Chess Academy- Bianco o Nero
di Agapanto Blu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/07/13, ore 12:39

mmmm... quindi la mia ipotesi sul fatto che Ryan si fosse picchiato con qualcuno era sbagliata... questo è ancora peggio!
cioè, la bacchetta! non si usa più, cavolo, perchè quella megera (non mi ricordo come si chiama) la deve usare? (questa non è una critica a te che lo hai scritto, ovviamente ;))
ora capisco, più o meno, gli atteggiamenti di Ryan e Gregory.
le "mamme chiocce" :P
comunque, capitolo pieno di scoperte scioccanti, ma bellissimo!
sei proprio brava a scrivere, non c'è mai nemmeno mezzo errore

10/07/13, ore 11:39

Beh, il capitolo parlerà anche da se, ma insomma non si può rimanere in silenzio! >:(
Che storia è mai questa??? Siamo nel ventunesimo secolo o no??? Ma sai io dove te la metto quella bacchetta??? >:(
No, okay...dammi un attimo ora mi calmo. *Nel frattempo sta giocando con una fune, mentre stringe i nodi per un cappio...*
Era tutto così grazioso e carino all'inizio, dolcezza a non finire, tra risate e prese in giro, tra preoccupazione e affetto, e poi "SBAM!!!" Succede quello che succede! ç___ç
Cioè per quanto la cosa poteva essere possibile, non credevo che tutti gli insegnanti fossero così...così...insomma c'è stato un misto di tristezza e rabbia assoluta, sono proprio dei grandissimi str... perdonami ma in questo caso ci vuole! u.u
Povero Greg, sentivo male io per lui, e povero Mathieu, assistere ad una cosa del genere non deve essere facile, e a dirla tutta confesso, che anch'io avrei reagito esattamente come lui, il bagno sarebbe diventato un ottimo alleato...povero scricciolo! ç__ç
Ryan è sempre più dolce dolce, è così grazioso, gli voglio ogni giorno più bene rispetto a prima! *3* Adoro il fatto che abbia la tendenza a proteggere i nuovi arrivati e adoro il suo umorismo malgrado il momento poco felice che lui e Mathieu stavano affrontando! ;) (‘Ehi, scricciolo, guarda che qui picchiano i ragazzi, se non diventano ciò che gli insegnanti e le loro famiglie vogliono’ insomma è una buona battuta, :) ma decisamente non era un bene presentarsi così! u.u)
“Non volevo farti sentire in colpa, scricciolo.” sorrise anche se mesto, “Solo farti capire che è normale: tutti vogliamo tornare a casa e tutti ogni tanto piangiamo. È il minimo: non saresti normale se non facessi così.” *W* *W* *W* Ma bravo ragazzo, io ti love love tanto tanto! <3
Per quanto riguarda la tizia (Non la chiamerò mai nè per nome, nè per cognome, nè tanto meno preside) lì, sto pregando tutt'ora che inciampi per le scale e che se le faccia tutte, rompendo l'osso del collo! Dico di tante scale, almeno una rampa starà dalla mia parte, no??? ;)
I miei complimenti Kat, non sopporto una dettagliata parte del capitolo, ma per il resto è molto molto carino, meglio, è fantastico! :D

P.S.
"Non sperate sia la prima e unica volta." Tu sì che sai come tranquillizzare le persone, hai un dono tutto tuo per calmarle! XD

08/07/13, ore 17:21

Ow, ragazzo sveglio Mathieu, i miei complimenti! ^^
Ah già, la questione delle nove, anch'io me n'ero dimenticata! u.u
Ow ma che carini, sono già in così perfetta armonia tra loro, già si vogliono bene!!! *W* Ma quanto siete dolci!!!
“Posso prepararti io la cartella.” :3 Kawaiii!!!
"Non capivo: era come se qualcosa mi stesse sfuggendo, come se tutti mi stessero nascondendo qualcosa…" Beh Mathieu consolati, anch'io ho questa sinistra sensazione! u.u
“Tutto a posto, scricciolo.” *W* La mia faccia nel preciso momento in cui ho collegato la parola scricciolo, alla mia infanzia! Ryan più lo dice, più mi ritorna in mente il film d'animazione: "Charlie, tutti i cani vanno in paradiso!" ^^ Dolce lui!!! *3*
Ahahaha!!! XD Tenero Mathieu appena sveglio!!! E Ryan è meraviglioso!!!
"Il dorso letteralmente viola." E che accidenti di porta era Ryan, è il portone dell'ingresso che ho io, che mi distrutto la mano per ben due volte, allora okay...ma...dai su non dire scemenze, essere imbranati va bene, sfortunati okay, ma così tanto...non ci credo neanche un po', su dimmi la verità! u.u
“Nah, mi fido.” DOLCE!!! *W*
Gregory!!!! Il famoso biondino!!! Ciao splendore!!! \(^-^) Finalmente ci conosciamo!
Wow, è una forza, è mitico, l'adoro, io già l'amavo dalla descrizione fatta da Ryan, ma dal vivo è tutta un'altra cosa!!! *W*
Ahahahaha!!!! XD Ma Ryan e Gregory sono adorabili assieme, troppo troppo adorabili davvero!!! *U*
I miei complimenti Kat, anche questo capitolo è spettacolare! ;)

