Chess Academy- Bianco o Nero
di Agapanto Blu

20/11/13, ore 20:31

Ciao Agap! Ti ho già fatto commenti cretini in chat, quindi qui mi limiterò a essere seria (forse).
Ma che carini sti due *__* Peccato che sia già finito tutto! Vabbè, l'importante è che la situazione si sia risolta tra loro, questo è ciò che conta :D Greg caro, perché ti sei rivestito? Non si fa! XD
Ora voglio proprio vedere come si evolveranno le cose...

20/11/13, ore 18:53

Ciao Agap! Capitolo molto succoso, questo! Non abbiamo ancora capito bene cos'è accaduto a Gregory, ma sono sicura che ha un piano... E la scena finale lo dimostra! XD Voglio proprio vedere cosa avrà da dirci Gregory, e soprattutto spero che a Mat cada l'asciugamano. Perché cadrà, vero? Muahuahuaha.
Come vedi, non sono riuscita a esentarmi dai commenti cretini, ti chiedo scusa.
Alla prossima :D

16/11/13, ore 19:57

Ho cominciato a leggere ieri questa ff ... Mi dispiace tantissimo di essere arrivata alla fine e  ho fatto quasi i salti di gioia quando  hanno picchiato la williams... Tanto più perché l ha fatto la mamma di mat ... Baci

14/11/13, ore 14:07

Ciao Agap! Mannaggia, che situazione complicata. Le cose vanno sempre peggio @__@ E ora cosa succederà ai nostri beniamini? E Greg, perché era in manette? Voglio proprio sapere cos'ha combinato...
Devo ammettere che sono dovuta arrivare in fondo al capitolo per capire che c'era stato un bacio, se così si può definire... Non so se era la tua intenzione o meno, ma da quella scena concitata non l'avevo capito @___@
Vado al prossimo capitolo *__*

14/11/13, ore 11:12

Ciao Agap! Sì, proprio adorabili -.- Ho visto un flebile lampo di redenzione nella madre, chissà che non possa aiutare Mat in un secondo momento... Il padre, invece, l'avrei strozzato -.- Odioso all'ennesima potenza! Non ho parole per descriverlo (o meglio, sì, ma potrebbero passare dei minori u.u)!
Mi hai fatto schiantare con quella storia di Ryan-agenzia-matrimoniale, è stato buffissimo XD Vedremo ora come si evolverà la vicenda... non vedo l'ora di scoprirlo!
Alla prossima ^__^

14/11/13, ore 10:23

Ciao Agap! Che capitolo sofferente ç___ç Quando ho letto il titolo, ho pensato che ci sarebbe stato del sano fluff, e invece...! Cattivona u.u È stato terribile, povero Mat ç___ç Ma per fortuna che c'è Greg a risollevare le sue sorti... hehehe! Sono proprio carini questi due *___* Visto? Sto cominciando a shipparli, abbandonando l'idea di accoppiarlo con Ryan XD
Al prossimo capitolo allora, sperando di non dover stare così in tensione ç___ç

11/11/13, ore 02:10

ehm... salve XD io ho scoperto solo l'altro ieri questa fanfiction, e me la sono divorata ** mi è piaciuta dal primo istante in cui l'ho letta :D che dire, mi piace molto come scrivi, non è noioso e mi piacciono tutti i personaggi ( villans a parte XD) sono stata col fiato sospeso per tutti i capitoli, benchè li leggessi tutti di seguito XD quindi ora che sono arrivata al 22 aspetto impazientemente i prossimi capitoli ** non vedo l'ora di vedere come finisce! Quindi... niente :D al prossimo capitolo ^^

