Chess Academy- Bianco o Nero
di Agapanto Blu

06/11/13, ore 14:41

CAPITOLO STUPENDO E POI L'ULTIMA PARTE MI è PIACIUTA PARTICOLARMENTE PERCHE IO AMO MAT E GREG INSIEME SAREBBE MEGLIO SABATO 9 COSI L'ATTESA è DIMENO !
BACI E ADORO LA TUA STORIA CIAOOOOO !!

03/11/13, ore 18:48

Ciao Agap! Dai che piano piano ce la faccio a recuperare XD
Questo capitolo mi è piaciuto proprio, soprattutto la spiegazione di Greg sulla "resistenza" e sul suo ruolo. Certo che deve avere proprio un bel coraggio per ergersi a quell'uno che si sacrifica per gli altri! E mi è piaciuto anche il fatto che, finalmente, lui e Mat abbiano avuto il loro momento di intimità, hehe. Alla fine, comunque, sono contenta che Greg stia bene e sia relativamente sano XD Spero che non gli accada niente di brutto :( E povero Mat, arrivato lì da due giorni e già nell'occhio del ciclone.
Alla prossima, ciaooo!

01/11/13, ore 20:48

bellissima storia, ho iniziato a leggerla e aseguirla ieri e oggi sono riuscita ad arrivare fino auqesto capoitolo.
mi è paiciuta tanitssimo l'evoluzione del personaggio di mathieu del suo carattere assimee a quella dei suoia mcici e del suo ragazzo!!!!!
sono corenta< che siano riusciti a mettere in atto il loro piano!!!!spero che riescanoa compierlo in tutto e per tutto!!!magari reiscono anche a liberare le ragazze!!!

30/10/13, ore 20:48

lo dissi io che sei sadica! come puoi abbandonarmi nel bel mezzo della fuga!?! già normalmente vado in ansia... ora mi molli così per una settimana intera!!! bel capitolo come sempre. il mio cervellino stava così sotto shock per Ryan che non ho ancora elaborato una teoria sulla fuga dal tetto... almeno che non arrivino degli elicotteri o non abbiano piazzato nel giardino le tele rimbalzanti dei vigili del fuoco, non so proprio come possano scendere incolumi! .-.
sarà la settimana più lunga di sempre!

30/10/13, ore 20:33

Ciao, eccomi qui :D
Che carina la scena dove Mat finge di dormire mentre gli altri due parlano... e così abbiamo la conferma che Greg è gaio <3 Invece Ryan no... peccato, lo preferivo u.u
Ma quanto è odioso questo King? Mi fa un po' paura... Spero che a Greg non succeda niente, ma secondo me ha un piano... Non so XD Potrei dire che cerca di farsi espellere, dato che è l'unico modo per uscire da lì, ma mi è parso anche di capire che non lo voglia, in modo da poter "vegliare" sui compagni. Non saprei, secondo me oltre alla "testa calda" c'è di più.
Alla prossima ^__^

30/10/13, ore 19:59

Wow, Mat si che é un genio! Non ho capito ancora il suo piano(l'influenza non me lo permette-_-), ma so giá che è geniale! Guarisci presto, un bacio e a domani con Sulle Ali dei Violati. Un bacio 1D_shadowhunters_

30/10/13, ore 18:58

Ciao Agap! Finalmente ho trovato il tempo per continuare la tua storia :D
E così abbiamo scoperto il mistero che aleggia intorno a questo collegio... Ti dirò: quando Mat è arrivato davanti alla porta con Gregory e la Spencer, ho pensato che stessero facendo cosacce... XD E invece no...
Mi dispiace molto per le "violenze" che devono subire gli studenti, in particolare Greg e Ryan, però mi piace anche come Ryan tenti di proteggere Scricciolo *__* Ho trovato molto tenere questa cosa, così come il dialogo finale tra i due, dove emerge questo aspetto "paterno" di Ryan.
Ora però voglio sapere chi ha bussato alla porta u.u
Scusa se le mie recensioni sono "calme" rispetto alle tue, ma ti assicuro che la tua storia mi piace e la seguo molto volentieri *__* Come ti ho già detto, mi ha pure ispirato! XD

30/10/13, ore 15:25

Ciao!! Ah sì, la rivolta è decisamente iniziata!! Il piano di Matt sembra ben congeniato, anche se in parte mi è ancora estraneo... Comunque credo di aver capito perchè sono sul tetto!! Il braccialetto con le scariche elettriche è un'invenzione davvero orribile, sono uno di quegli insegnanti poteva avere l'idea di volerla usare, per fortuna che non ce ne è stato tempo, però...