08/07/13, ore 16:38

L'idea di dividere ogni parte del titolo in bianco e nero, è un'idea straordinaria!!! *W*
Ma è tutto bianco nero anche dentro, ma che cos'è??? Posso capire fuori, le parenti bianche vanno bene, lascia freschi anche l'estate, ma dentro...e dai basta...per favore un minimo di fantasia, gli scacchi umani sono noiosi dopo un po'! :P E poi io non ci so giocare benissimo! u.u
Anche i libri??? Ma chi è questo malato mentale???? o.O Voglio dire, ci sono anche i letti in bianco e nero, i piatti, i banchi di scuola, i film come si vedono lì da voi???
Jane Austen!!! *W* Io adoro Jane Austen!!! Ma detesto gli antagonisti, ergo questa mi sta già antipatica! u.u
Mathieu!!! Finalmente ho un nome!!! *W* Ciao Mathieu!!! \(^^)
“Immagino tu sia appena arrivato.” Straordinario, da che cosa l'hai capito dalle valigie, o dal fatto che sono leggermente spaesato! :P
Il moro!!! *W* Ciao Moro!!! No, no aspetta c'è un nome Ryan Hastings!!! Ciao Ryan!!! \(^.^) Ma guardati sei bellissimo, e ti chiami Ryan, io adoro questo nome, adesso devo solo fare attenzione a non confonderti con il mio! XD
“I capelli, Hastings.” Cos'è lei è calva??? o.O Okay, okay, scusa, la smetto con queste battute tristi, ma te l'ho detto ad impatto, diciamo che non faccio proprio il tifo per al sua sopravvivenza! u.u Mi piace solo il nome, ed è già tanto!
“Rispetta gli orari, obbedisci ai professori e vedi di essere sempre in ordine.” Okay, posto noioso, ed inutile, zio Ash a che ora può essere qui una bella demolitrice??? XD
Oddio Mathieu hai degli occhi bellissimi!!! *W* Però non ti voglio vedere piangere, già ti adoro, e non voglio vederti triste!
"Lo so che vuol dire..." Allora se lo sai razza di deficiente, perchè lo chiedi...che cosa vuol dire "che vuol dire", è gay è basta che c'è di male! :P
"Ma è una cretinata" No, ed in questo momento vedo solo due cretini omofobici, che volontariamente insultano il proprio figlio solo perchè vi ha confessato di essere gay! o.O
No, vabbè basta non dico più nulla, visto che ho solo l'istinto di prendere due teste e fracassarle a colpi precisi contro una scrivania di legno! u.u
"Smidollato!" Aaahhhh!!! u.u Partente di Dirk e Bryan, prego da questa parte, zio Ash è tutto tuo! XD
Ma quanto è dolce Ryan!!! *3*
"Perché mi sembrava stesse parlando con sé stesso?" Probabilmente stava anche parlando a se stesso, ma ad essere sincera... un posto vuoto... o.O E di chi sarà mai???
I miei complimenti Kat, è un bellissimo capitolo! ;)

