Sfide di famiglia
di Okami_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/17, ore 00:49

Bellissima la tua storia la missione più bella del mondo! La adoro spero di vedere come va a finire ^.^

06/12/16, ore 14:02

Bellissimo capitolo! Mi piace, sei molto brava!
Novecento lo adoro anche io!!!!!! lo avevo già letto, ma non mi ricordavo fosse quello il titolo :P Tutto il capitolo e stato fantastico!
Non ti preoccupare di non aver messo la scena di Amleto, ti avverto, io sono una lettrice ossessiva compulsiva, ci sono solo tre libri che non sono riuscita a portare a termine in tutta la mia vita e l'Amleto è uno di questi (p.s. per farti capire ho letto il milione di Marco Polo in terza media e non quello al terzo liceo XD) anche se ora ci devo riprovare ;)
Povero Gajieel! Quando canta ed è convinto di essere bravo mi fa una tenerezza!! Ripenso sempre a quando dedica una canzone a Levy nell'arco di Tartaros <3
Mi dispiace che non pubblicherai lunedì prossimo, però grazie per averci avvertiti, mi fa piacere che stai attenta alla regolarità con cui pubblichi e che non ci tieni col fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo :)
Bacioni
Widz

29/11/16, ore 20:23

Devo dire che la tua storia è molto molto carina! Devo dire che non la seguivo prima, ma adesso sono contenta di averla letta!I personaggi sono ben fatti e il tutto è molto divertente!
Se puoi in futuro mi piacerebbe vedere qualche scena più di "azione", magari qualche prova stupita trasformata in Gajeel modalità macchina distruttiva XD.
Un gioco che mi piacerebbe tanto vedere poi (a cui io ricollego tanti ricordi meravigliosi... e lividi un po' meno) è quello del telo saponato, mi divertirei tantissimo con una scena del genere :P.
Ti rifaccio i complimenti perchè sei bravissima e mi hai fatto appassionare a questa storia senza avere una trama particolarmente complicata.
Spero che questa volta non ci saranno altre pause di due anni, non potrei sopportarlo XD.
Alla prossima :)
Widz
P.S. Cosa pensa Gajeel del gamberetto ormai è chiaro, ma Levi? ;)

15/10/16, ore 17:16

Alllllllooooooooooora..............da dove cominciò? Prima di tutto scusa il ritardo....ho avuto un po' da fare. Dopo di che.......che dire? Sono contenta del tuo ritorno!!! Grazie infinite. Per quanto riguarda gli spoiler.......rischio di farli io al posto tuo 😅.....sto leggendo le scan in inglese e quindi se non sto attenta, mi parte il trip dello sclero sulle coppie.....mi sa che dovrò iniziare delle lezioni de Zen per restare calma.......comunque ora sto uscendo dal seminato per cui per tornare al giusto campo lascia che ti ringrazi ancora per il tuo lavoro. Il personaggio di Tourdot ha iniziato a crescere e questo penso che potrà aiutare anche Gajille.
Che dire per finire? Semplicemente,
Grazie ancora

09/10/16, ore 21:17

Ammetto che ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri, e come da abitudine recensisco l'ultimo capitolo e wow, scopro che eri così brava due anni fa. CHISSA ORA COME SEI BRAVA!!
Sono davvero curiosa.
comunque credo che dovresti aggiornare una volta alla settimana, tutti i fine settimana (oppure tutti i lunedì)!
che altro?
Mhh di certo va tra le preferite, e spero che tu risponda alla mia recensione*^* e che diventeremo amiche! È bello farsi amici :3
Ora mi defilo o^o buonanotte buonanotte

09/10/16, ore 01:25

Ma è incredibile ho iniziato a leggere la tua storia due giorni prima che tu scrivessi questo capitolo di scuse, e ti dico subito che mi sono innamorata della storia, perchè mi piace tantissimo la Gale. Non vedo l'ora di continuare a leggere e sono felice che tu abbia deciso di continuare. Per quanto riguarda suggerimenti sulle prove inutile dire che sicuramente avrai già preso in esame una prova su un ipotetico labirinto dove trovare l'uscita, ma stavo pensando anche ad una prova fisica tipo quella del vecchio gioco del twister, se lo conosci, metti la mano sul blu, un piede sul rosso, con quel tappeto pieno di cerchi colorati, sarebbe divertente e creerebbe momenti imbarazzanti, considerato l'intreccio di corpi dove di solito si va a finire, tra eva percy, gajjel e levy. Ciao ah non è importante la frequenza con cui carichi i capitoli, purchè ci fai vedere come va a finire

07/10/16, ore 17:58

Ma ciaoooooo!!!!! Beh, se può esserti di aiuto.....io sono ancora qui! Spero che il lavoro ti vada bene e che tu non abbia problemi. Più che altro per i tuoi nervi e il tuo umore. So cosa vuol dire avere una serie di eventi uno dietro l'altro che non ti lasciano tempo perciò non preoccuparti. Ti auguro buona fortuna e buon lavoro. Spero a presto,
Ciao

09/09/14, ore 01:31

Aahah sono troppo felice che alla fine abbia vinto il povero Gajeel! Troppo dolce! hai descritto il gioco al meglio :D Davvero, sembrava di partecipare personalmente a quella sfida così emozionante!
Aggiorna presto non vedo l'ora!

