Chess Academy- Bianco o Nero
di Agapanto Blu

05/12/13, ore 00:03

Aw!!! Non ci posso credere, avrò anche aspettato una settimana in più, ma ehi...ne è valsa la pena, dico sul serio, per un capitolo meraviglioso come questo avrei aspettato anche un mese senza lamentele! ;)
Cioè voglio dire ci sono così tanti aspetti positivi che non so bene dove girarmi, non so bene quale emozione gestire con l'assoluta priorità! XD
No, a parte gli scherzi, leggere del cambiamento così profondo della madre di Mat, è stato meraviglioso, leggere che finalmente quella gabbia di matti è stata chiusa e tutti i suoi membri sono stati scordati in una cella, è stato sublime, divino, credo di essermi crogiolata in quelle parole! *w* Vedere che Mat finalmente affronta il padre, e sì sono d'accordo con lui, anche tizio si merita il carcere, è stata una cosa super! ^^
Quando poi la mamma ha deciso di prendere armi e bagagli e partire assieme al figlio lasciando quello sfigato del marito, *w* non credo che ci siano parole per esprimerti la mia contentezza!!! :D
Ma la parte più bella Kat, la parte che più ho amato, è stata la scena finale!!! *w* Quando ho rivisto Greg, credo di aver iniziato a gongolare! :) Accidenti dopo un anno, ci voleva "un recupero" a questo modo! XD
Sono troppo carini, li adoro troppo!!! *w* Sono troppo dolci Mat e Greg assieme, non si può neanche pensare il contrario, e quando alla fine li ho visti felici e assieme, in quel letto...tu non li hai visti, ma qui sono materializzati gli striscioni con su scritto: "W l'amore!!!" e poi sul mio volto si sono accesi sorrisi di pura felicità, tanto come tu ben sai mi basta poco per farmi felice ;), e questo poco mi è andato più che bene! *.*
Come già l'ultimo?!? ç___ç Ma no, che peccato!!! E poi mi mancheranno anche loro da morire, e io come farò senza di loro?!? Già con Mathias la cosa è stata complicata, poi vanno via anche loro ed io.... T.T
Già, non ho avuto modo di seguire questa fantastica e spettacolare ff, scritta alla perfezione, nei migliori dei modi, cioè l'ho letta tutta, non mi sono persa un capitolo, ma alcuni scleri mancano, poi se ne vanno anche, io ç.ç ...vabbè, mi metterò il cuore in pace, e l'inviterò sulla mia isoletta! ;)
In ogni modo bellissimo capitolo Kat, i miei complimenti!!!
Bacio ^3^

04/12/13, ore 23:18

Ciaooo che bel capitolo.. Si ritrovano !! Awwww che dolciiiii... Ho aspettato molto questo capitolo, ma non ti preoccupare: esistono i momenti infernali
È già finita.. Che peccato. Mi è piaciuta tantissimo, ma l'epilogo sarà memorabile.. Come l' intera storia!!
Baci

04/12/13, ore 18:33

Oh, finalmente!!!! Finalmente hanno fatto l'amore, finalmente i genitori di Matt si sono separati, finalmente Greg e Mat si sono rincontrati e finalmente!
No, fermi tutti, un attimo.... il prossimo sarà........ l'ultimo capitolo?! L'ultimo?!?!?!?! O.O
No, ditemi che non è vero, dimmi che non è vero! Io non voglio che finisca, è stato bellissimo leggerla e l'idea che la storia sia finita mi distrugge. E pensare che sono una lettrice, non oso immaginare come ti senti tu che sei la scrittrice. Ti mancheranno i personaggi?
L'ultimo... vorrà dire che farò come ho fatto per "L'amore nel Silenzio", la rileggerò fino a saperla a memoria. :)
Ora vado, ho un sacco di cose da fare!
Aspetto il prossimo/ultimo capitolo! Baci!! :)

04/12/13, ore 18:01

ottimo capitolo!haid escritto perfettamnete come mathiue vive la separazione tra i genitori e poi il loro divorzio, sono conteto che è riuscto a ricnorare gregory!!!!

04/12/13, ore 13:02

appena mi rilasso e sembra che tutto stia andando per il meglio tu piazzi un altro colpo di scena! ma andiamo con ordine... la dolcezza e leggerezza del momento tra la madre di mat e greg è disarmante. mentre l'odio per la freddezza e disumanità di un padre che arriva a infierire sul corpo del figlio già malmesso per i suoi viscidi interessi personali ha pervaso ogni cellula del mio corpo. ho una leggera incomprensione sul perchè mat cerchi di evitare il divorzio dei genitori, dovrebbe essere il primo a capire quanto si voglia stare lontani da quell'uomo. per quanto riguarda l'allontanamento di gregory... sono fiduciosa, si troverà una soluzione! magari non è partito, magari con l'aiuto della sorella ha trovato un'accordo, anche lei vorrà restare vicino a ryan... o magari andranno tutti insieme nello stesso istituto, possibilmente migliore della chess... insomma confido in te... io voglio un mega lieto fine!!!