08/07/13, ore 16:05

Lasciami dire che l'ingresso nonchè la presentazione dell'accademia è veramente meravigliosa!!! *W*
Anche se a parer mio tutto quel bianco e nero, per quanto favoloso il contrasto, alla fine distruggerà gli occhi dei presenti! u.u
“Alfred?” *Gli occhi di Chris iniziano a brillare per l'emozione. "Alfred!!!" Si catapulta nella storia, e corre ad abbracciare l'autista. "Ahahah!!! XD Conosco un altro Alfred!!! E io che sono cresciuta con Batman la coincidenza è spettacolare!!! dice senza pensarci. "E poi sei inglese esattamente come l'Alfred che io ho sempre conosciuta da piccola!" senza preavviso gli dona un bacio sulla guancia. Poi si volta verso il giovanotto: "Signorino, è un enorme piacere per me!" gli dice stringendogli la mano. " Da oggi, tu e i tuoi futuri amici, contate pure su di me!" afferma con un sorriso, poi tranquilla si allontana.*
L'uniforme, è un cosa fantastica, dico sul serio, ma esistono anche altri colori?!? Qualcuno ha informato il direttore o la direttrice??? o.O
"Solo questo esisteva lì, niente vie di mezzo. O eri uno o eri l’altro, e se non volevi esserlo ti ci trasformavano lo stesso." Io non sono molto d'accordo, ognuno ha il diritto di essere chi meglio crede, e le sfumature a questo mondo esistono, e sono presenti in tutti! u.u
Ow, ma che carini un abbraccio dolce come padre e figlio, questo sì, che è dolce!!! *W*
Poi ritorna il brivido di freddo, che cos'è tutta questa preoccupazione??? Vittima di un film Horror??? Ma in che parte d'Inferno siamo finiti???? ç____ç
Io premetto che questo racconto sarà meraviglioso, è partito così bene, e sono sicura che non deluderà il seguito! ;)
Complimenti per questo capitolo, e complimenti soprattutto perchè affronti il tuo primo "Yaoi/Shoen-ai"! *W*
I miei complimenti davvero! :D

P.S.
Te l'avevo promesso! ;)

03/07/13, ore 12:41

heilà! :D
allora, c'è qualcosa che non va'
Ryan ovviamente non si è chiuso la mano nella porta, perchè non può essere tanto stupido da chiudersela due volte
allora che è successo? sono mooolto curiosa di scoprirlo (forse avrà preso qualcuno a pugni...)
cosa penso di Gregory? mi sta già simpatico, non so perchè.
Ryan si comporta come Gregory? O.o okay, sono sconvolta quanto Mathieu ;)
beh, complimenti perchè la storia mi piace già tantissimo, anche se a tratti è inquietante :P

30/06/13, ore 14:29

la storia inizia in modo intrigante, mi incuriosisce il biondino e il posto vuoto, oltre alle stranezze generali della scuola. non posso dire granchè visto che la storia è appena iniziata, ma aspetto il prossimo capitolo.
ciao

27/06/13, ore 21:00

Okaayyyyy...nuova storia.. non me l'aspettavo ..ma come hai detto,quando l'ispirazione arriva...!!:) :D
Allora...ti dirò .la scuola è davveroooooooo ma davverooo creepy e disturbing .XD Che impressione tutto nero e bianco..e devo dire che anche l'atmosfera è di questi colori...la Williams mi mette i brividi..:P
Ora la mia domanda è....Visto che ormai sappiamo quanto sei Sadica..XD Che cosa succederà a quei poveri disgraziati che non erano in mensaaaa??!!!! che ne so..ci sono sotterranei in cui torturano e frustano i ragazzi?? oppure la preside stessa se ne occupa incatenandoli al letto della sua camera personale, stuprandoli e facendo loro il lavaggio del cervello!? XD VABBè aggiornami presto che in caso chiamiamo il telefono azzurro e facciamo ricorso per far chiudere the most disturbing school in the universe e magari già che ci siamo diciamo loro che a Galway c'è un altro ragazzino che ha bisogno d'aiuto !!!!:D
alla prossimaaa!!<3 :)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 09:03 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 09:04 pm)

26/06/13, ore 17:54

heilà! :D
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! :D però devo ammettere che la Chess Academy è molto inquietante: è tutto nero o bianco! D:
mi vengono i brividi solo a pensare di andare in una scuola del genere.
odio i genitori di Mathieu. u.u povero lui, non meritava di essere trattato in quel modo!
pensavo che il suo compagno di stanza di fosse il biondo, invece è Ryan, l'altro. mi sta già molto simpatico c:
il posto vuoto a mensa è del biondo secondo me :)
beh, ancora complimenti e alla prossima!

25/06/13, ore 15:22

heilà! :D
come inizio mi ispira molto, lo sai? si, mi piace già tanto c:
tu, come al solito scrivi benissimo, e anche l'argomento mi piace particolarmente :)
beh, la inserisco molto volentieri tra le seguite, tanto sono sicura che non mi deluderai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]