27/10/13, ore 18:04

Okay, come sempre io sono in forte ritardo, e ancora una volta ho saltato tre capitoli, li ho letti ma non ho avuto modo di recensirli! Mi dispiace immensamente sono un verme, ma non riesco più a stare dietro a questa ff come vorrei!!! Scusa!!! ç___ç
In ogni modo adoro sempre di più questa storia, è intrigante, non manca di colpi di scena, di decisioni che non ti sogneresti mai, insomma è davvero avvincete!!! *w* E poi ci sono quei cucciolotti che sono sempre più amorosi, sempre più uniti, sempre più adorabili!!! *w*
E poi...tu prima o poi dovrai farmi agire contro la tizia e contro King, almeno una volta, una sola, ti giuro che alla fine avranno ancora la forza di respirare, ma per soddisfazione personale devi lasciami carta bianca almeno per un giorno con 'sti stronz...e tu sai perchè, anzi tu immagini perchè, tanto mi conosci e saprai perfettamente che avrò perso la pazienza leggendo solo il titolo, quindi immaginati con il resto del capitolo! u.u
Comunque io rimango dalla parte dei ragazzi, e loro sanno perfettamente che la mia mazza da baseball e la mia spranga sono con loro sempre e comunque! u.u
In ogni modo anche se in ritardo, in forte ritardo, i miei complimenti per i bei capitoli! ;)
Bacio ^3^

23/10/13, ore 19:54

non provare nemmeno a nasconderti dietro il ruolo di narratrice... tu sei sadica mia cara! far ridurre mat in quello stato... ed ha pure perso un sacco di tempo prezioso per il piano! e non può nemmeno consolarsi sbaciucchiando Gregory! se non è sadismo questo!!! ho apprezzato molto la perdita mentale di mat sull' albero cui è stato ammanettato. ho avuto un immagine cinematografica assolutamente poetica! confido nella perfetta riuscita del piano... e spero entrino in scena anche le girls!
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 07:55 pm)

23/10/13, ore 19:30

Accidenti che ansia!! Per tutta la prima parte del capitolo avevo il timore per quello che sarebbe potuto succedere a Matt!! Quello che gli hanno fatto è stato orribile, come ha detto Gregory è davvero disumano! Comunque mi fa piacere che Matt sia intenzionato a non arrendersi e sicuramento ha un buon piano!!! Sono curiosa di scoprire cosa avverrà in questa "guerra"!
alla prossima,

18/10/13, ore 18:04

In ritardo? No, per una volta che non sei in ritardo ti senti come se lo fossi?
Piuttosto sono IO in ritardo nel recensire! Volevo recensire Chess Academy e Sulle Ali dei Violati ieri, subito dopo averlo letto. solo che ho appena fatto in tempo a leggerli entrambi, sono dovuta andare via e non ho potuto scriverti niente. Anche adesso sono piuttosto di fretta ma mi ero ripromessa di recensire almeno uno dei due! :D
Quindi... il discorso che ha fatto Mat è davvero stupendo! Mi è piaciuto tantissimo, nessuno avrebbe potuto fare di meglio.
Non vedo l'ora che evadano e che.... ci sia un'altro momento dedicato solo a Mat e Greg. <3 Sono bellissimi insieme!
Ormai dovrei fare a meno di dirlo, ma lo ribadisco lo stesso. La Williams è davvero una str**za di prima categoria e la odio con tutta me stessa. Come del resto odio Gillian nella storia Sulle Ali dei Violati.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di entrambe le storie!
A presto, baci!! :)

16/10/13, ore 20:00

accidenti, lo sapevo che l'avrebbe fatto! Sapevo che Matt si sarebbe messo in mezzo! Ora mi chiedo come finirà tutto, tra lui e la Williams! il discorso di Matt mi è piaciuto molto, è stato ben fatto, chissà che lavoro devi aver compiuto per costruirlo!! Quasi quanto Matt stesso!! comunque sono felice che i due si siano riappacificati, speriamo solo che finisca bene!
alla prossima!

16/10/13, ore 19:45

WOW!!! fatico a trovare le parole quindi sarò breve. mi sono gasata e ho finito con alzare il pugno al cielo e urlare anche io alla fine del discorso di mat! e a saltare di gioia alla riappacificazione tra Greg e Ryan.  e appena li hanno ammassati in cortile ho iniziato a temere per Grey.... poi lo hanno preso... "è così che deve andare", si ok mat ma ora agisci... "serve un agnello sacrificale", non potrei essere più d'accordo, ma ora prendi il suo posto... e poi l'orgoglio per mat mi ha invaso! amo sempre più questa storia e la mia adorazione per te credo non possa essere più grande! non vedo l'ora del prossimo capitolo!

14/10/13, ore 17:59

Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano fino a qui e mi sono piaciuti davvero molto.
Sto cercando di capire cosa possa avere in mente Mathieu, ma la mia ipotesi migliore è che voglia comprare la scuola e questo spiegherebbe solo i soldi e Alfred.
A presto
Tomboy