09/09/14, ore 01:19

Ahahahah geniale! questo capitolo è geniale! Adoro l'idea del gioco dell'oca vivente! un vero spasso! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! bravissima continua così!

20/08/14, ore 20:10

Hahahahaha mi ha fatto morire, davvero!!
l'ho letto tutto di un fiato, tralasciando il classico "Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo", la scena finale mi ha lasciato piacevolmente a bocca aperta!
Awwww adoro questa storia, certo che devi esserti fatta un mazzo così per scrivere questo capitolo
lo apprezzo molto, grazie!

20/08/14, ore 14:32

Ciao bella! Mi presento, io sono Scatty, ma se vuoi puoi anche chiamarmi Anna. Ho letto da poco la tua storia e l' ho a dir poco adorata, anche se solo ora ho trovato tempo e voglia di recensirti (scusa ...). L' idea di fondo è davvero intrigante, una scommessa che da origine al tutto, una serie di sfide originali e un filino folli nel quale la dolce Levy deve affrontare niente meno che il drago di ferro per nulla intenzionato a perdere. La caccia all' insetto è stata davvero forte (poveri maschi ... Scherzo, ovviamente, potere alle donne!), il ballo un po' strano (sto cercando di immaginare Lily in versione "generale di Edolas" che balla, ahahhahahahah) ma vedere -immaginare- Gajil geloso è stato impagabile! Troppo dolce quando l' ha sognata e quando è andato a scusarsi, ma davvero azzeccato quando, per stemperare un po' la romanticheria precedente, Levy si è dovuta arrampicare minando il già poco autocontrollo del dragon slayer. Il gioco dell' oca è stato adeguatamente stravolto, tanto da regalarci la gioiosa umiliazione del piccolo Percy (che mi sarebbe tanto piaciuto vedere alle prese con una prova fisica- peccato che non le abbia volute affrontare ...). Cavolo, vedere Gajil che raccontava il sogno sulla scripter sarebbe stato impagabile, ma avrebbe svelato troppe cose e la settimana è ancora lunga. Un bel colpo di scena, la vittoria di Gajil, che però è stato prontamente smontato da Eva (quanto mi piace quella ragazza! È fantastica!) che ha spiegato così il pronto intervento del miracoloso dado. Ora me ne vado, ti mando un bacio e spero di risentirti presto. Ciao ciao!

20/08/14, ore 00:47

Signori e Signore, abbiamo trovato la discendente di Mirajane O.O
Mi sono letteralmente soffocata dalle risate all'ultima scena.
Immaginarmi il piccolo visetto angelico di Eva che stringendogli ancora la mano lo osserva dolcemente... e poi l'alone scuro stile Mira che la copre mentre sussurra quelle taglienti parole.
Morta. Crepata.
Tu sarai la mia fine xDD Spero almeno di arrivare infondo a questa storia xDD
Comunque, è stato carino da parte tua colpire di sfiga il povero Gajeel e poi farlo vincere :3
Un po' di sano ego riparato non gli può far che bene ;)
Non vedo l'ora di sapere la prossima sfida e soprattutto di sapere cosa penserà Gajeel riguardo a Eva e Levy. Me lo immagino di già a cercare di fermare gli occhi in tutti i modi possibili sotto i colpi delle ciabatte di Eva ahahaha
Povero Drago, che fine tu ci fai!
(Kawaiii la scena del Bowling *W* Lei arrossisce *O* PUCCCIIIIIII *sclero time*)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! *^*
Alla prossima!!!

Ps: Te l'ho mai detto che scrivi divinamente?

19/08/14, ore 15:17

Bello il capitolo e gajeel è una prova che gli ultimi saranno i primi XD ahahah sarebbe stato bello vedere gejeel che raccontava il suo sogno XD la perspicacia di Eva è stata fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo buona giornata :D

19/08/14, ore 12:10

haahhhahhaha!! povero era veramente depresso!!! ed eva è tremendamente sveglia!! povero Gajeel. bellissimo capitoli!!!!!!

19/08/14, ore 10:45

Waaa!!! Ben fatto!!! Sono contenta che abbia vinto Gajeel, e credo che tu sia stata molto brava nel rendere il gioco!! L'impresa non era per niente facile!!
L'unica cosa che posso dirti è che sarebbe stato troppo divertente vedere Gajeel sul tapis roulant mentre raccontava il sogno!! Però si sarebbero scoperte troppe carte, e non credo sia ancora il momento giusto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]