Chess Academy- Bianco o Nero
di Agapanto Blu

18/12/13, ore 19:00

otttimo cpaitolo finale!!!!sonoc otneta che finalemten le cose si sono sitemate, e posso godersi le loro vite serenamente!!!!

18/12/13, ore 18:03

le parole non bastano per esprimere la mia riconoscenza!!! è il finale più gratificante che abbia mai letto, tutti coloro cui mi sono affezionata felici, riscattati, la scuola riaperta questa volta nella migliore versione possibile. in effetti era probabile che molti si sarebbero divisi dalle famiglie dopo quello che hanno dovuto sopportare... ma sono così felice che sia andato tutto per il meglio! non ho più richieste,  posso mettere anche io la parola fine a questa bellissima avventura! grazie mille! ♥

18/12/13, ore 17:18

Ooowww!!! *W* Ma anche questo come bel finale, non scherza! ;)
Insomma ho pianto di là, e ho pianto pure di qua...ma tutte lacrime di gioia eh! ^^
Beh, in effetti anch'io volevo sapere che fine aveva fatto Ry, ma visto che tu non ne avevi scritto nulla, conoscendoti sospettavo che avesse fatto una bella fine, ma leggerla ha avuto tutto un'altro effetto!!! *W*
Ry finalmente assieme alla sua bella Lucille, e presto sarà papà di una bella bimba, ma che meraviglioso notizia, e poi lui è così carino quando si china per parlare con il pancione, è stata una cosa mega carinissima, mi è piaciuta un sacco, e la descrizione del matrimonio?!? :) Sarà anche corta,ma è così bella, così significativa, bella da lasciarti così *w* e l'accenno al matrimonio di Mat e Greg, è stata una cosa dolcissima!!! ^^
“No, tu sei la mia soluzione.” Ma che dolcezza infinita!!! Che tenero che è lui!!! :3
E poi Ry sarà insegnante di sociologia alla nuova Chess, e non ci vuole un genio per dire che sarà, cento anzi no mille, anzi no, un infinità migliore rispetto alla prima! :P
“C’è qualcosa che non quadra. Va tutto troppo bene.” Ahahahaha!!! XD E' la prima persona che sento "lamentarsi" perchè gli va tutto bene, spassoso!!! XD
Ooowwww, e ci risono anche Walt, Scott, Larry, e Alex, ma che bello, e dio che cambiamento!!! *W* Tutti alla nuova Chess a fare la differenza, dio quanto mi commuove la cosa! ç__ç
"Saranno felici e basta.” e questo è l'importante!!! :3
Okay, e dopo nuove lacrime, perchè adesso la storia è davvero finita, e già mi manca, non mi resta che farti i miei complimenti! ;)
Bacio ^3^

15/12/13, ore 16:26

la dolcezza di questo ultimo capitolo è qualcosa di meraviglioso! lo ammetto, ho aspettato un pochetto a leggerlo... per quanto volessi sapere come terminasse, non volevo che finisse!  solo una cosuccia... non odiarmi, ma non riesco andire addio a una storia se non so che fine fanno tutti i personaggi cui mi affeziono. il mio tenero Ryan è bruscamente ed anonimamente uscito di scena senza che ci siano state date sue notizie... è riuscito a cavarsi dalle grinfie della famiglia e ad avere il suo lieto fine con la sorella di Greg?

grazie per questa fantastica avventura e per i meravigliosi personaggi che ci hai donato!

13/12/13, ore 21:14

Nel leggere le Note dell'Autore ho notato che hai dimenticato di ringraziare una persona importantissima, la più importante; te.
Quindi, un grazie speciale ad Agapanto Blu per averci regalato -e per regalarci tutt'ora- delle storie meravigliose.
Ancora non ci credo che è la fine, ti prego dimmi che ti sei sbagliata e che quella parola non doveva essere scritta.
Ah... mi mancheranno tantissimo Mat e Greg, più di quanto pensi. Per fortuna che ci sono Raph ed Eia, anche se la storia ha preso una brutta piega. Quello che è successo mi ha distrutto, come puoi essere così perfida?
Non vedo l'or... a giusto, non posso più dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Quindi, a presto! Baci!! :)

12/12/13, ore 16:12

Oh, wow! Beh, come dire.... mi sono commossa. Merda, ho bisogno di un fazzoletto. AllorA, credo che tu abbiacapito che questo capitolo mi piace! Mi mancherà questa storia, lo ammetto. Sono cobtenta sia per Gregory sia, ssoprattutto, per Mathieu. Un bacio, e fai un continuo di questa storia, ti prego! Ora devo andare, mi dispiace... Un bacio 1D_shadowhunters_

12/12/13, ore 11:15

Sono arrivata naturalmente a storia finita... comunque l'ho trovata molto bella la storia. Mi ha fatto venire in mente per similitudine di racconto il novel "La cura" dell'Autore Prof.ssa Cooman. Ma meno brutale e la cosa non mi dispiace... Ben scritto e narrato. Brava