04/12/13, ore 11:15

scrivo esattamente quello che ho pensato quando ho letto questo capitolo, non ho avuto internet per un sacco di tempo, l'avevo letto dal cellulare, e non mi piace scrivere da lì.
Lo lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che sarebbero arrivati i giornalisti!!! *saltella in giro come i bambini la mattina di natale* finalmente ho azzeccato qualcosa! ahahah
mi si stringeva il cuore per mat ma concordo con greg, la sua richiesta non è nelle condizioni di essere esaudita, ma mat troverà una soluzione.... e la madre finalmente si è svegliata, spero sia utile nel gestire il padre! ora vado a leggere il prossimo capitolo che non vedo l'ora di vedere cosa succederà!

04/12/13, ore 11:05

ci tengo a precisare che lessi e divorai questo capitolo appena uscì... purtroppo non ebbi tempo per recensire quindi eccomi ora. punto primo, appena giunsi alla fine ti odia profondamente per aver interrotto di nuovo sul più bello... ma il mio amore per tutta la scena tra mat e Greg è stato sufficiente per placare ogni mia ira!
poi mannaggia di nuovo costole rotte per il povero mat... ormai è stoico e lo sappiamo, però tutte a lui capitano!

21/11/13, ore 18:53

Ryan è gentilissimo o almeno lo sembra*--* non voglio essere frettolosa ma mi sembra un buon amico x il nostro protagonista;) beh il dialogo tra i suoi genitori non mi ha stupito più di tanto, nelle famiglie ricche essere gay vorrebbe dire un disonore troppo grande:( o povero Mathieu:((

21/11/13, ore 18:32

Eheh si sono io!!!*///* (dirai tu "anche quii??!) ebbene si!! Mi sembra interessante la storia e io sono una patita per gli yaoi quindi non potevo non esserci no?? Ihihi vado al prossimo cosi mi faccio un idea^₩^

21/11/13, ore 17:53

Gregory non può partire, non ora che è tutto risolto!
Dimmi che ora Matt, si gira e Greg è lì, che non è partito.
Salvami dall'agonia in cui sono stata in queste quasi due settimane. dimmi che si risolverà tutto...ti prego.
Baci, Mel. <3

21/11/13, ore 15:35

Il padre di Mat è sempre più odioso, spero che prima o poi si prenda una vera e propria definitiva lezione quell'uomo!! Ora speriamo solo che Mat riesca a vedere Gregory anche se solo un ultima volta... sempre se Gregory non è veramente partito! Alla prossima!!
Mary

21/11/13, ore 14:22

Sono contentissima!! Hai aggiornato!! * fa i salti di gioia* ma povero il mio mat.... Come puoi trattarlo così... Spero che succeda qualcosa che li faccia rincontrare... Comunque ti avviso: dai dare suspance a noi lettori benissimo ( forse anche troppo)... Baci

20/11/13, ore 23:21

Si può fare una recensione di solo una parola? Perché a me viene solo da dire ''no''. Brutto figlio di.... un padre peggiore no, vero?? Greg è partito, se ne è andato. Minchia, che sfiga. Allora, io devo cinfessarti una cosa: il tuo modo di scrivere è bellissimo, ordinato, accurato e intrigante. Ti consiglio di proporre una delle tue storie ad una casa editrice. Sono sicura che lo accetterebbero r in molti lo leggebbero. Minscuso per eventuali errori grammaticali, ma essendo le 23:20, sto morendo di sonno. Un bacio
1D_shadowhunters_

20/11/13, ore 23:00

il padre di amthieu è un luriodo bastardo!!!!!!!!!!!!mi dispaice un sacco che gregory sia andato via in scozia senza neache aver avuto l'occasione di salutare mathieu, per colpa di suo padre!!!!!!!!!!!!!1spero che la madre di amt, divorzi per davero da charlse!!!! e sepro anche , visto ciò che il apdre ha fatto, che mat, confessit utta la verià, così da mandarlo in rovina!!!!

20/11/13, ore 21:09

Ecco, lo sapevo che Mat voleva prendere il posto di Greg! Povero cucciolo ç___ç E povero Ryan, ne ha passate davvero di cotte e di crude... spero che scopra presto cosa si cela dietro al comportamento di Greg!
Comunque anche Mat non è che sia messo meglio, eh XD
Sono proprio curiosa di conoscere i prossimi sviluppi... hehehe
A presto *__*