10/11/13, ore 11:49

La Williams è stata picchiata e dalla mamma di Mat! è stato pi che grandioso! E quella bastarda della preside dovrebbe avere la pena di morte, può sembrar troppo cattivo ma per me non lo è!
Finalmente sono tutti liberi, aspettavo questo momento da ventun capitoli!
La conversazione di Greg e Mat all'inizio è stata bellissima, mi è piaciuto troppo e... niente. Non ho parole per descriverlo. Sono contentissima che la situazione sia migliorata ma siamo quasi alla fine (1-2 capitoli ancora massimo 3) mi fa piangere. Non voglio che finisca! Mi è piaciuta tantissimo, come poco mi piacciono e finisce? Vuol dire che la leggerò una seconda volta da capo! :D
Ora che gli studenti della Chess sono liberi spero lo siano anche le studentesse della Checkers.
Ora devo andare, aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
Baci! :)

09/11/13, ore 16:20

Wow, non avrei mai creduto di dirlo ma anche i giornalisti possono essere utili! No vabbè scherzavo, in realtà possono essere veramente utili visto che, ha differenza dei poliziotti, possono anche essere disposti a ignorare certe pratiche! Comunque... quanto sono felice che ce l'abbiamo fatta! Inutile dire di quanto abbia stimato la mamma di Matt! ci sentiamo alle prossime recensioni! Ciao!
Mary

09/11/13, ore 15:00

Finalmente quella donna si ha ricevuto ciò che meritava e brava la mamma ahahahha...complimenti bellissimo capitolo

09/11/13, ore 13:23

Bellissimo capitolo...
Mi aspettavo la reazione di Greg, infondo ha delle costole rotte!!
Adoro la madre di Mat, all'inizio non l'ho presa tanto in smpatia, ma visto come é cambiata direi che ora ha la mia stima!
Visto come ha conciato la P*****A (mi rifiuto di chiamarla Williams)
Un bacio <3<3

07/11/13, ore 10:44

Ciao Agap! Intrigante la spiegazione sui trucchetti psicologici, ovviamente il laboratorio di Musica non è stato un caso. Spero che Mat non finisca in qualche guaio, anche se lui ha detto la verità... contraddicendo, purtroppo, il professore! Speriamo bene *incrocia le dita*.
Anche io voglio sapere cos'è successo tra Mat e Greg, oltre a quello che già sappiamo. Sono con te, Ryan! XD
Alla prossima, questa storia mi prende sempre più *___*

06/11/13, ore 20:17

...non puoi mica lasciarci con Mat ridotto così! Perciò io voto per aggiornare sabato 9. Buon viaggio :)

06/11/13, ore 15:23

Wow, devo dire che Matt si è ben organizzato!! Altre costole nuovamente rotte non ci volevano però, mi immagino che dolore può provare!! Sinceramente non vorrei mai trovarmi al suo posto in questo momento! E finalmente Matt e Gregory hanno un momento totalmente tutto per loro, che dolci che sono stati! Chissà che reazione avrà Gregory alla richiesta di Matt, io al suo posto sarei incredula fatta da lui in quel modo così esplicito, anche se Matt è cambiato tanto, infatti mi immagino la faccia che Greg può aver fatto!
Per quel che riguarda quando pubblicare, per me è indifferente, naturalmente sarebbe più bello prima, ma se dovesse succedere anche dopo a me andrebbe bene lo stesso! Buona settimana in Inghilterra!
Mary

06/11/13, ore 15:22

Allora,io ti ho già disposti con "sulle Ali Dei Violati", quindi ho già risolto tutto. Allora, dimmi che non è vero che tra 4-5 capitoli finisce! Io amo questa storia!!!! Comunque il capitolo è stupendo!! Quando ho letto il titolo del capitolo, ho detto:" OK, il capitolo premette che sarà uno un po'.... hot!!" Ma va bene, se Matthias e Gregory sono felici, anche io lo sono!! E poi,  Gregory che è geloso di Ryan, mi ha fatto morire!!!! Ti do un grande bacio
1D_shadowhunters_
P.s.: alla prossima volta che aggiorni!!!
P.p.s.: scusa se cisono errori grammaticali, ma è che sono di freta e con il cellular. Non sai che fatica per toccare:" recensisci"!!!!!