11/12/13, ore 20:21

Ciao! Accidenti, non ci credo che siamo già arrivati all'epilogo! E se facco fatica io, immagino che difficoltà possa avere tu che sei l'autrice... Comunque il sogno mi ha colpito molto, non so bene descrivere il concetto però trovo che sia fantastico che tu hai sognato quel ragazzo che ti chiedeva di farli uscire e da lì è nata la storia... insomma, è una cosa incredibile!!! Passando al capitolo, non mi aspettavo di ritrovarli anziani ma dopo tutto quello che è successo non potevamo non conoscere anche il resto della famiglia... la storia della figlia mi è piaciuta molto, e anche i due fratelli mi hanno colpito particolarmente... perdonami la domanda che forse reputererai strana ma che io tendo sempre fare in questi casi: non è che hai pensato a una continuazione di questa storia con protagonista la figlia da giovane oppure i suoi nipoti oppure entrambi? In realtà ho già letto le tue note dove non hai accennato nulla del genere quindi la risposta dovrebbe essere no già senza chiedertelo, però preferisco comunque togliermi questa curiosità... In ogni caso questa storia mi ha appassionato molto in tutti i suoi aspetti e ora voglio decisamente andare a leggere altre storie scritte da te... Se poi dovessi pubblicarne in futuro, puoi anche avvisarmi, mi farebbe davvero piacere leggere dei tuoi nuovi scritti!
Mary

11/12/13, ore 16:44

No quella parola.... l' ultima.. Non può essere finita.. È una storia fantastica ,e pensare che l hai cominciata per gioco..mi dispiace perché mi sono affezionata a mat e a greg.. Al piccoletto ....
Appena ho letto la parola epilogo non credevo che fosse già finita ..
Questa storia l ho scoperta molto tardi , ma da subito mi è piaciuta molto ..
Non voglio essere ripetitiva, quindi dico una sola cosa: sei bravissima e continua, sempre,non lasciarti condizionare da nessuno.
Detto questo vado via molto triste per la fine :(
Baci

11/12/13, ore 16:14

Ooooowwww, ma che finale adorabile!!! Uno di quei finali che ti rimangono dentro!* Afferma tirando su col naso dopo aver letto per ben due volte questo capitolo finale*
E' davvero meraviglioso!!! *W* Non mi aspettavo una fine del genere, ed invece eccola qui spettacolare in tutte le sue forme, e dolcissima, per non dire che è anche un idea nuova e originale!!! *w*
Ow, ma la figlioletta dei miei ragazzi è mega dolce, e i nipoti sono deliziosi, davvero troppo carini!!! ^^ E poi cosa ancora più bella i miei fanciulli si sono sposati!!! ^3^
E' un ottimo capitolo, dopo che ne hanno passate tante finalmente sono assieme, felici e con una famiglia affettuoso e carica d'amore!!! *W* La scena finale è la più bella di tutte!!! ç.ç
Peccato che sia già finita, mi mancheranno questi ragazzi! u.u E' stata una bella avventura la loro! ;)
I miei complimenti Kat, sei stata bravissima!!! ^^
Ed io sono sempre pronta a leggere le tue follie, non c'è niente di più bello secondo me! ;)
Bacio ^3^

11/12/13, ore 15:56

ottim epilogo!!!!!sono conteta che alla fine greg e matheiu sono riusiti a crearsi la loro famiglia!mi è piaicuto molto il racconto alla nipote, della loro vita, di come si sono conosiuti fino a questo moment!!!!seis tat motlo originale!!!

11/12/13, ore 15:15

Cioè... credevo davvero che ci sarei rimasta di merda con l'epilogo... ma devo dire che mi hai sorpresa!
Mi piace troppo, non mi hai deluso per niente, è più che perfetto quest'Epilogo, uno dei più belli che abbia mai letto!
Complimenti, complimenti, complimenti.
Baci, Mel.

P.S. prima o poi le leggerò tutte, si..

05/12/13, ore 19:56

Wow, che incontro che c'è stato!! Voglio dire, un anno intero senza vedersi e poi si sono ricontrati così! E proprio grazie al padre di Matt! Chissà che facca farebbe se venisse a sapere che tutto ciò è accaduto grazie a lui... Comunque sono felice che finalmente i genitori di Matt hanno divorziato, in effetti al momento la cosa può far paura ma in certi casi è anche meglio...
Mary

05/12/13, ore 16:52

Ciao, sono solo al prologo ancora ma la storia mi incuriosisce tantissimo. Presto avrò il tempo di leggerla come si deve e di lasciare qualche commento quindi intanto la metto fra le seguite e ti faccio tanti complimenti per questa apertura così belle ed interessante.
Sto scrivendo anch'io una romantica, passa se ti va mi dici che te ne pare, sei davvero brava!
A presto allora
Irial

05/12/13, ore 16:45

Mercoledì? Mercoledì? Mercoledì? sai cosa significa aspettare fino a mercoledì? un agonia... peggio di tutti e questi dieci giorni... ma vogliamo parlare di quanto ridevo, solo io per giunta, quando Matt si presenta a Greg? cioè io ti amo troppo! <3
Mi piace troppo questa storia, e sapere che manca un solo capitolo... mi rende triste:(
Vabbè ho già fatto un casino enorme, baci,
Mel. <3