai fatto conoscere un'informazione nuova!
Bel componimento.

Passo aleggere il prossimo

05/08/13, ore 10:27

Finalmente il nuovo capitolo!
Come sono andare le vacanze? Spero proprio bene! Dove sei stata?
Sono una stalker cosciente di ciò che faccio!
Bello anche questo banner e anche io odio Dean, ma se hai dovuto scrivere "per forza" su di lui non é colpa tua. É scritta molto bene, fluida e comprensibile.
Attendo presto il nuovo drabble
Alla prossima.
Fra
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 10:29 am)
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 10:30 am)

04/08/13, ore 20:41

Mi sono iscritta proprio da poche ore al sito e ho deciso di recensire quelle storie che avevo letto da non iscritta

Non mi piace la Dean-Ginny come coppia, perché amo Ginny e Harry ma é scritta molto bene, scorrevole. Bene la presentazione e ottimo lo stile. Inoltre é molto credibile la situazione e la condozione di Ginny.
Brava veramente

Dark Lady

Ps vedo ora che anche tu sei del 1998 come me!

Ps2 non avevo notato che é una raccolta di drabble, appena ho un attimo leggi anche gli altri capitoli

04/08/13, ore 19:00

Le Ginny/Dean personalmente non mi piacciono...ma suppongo che un minimo di rimpianto x i tempi passati ci potrebbe anche essere...anzi no xD Ginny è di Harry punto e basta u.u
Malgrado ciò, sei sempre bravissima:)

02/08/13, ore 18:12

Ed ecco lìatra recensione premio per il mio FLASH CONTEST!
Anche qui mi sei piaciuta tantissimo: sei davvero brava nel descrivere e trasmettere emozioni al lettore anche se con poche parole... anzi, azzarderei dire che forse ti trovi meglio con le drabble e le shot che non con le long! :P
Bella l'immagine dell'arcobaleno, il prato... tutto molto bucolico, il che si addice ai Lovegood ;)
La figura di Xenophilius gioca un ruolo chiave qui e l'hai reso molto bene... ancora complimenti allora!!!
Alla prossima ;D

29/07/13, ore 09:38

gli sta bene! mi è antipatico Caramell uomo senza spina dorsale ... tiè!